Non sono una principessa!
di VelenoDolce

01/09/16, ore 22:08

La storia mi piace! La leggerò sicuramente tutta :) e aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti!

29/08/16, ore 10:48

Ciao. Mi piace questo finale particolare con il piccolo veggente che ci dà un'idea del futuro della coppia. Sono così adorabili, compresa la famiglia di Loki che non vediamo spesso nelle ff, se mai qualcuno si ispira alla mitologia o ad altro. I papà che ci danno dentro dopo la classica litigata, sono stupendi. Alla faccia di chi pensa che i giganti di ghiacci siano freddi. Voglio un'altra storia così bella! A presto. Francesca

17/07/16, ore 00:42

Io leggo sempre ma non commento quasi mai..... Problemi con il cellulare purtroppo.. Comunque capitolo bellissimo come al solito aspetto con ansia il prossimo... E magari un one-shot piccante per concludere questa fic ;)

16/07/16, ore 22:55

Finalmente il nuovo capitolo !!! Lo aspettavo con ansia !!! Spero che pubblicherai anche altre storie su loro due ❤️

20/05/16, ore 21:46

Finalmente !!! Aspettavo questo capitolo con ansia !!! Thor e loki sono troppo carini insieme

12/05/16, ore 13:27

Sono passate settimane! Con trepidazione aspetto i nuovi capitoli della storia........please!!!

02/05/16, ore 01:25

Ciao,
son qui per lo scambio recensioni.
Avendo visto solo i film, dico subito che mi baso solo ed esclusivamente su quelli per giudicare l'IC e Loki, almeno in questo primo capitolo, mi è sembrato OOC. Se è per via della cresciuta e dell'ambienti diversi - ho visto l'avvertimento di AU e What if? - dovresti comunque segnalarlo come OOC, anche solo per un minimo dettaglio caratteriale cambiato.
Passando alla storia, è scritta bene, senza particolari errori, ma le frasi sono molto corte e mancano di congiunzioni e punti e virgola, che spezzano il ritmo della lettura.
Altro appunto:
1) È li per raccogliere erbe, ma si è lasciato ammaliare da quel magnifico paesaggio. - Qui avrei scritto "delle erbe medicinali", perché il lettore si domanda leggendo "che tipo di erbe sta prendendo?" e da più senso alla seconda specificazione che ne segue, quando spieghi che con le erbe li sta curando, oltre che con la magia.

- E poi c'è lui, che vorrebbe squartare chiunque si osa a chiamarlo principessa... - "chiunque si osa a chiamarlo" non l'ho mai sentito né letto, quindi non sono sicura sia un errore, ma credo faresti bene a cambiare la frase in "chiunque osi chiamarlo".
Detto questo, la lettura è comunque piacevole e le descrizioni rendono bene l'ambiente in cui ruota la vicenda.
Non avendo altro da dire, ti saluto~
A presto,
Giò

27/04/16, ore 19:34

Questa storia é la dolcezza assoluta!!!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!

27/04/16, ore 16:54

Mi sento molto thor perché non ho capito i legami di parentela (mi sono persa tra i nomi). Potresti aiutarmi?
Mi è piaciuta questa storia e ... anche io voglio loki incinto.

21/04/16, ore 21:48

Ciao, eccomi per lo scambio!
Ho notato tre errori che mi sento in dovere di segnalarti: due "lì" sparsi per la storia a cui manca l'accento e anche un "sé" a cui manca l'accento. Mi auguro che tu li corregga, in fondo ci vorrebbero pochi secondi per farlo!
Per il resto, a parte alcune ripetizioni e punteggiatura che poteva andare un po' diversamente per suonare meglio, non ho altro da farti presente. Hai uno stile che mi piace: è semplice, ma è riuscito a descrivere pienamente la bellezza di quel paesaggio invernale, la curiosità di Thor e il dolore di quegli sfortunati stranieri. Penso che tu ti sia immedesimata molto bene nelle sue emozioni e pensieri: a nessun uomo piacerebbe avere delle "graziose" cornine ed essere appellato, seppur scherzosamente, a principessa. Però nella tua storia hai dimostrato il suo valore di uomo, che hai aiutato due sconosciuti in difficoltà che hanno chiesto umilmente il suo aiuto - in quel momento di difficoltà, le sue corna erano di sicuro l'ultimo dei loro pensieri.
Nient'altro da dire, molto brava :)
-H.H.-

13/04/16, ore 16:11

Muahahahahah "e mi sentì malvagia" X'D Ok al volo sono morta ma ancora di più immaginando la reazione di Thor XD devo assolutamente saperla XD
Loki è un cucciolo quando ho letto che faceva gli occhioni da cucciolo.. Awww
Aggiorna presto *-* devi u.u

11/04/16, ore 20:06

Yupppyyy!!! Hai postato il nuovo capitolo!!!
Saran incinto è troppo cuteee *-* Mi immagino la faccia di Thor quando scoprirà il malinteso di tutta 'sta storiaXD
Aggiorna presto, pleasseeeeeee
Kiss, gatta12 <3

10/04/16, ore 21:11

Sono morta dalle risate quando ho letto che loki aveva scaraventato dalla finestra thor !!! Spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto 😊! ! Spero anche che sia un pò più lungo

10/04/16, ore 19:24

Ciao!! ^-^

Oddio... *-* bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii,,, Thorrrr....lo adoroooooooooo *-*.mi piace da impazzire!! *-* il thortello supremo per eccellenza è veramente adorabile ahahhahaha XD E la genialata di Loky di buttarlo giù ahahahahhahahhahahhhaahhaha *rotolo* ahahahahahah XD oddio ahahahah XD LOky non si intrattiene mai nel farlo quasi "uccidere". hahahahaahha XD comunque huuhuhuhu prevedo già gelosie fra Thor e LOky XD huhuhu che fico!! sono curiosa XD bellissimo capitolo!! *-* un abbraccio, e un bacione :***
franny
:******

05/04/16, ore 21:42

Ciao cara!! ^-^
Lo so.. è da tanto che non entro più in questo fandom...u.u.. *le mie storie mi chiamano spesso u.u.*.comunque, ho letto finalmente questa storia e... la trovo meravigliosa!! *-* sono curiosa del seguito....cosa accadrà???? *-*.. Loki è un amore.. e adesso sono stra curiosa di sapere cosa farà il thortello pollo supremo u.u.. *si, è sempre il solito thortello pollo*XD. Ad ogni modo, alla prossima e un abbraccio. complimenti ;).
grazie ancora per seguire la mia di storia!! *-* spero ti piaccia e che soprattutto mi farai sapere al più presto se ti piace o meno ;). Come le altre se le leggerai ...uu. ehehehhe ok, tolgo il disturbo ;).
alla prossima, cara!! <3 <3
franny
:******
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 10:03 pm)