Haruhi’s Melody (My Awareness)
di elyxyz

21/02/09, ore 22:56

Bellissima, hai fatto una cosa che io è da tempo che cerco di fare (scrivere qualcosa su Host Club) e devo dire che è stupenda... Tamaki e Haruhi sono fantastici già di loro ma tu sei riuscita a migliorarli quasi. Il fatto che Tamaki stia preparando una melodia, che poi in fondo è quello che vuole dire ad Haruhi, e che abbia timore di distruggere quella pace che oramai non c'è più nell'host club mi sembra davvero da lui (e secondo me è quello che fa anche nella storia originale, non vuole distruggere tutto quello che sono adesso). Spero di leggere altri tuoi lavori su questo bellissimo manga!

21/02/09, ore 19:33

Non è la mia coppia preferita ma è di una delicatezza indicibile. Come lo sfiorare dei tasti del piano, appunto.

19/02/09, ore 20:04

Non è la mia coppia preferita (anzi, diciamo pure che Haruhi non la shippo solo con Honey e con Tamaki ^^'), ma questa fanfiction mi è piaciuta tanto. Ben scritta, con personaggi IC (in particolare Tamaki, non credo saprei scrivere qualcosa di decente su di lui perché è un personaggio molto complesso), e un'atmosfera lievemente malinconica, soprattutto nella prima parte... Direi che merita tutte le recensioni positive ;) Ah, non so se ti interessa ma il manga lo puoi trovare anche online su diversi siti, in inglese. Io lo leggo così e mi tengo aggiornata man mano che escono i diversi capitoli in Giappone!

18/02/09, ore 00:41

Anch'io seguo Host Club manga e mi sono già vista tutto l'anime! E devo dire che la coppia Tamaki/Haruhi mi piace un sacco, anche se il mio personaggio preferito è Kyoya... un mito! La tua fic mi è piaciuta molto: i personaggi sono IC e la situazione è molto dolce. Tamaki e Haruhi sono proprio loro, con i loro modi di fare e di interagire tra di loro. Appena realizzeranno pienamente quello che i fans già sanno, saranno una coppia perfetta! Alla prossima. Ciao!

17/02/09, ore 22:25

Eccomi, sono tornata dopo secoli a commnetare il tuo ennesimo capolavoro. Personalmente adoro Host Club e questa tua fic è dolcissima! Il lato tenero di Tamaki è splendido e quando viene a galla addirittura commovente. Tantissimi complimenti! Penso che tu abbia colto in pieno la sua essenza dietro la facciata scanzonata. Bravissima! Spero di leggerne altre! Alla prossima!

17/02/09, ore 15:24

ciaooo ^^ ti ho già fatto i complimenti sul forum dell'HC (sono +Anastasia+) ma volevo ribadire quanto mi è piaciuta la tua fic postando anche qui un commentino.... Brava, continua così!!! xD

16/02/09, ore 23:04

grazie per avermi fatto scoprire questa serie! è adorabile! non sono in grado di dare un giudizio sui personaggi... ho visto solo 6 puntate -.- ma la storia è carinissima. e dolcissima...

16/02/09, ore 14:33

è davvero stuepnda *_* scrivi davvero molto bene,complimenti ^^ soprattutto è molto coinvoglente *_* brava brava brava ^_^ alla prossima =) ps sono marty love ranma del forum ^^"

16/02/09, ore 11:28

Oddio Ely grazie per la dedica al forum ** Non meritiamo una fanfic tanto bella! Complimenti, è riuscita davvero bene! Ho adorato la parte iniziale dedicata a Tamaki e al rapporto con la madre... Veramente splendido! E il sottolineare che il verbo realizzare ha nello specifico... perfetto per l'argomento xD Complimenti vivissimi aspettiamo altre perline di piacere **

15/02/09, ore 21:22

stupenda credo sia la parola più giusta per questa fanfiction! complimenti davvero! *Hikaru

15/02/09, ore 18:34

Bella, sul serio. Molto dolce. Si capisce bene la difficoltà di capirsi dei sentimenti di Tamaki, sotto questo punto di vista ancora un po' immaturo per comprenderli a fondo, e poi io adoro la semplice ingenuità di Haruhi, con quel suo tenero modo di fare. Complimenti ^^

15/02/09, ore 18:01

Ottimo lavoro come sempre ^^ Mi hai fatto venire voglia di saperne di più su questa serie che non conosco affatto ^///^ Ciao Cristina

15/02/09, ore 15:58

Dire che mi piace questa fanfic perché amo questa coppia sarebbe riduttivo. Diciamo che amo questa fanfic perché è tremendamente IC e perché riesce a rendere quel meraviglioso personaggio che è Tamaki. "Tutto quel ragionare non era da lui, ": questa frase mi ha fatto sorridere perché è proprio Tamaki: lui non si perde in mille ragionamenti. E' così semplice da sembrare infantile, ma la sincerità e la totalità dei suoi sentimenti lo rendono un personaggio squisitamente profondo. E tu l'hai reso perfettamente! Potrei continuare almeno per una mezzora, ma l'esame è troppo vicino ed io devo correre a studiare. Perciò ancora i miei complimenti per questa FF!

15/02/09, ore 14:56

Bellissima è dir poco. Io ho letto a scrocco alcuni volumi qualche secolo fa, ma i tempi delle pubblicazioni sono iiii-nfiniti! L'anime non l'ho visto, ma (visto che l'hai consigliato tu) rimedierò! La fic è poeticissima, il legame tra Tamaki e sua madre è bellissimo, molto molto intimo. E credo che la caratterizzazione sia semplicemente perfetta. Mi è piaciuta l'idea che l'aula di muscia sia come la sua casa, come una certa palestra per una certa volpe, eh?!
E poi la delicatezza di Haru-chan è dolcissima, rispetta i tempi di Tamaki, non lo forza assolutamente sia verso i propri sentimenti sia verso la canzone.
Ogni cosa che sforni, mia cara, è una piccola perla. *___* Spero che ne scriverai ancora! (Anche sugli altri personaggi, magari!)

15/02/09, ore 14:39

Wow... che bella questa ff.... Mi son piaciuti da morire i riferimenti di Tamaki a sua mamma. Anche io l'ho vista sempre così.. E molto dolce anche la parte tra Tamaki e Haruhi... e òa melodia composta per lei... aww.. <3
L'unica cosa che suona strana è lui che la chiama "Fujioka". In tutta il manga o l'anime lui l'ha sempre chiamata per nome tranne una volta all'inizio, quando credeva che fosse un ragazzo... Ma poi ha sempre usato un modo molto confidenziale di rivolgersi a lei (tanto che il papà di Haruhi si arrabbiò quando la prima volta sentì con quanta confidenza si rivolgeva a lei) hihihi XDD