ricostruire dopo la caduta
di Hoi

14/10/15, ore 23:48

non sono abituata a pubblicazioni così regolariXD infatti arrivo solo ora lol (e ti voglio tanto bene perchè mki accontenti XD)
intanto povero Stark, insomma va bene il karma, ma è trattato tipo pupazzetto lol anche se a me sta troppo simpatico per considerarlo fastidioso come Francesca.
Francesca vive delle situazioni che vanno dalla padella alla brace:"Eravamo bloccati in ascensore, in una torre che stava per crollare. Bene. Ottimo." Eppure, eppure dio la benedica che risponde così a tono alla vedova Nera, cavolo non lo fa mai nessuno e invece, si! Cavolo le sta beneXD(me la stai facendo odiare lol) che cavolo questa poveraccia è mezza morta e te la prendi per un braccio e la butti fuori?! è un normale essere umano abbi pietà, trattala con delicatezzaXD
la descrizione di Davide, dei suoi poteri, anche se potrebbe non essere reale(non mi sono informatalol) è abbastanza convincente, ci sta e sarà interessante vedere come agiscono questi poteri.
" ridaje con ‘sta storia del complotto alieno!" non vedrò più qualcosa di così divertente in una situazione simile lol Oltre quella del supersayanXD Stark ha preso punti in questo momentolol
ora voglio sapere come cavolo escono da questa torre prima che crolli, anche perchè spro non si portino Stark a presso paralitico tutto il tempolol sarà troppo divertente peròXD
"dietro hai detriti" piccolo errore, lo metto qua è solo una nota^^

02/10/15, ore 22:56

Ehi! Non so se ho mai recensito questa storia ma ad ogni modo ne lascio una piccolina adesso..

Mi piace che la protagonista sia italiana e che debba costantemente parlare in inglese.. è divertente quando scoprono che Natasha sa parlare anche l'italiano e mi sorprende chenon abbia detto nulla riguardo alla discussione avvenuta in precedenza. .

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .

Alessia