Haruhi’s Melody (My Awareness)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/09, ore 14:34

Conosco poco questo manga, perchè come ti ho spiegato via mail, ne ho smesso la lettura causa scuola... ^^''
La ff è mooolto bella e coinvolgente. solo tu sai fare queste cose ^^ mi ha fatto tanto piacere leggere di questo fandom, è da tanto che non prendo in mano quel manga ç_ç. un bacione Shurei e alla prossima su questo fandom -.^

15/02/09, ore 14:20

Ciao! Innanzittutto grazie per la dedica XD *___*. Ok adesso torno seria e passo alla storia XD. Allora mi è piaciuto molto come hai descritto il personaggio di Tamaki, il suo amore per il pianoforte e di come questo sia legato al ricordo di sua madre. Poi credo che sia caratterizzato benissimo, per cui Tamaki è IC, molto. Poi una storia dolcissima, Tamaki che suona il piano *___*, e promette ad Haruni che appena finirà la composizione sarà la prima a sentirla *________*. Un'ottima storia, davvero! Hai debuttato alla grande! Spero che ci saranno altri tuoi lavori qui XD. Alla prossima, baci valy.

15/02/09, ore 14:05

Come sai... non conosco molto su quest'anime, se non quello che mi hai detto tu e qualche informazione qua e là (e tutte le foto su Tamaki, ma questa è un'altra storia! *ç*). Però il tuo stile è come sempre coinvolgente, dolcissimo e poetico, curato alla perfezione. Una bella fic, che si legge anche come original. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]