Thanks for drawing me
di Prandaman

30/05/18, ore 15:49

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst longfic&che non conosco nessuno di questi personaggi nè le loro opere originarie devo dire che qst1°cap nn è male,ora nn so se riuscirò a leggere tt la ff con le premesse precedenti(a meno che tu magari non mi indichi dei link dove trovare delle scan e-o delle pg wikipedia,o se non ci sono su wikipedia su siti similari,con le trame d 'sti fumetti che hai usato qui)!prima d terminare la rece vorrei chiedeti visto che l'ultimo cap è del17/08/2016se in futuro riprenderai nelle tue mani 'sta storia&se sì da quanti cap sarà composta in tot?

22/10/15, ore 23:12

No, ma tu sei bravissimo, fine della storia. Adoro!
Sei davvero, DAVVERO bravo a scrivere, caspita! Mi immagino tutto quanto, da come lo scrivi bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! Certo, i personaggi non potranno essere identici a quelli veri, ma è bellissimo che tu abbia dato loro delle sensazioni così piene e corpose nonostante tutto!

01/10/15, ore 23:39

No, ma è BELLISSIMA!
Non me la aspettavo così tanto bella, scritta bene! Inquietante. *_*
Tutto questo trip psicologico/filosofico è davvero interessante, ti giuro, non vedo l'ora di vedere quali altri pg compariranno!