Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    29/08/2016    1 recensioni
Loki è uno dei principi jotun. Thor il principe di Asgard. Una battuta di caccia li farà incontrare. Thor fraintende e Loki vorrebbe tanto eliminarlo dalla faccia dei nove regni...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frigga, Laufey, Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Farabuti ride, camminando per il corridoio.

Cosa vi rende così allegro?” Laufey lo guarda serio, una punta di gelosia a ferirgli il cuore.

Tuo figlio, credo proprio che abbia fatto innamorare il principe di Asgard.” Farabuti indica il corridoio che porta alle stanze.

Li ho beccati a baciarsi. Direi che presto avremo un altro genero.” Sorride, ma vede Laufey che lo guarda in modo strano.

Cosa succede? Vi da fastidio avermi qui? Andrò via presto.” Stringe i pugni. La sera prima sembrava che le cose sarebbero state tranquille, il re gli sembrava sereno.

Non ho detto nulla in proposito. Dite piuttosto che siete voi a volervene andarvene il prima possibile.” Laufey sbotta.

Non ho mai detto una cosa simile.” Farabuti non capisce, perchè stanno di nuovo litigando?

Lo avete detto ieri.” Il re lo guarda arrabbiato. Lui sospira.

Cosa ve ne importa? Stiamo già litigando dopo un giorno e non stiamo nemmeno più insieme.” Voleva restare ancora un po', per stare con i suoi nipotini. Ma forse è una brutta idea, sarà meglio andarsene.

Non per mio volere.” Laufey lo dice arrabbiato. Si volta e fa alcuni passi.

Mi sembrava foste molto d'accordo. Visto che ora avete anche chi vi scalda il letto.” Farabuti lo ferma, trattenendolo per un braccio.

Gli unici che sono entrati nel mio letto oltre voi sono i nostri figli. Lasciatemi.” Gli risponde arrabbiato. Perchè devono sempre essere in lotta? Una volta non era così. Erano felici quando i loro figli erano giovani. Guarda la mano che gli stringe il polso. Vorrebbe che lo accarezzasse, ma non c'è più nulla tra loro. Una morsa dolorosa gli stringe il cuore. Si libera con uno strattone. Inizia a salire le scale, sente l'altro che lo segue. Non vuole litigare ancora. È stanco, non ha dormito. Ha pensato tutta la notte all'essere che ama e che non lo ricambia.

Lasciatemi solo.” La voce li esce stanca invece che arrabbiata come dovrebbe. Lo guarda negli occhi, solo un secondo, poi riprende a salire le scale. Entra nelle sue stanze, non riesce a chiudere la porta abbastanza in fretta, Farabuti gli è davanti.

Andatevene.” Cerca di essere brusco, ma lo vede entrare e chiudersi la porta alle spalle.

Ditemi, cosa ho fatto stavolta? Non possiamo litigare in questo modo ogni volta, non stiamo più insieme.” Farabuti è stanco di litigare.

Smettete di dirlo.” Il re lo dice dandogli le spalle.

E' la verità. Ormai non ci amiamo più.” La sua voce è fin troppo triste, lo sa. Ma tra loro è finita. Nulla farà ritornare le cose come prima. Troppa rabbia e troppe incomprensioni li separano. Si prepara, sarà un altro dei loro litigi. Non doveva seguirlo. Sospira. Deve chiarire che lui starà lì per un po' per i figli, se il re non vuole vederlo si terrà alla larga.

Laufey.” Inizia calmo.

No facciamo ci la guerra...” Si spazientisce, non sopporta che l'altro gli dia le spalle. Lo fa girare bruscamente.

Almeno guardatemi mentr...” Si blocca. Laufey ha gli occhi lucidi. Si domanda il perchè.

Che voi non mi amiate più non vuol dire che io provi lo stesso.” Il re abbassa il viso. Farabuti resta fermo. Ha capito bene? Sa che la risposta è si. Il suo cuore sta già esultando. Si faranno ancora del male, ma, in fondo, anche adesso stanno male.

Vuoi che io me ne vada dal castello?” Gli chiede, lo guarda scuotere la testa. Il re, l'essere più temuto del regno, in realtà è una persona molto dolce. Sorride. Loro figlio Loki è uguale a lui, povero Thor.

Anche io ti amo....” Gli sussurra. Lo vede alzare la testa di scatto e fissarlo sorpreso. Pensa che il re ora sia bellissimo, quell'espressione incredula e gli occhi lucidi. Lo stringe a se e lo bacia con dolcezza.

Laufey non riesce a capire come siano finiti sul letto, era troppo impegnato a baciare il suo amore per prestarci davvero caso. Ora quello che vuole è spogliare Farabuti e sentirne la pelle sotto le mani. Praticamente si strappano via i vestiti. Erano secoli che non si sentiva così vivo e pieno di vita, così attratto dal compagno. Può ancora considerarlo tale? Si domanda. Non riesce a rispondersi, troppo impegnato ad accarezzare la pelle dell'altro. Si sdraia, trascinandolo sopra di se, un muto invito a cui in risposta arriva un gemito. Sente Farabuti duro contro di se, e lui è già pronto, bagnato.

Ti voglio.” Sussurra eccitato, spostando il bacino in avanti.

Laufey...” Un sussurro sulle sue labbra. Si guardano negli occhi mentre Farabuti affonda in lui con un unica spinta, lenta e profonda.

Ti amo.” Gli dice all'orecchio, tra i gemiti. Non importa cosa accadrà dopo, per ora è stretto al compagno, immerso in lui talmente in fondo da non sapere più dove inizia uno e finisce l'altro. Vorrebbe domandare, capire, ma sa che è impossibile farsi dare delle risposte. È sorpreso per come il compagno si stia dando, l'ha fatto solo quando voleva Loki... Gli manca il respiro, Laufey vuole forse un altro bambino? Vorrebbe capire, ma i sui pensieri vengono trascinati via dalla passione.




Appena Thor entra nella sala da pranzo sua madre sa perfettamente che gli è successo qualcosa: sorride e gli brillano gli occhi. Le si siede accanto dopo averle dato un bacio sulla guancia.

Madre, sono nati i figli di Lemnir e Saran. È stato magnifico e terribile. Sono due cosini minuscoli, mi stanno in una mano.” Thor lo sussurra, è allegro, vorrebbe dire alla madre cosa è successo tra lui e Loki, ma è pieno di servitori e non vuole rischiare di fare qualche casino.

E' magnifico.” La vede sorridere.

Quando saremo soli vi dirò tutto, non so se ne posso parlare qui, davanti a tutti.” Le dice, alcuni dei servitori li stanno effettivamente guardando in modo strano.

Buon giorno.” Vartan si inchina, ha in braccio un bambino.

Lui è mio figlio Lafi. Di solito è allegro, non so cosa gli sia preso oggi...” Dice guardandolo, l'esserino tra le sue braccia ha il viso nascosto contro al suo collo e sembra piangere. Loki entra in sala e fa un inchino.

Buon giorno.” Sorride, è passato a controllare i bambini e ha parlato con il fratello maggiore. Si siede accanto al fratello, davanti agli asgardiani. Ha il cuore che gli batte impazzito solo a stare nella stessa stanza con il dio biondo.

Zio...” Lafi lo chiama piano, tra le lacrime. Lui lo prende in braccio, lasciando che il bambino gli si aggrappi al collo.

Che succede briciolina.” Gli accarezza la schiena.

Ora... non... mi allenerai... più... ci... sono loro... sono più... importanti di... me...” Il bambino glielo sussurra piano, tra i singhiozzi. Non capisce di cosa stia parlando. Chi dovrebbe essere più importante? Si domanda. Poi intuisce, ma non può essere...

Loro chi? Parli dei gemelli?” Guarda il bambino annuire in risposta. Un veggente... Nella famiglia reale non era mai successo.

Cosa hai visto?” Gli chiede serio.

Ho visto due Lemran, gemelli, giocavano felici tra la neve. Uno aveva una corona e l'altro un alabarda. Il re degli jotun e il loro protettore. Poi però arrivavano altri due gemelli, Thorki, uno aveva un ramo di uria, l'altro un martello. Ridevano, mentre io li guardavo. Uno sarà re di un immensa città dorata, l'altro il protettore dei nove regni. Uno mi diceva che tu eri il maestro più bravo. Ridevano tutti e quattro insieme. Poi mi facevano delle domande, erano importanti, ma non me le ricordo. Ricordo solo che avevo la certezza che tu non fossi con me da molto.” Il bambino cerca di spiegargli il sogno che non era un sogno.

Loki...” Vatan chiama il fratello, nella stanza tutti hanno ascoltato il bambino, ma lui è quello più sconvolto.

I gemelli, sono nati stanotte... Lafi gli ha visti. Loro e... altri.” Non riesce a dire di più, si vergogna.

Che bella notizia. Non vedo l'ora.” La regina sorride, lui la guarda. Arrossisce al pensiero. Gemelli, suoi e di Thor...

Madre, se avete capito potete illuminarci? Io e Vatan stiamo brancolando nel buio.” Thor sorride incerto, il comportamento di Loki gli sembra strano. Infatti lo vede agitarsi e alzarsi, dando il bambino al fratello.

Lafi, i secondi gemelli, erano come te o rosa come me?” La regina lascia il tempo a Loki di uscire dalla sala.

Rosa.” Il bambino risponde subito.

Lafi ha visto i figli di Lemnir e Saran, regnare e proteggere questo pianeta. Ma lui sarà un veggente potente quindi ha visto altri due gemelli a cui saranno indissolubilmente legati. Che nasceranno magari tra qualche anno, e che saranno figli di Thor e Loki.” Sorride al figlio, che arrossisce e poi sorride.


Loki...” Thor lo chiama, lo jotun è seduto oltre il parapetto, si stringe le braccia al petto, sembra pensieroso.

Quel bambino ha davvero visto i nostri figli?” Gli siede accanto.

Non so se esserne più felice o spaventato dal sapere che avremo dei gemelli. La cosa che mi fa più felice è sapere che staremo insieme.” Sorride, è felice, ha il cuore che gli batte impazzito. Si sposta per accarezzare il viso di Loki.

Ti amo.” Gli sussurra a fior di labbra, prima di baciarlo dolcemente.




+++


Eccoci giunti alla conclusione... Ci ho messo una marea di tempo, chiedo venia. È che... nulla, non mi convince parte di questa cosa, ma non ho trovato il modo di cambiare cosa volevo cambiare senza stravolgerne il senso. Per me questa frase ha senso, spero anche per voi ^^

Per ora le avventure dei nostri due tesorini finiscono qui. Per ora. Non so se potrà esserci un seguito o meno.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito siete stati il mio sostegno. Spero che la storia vi sia piaciuta. <3

A presto

Veleno

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce