Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi.
di izzie_sadaharu

Ooook, sono calma.
Kagura e Sogo nella stessa cella! *shipper mode=on* Appena ho letto "Sadico...?" mi sono detta che si, qualcosa tra questi due deve accadere e poi: "Beh, non possiamo nemmeno lasciare Sougo in balia di quei tizi; anche se non credo gli dispiaccia rimanere un po' con quella ragazzina..."
Hijikata! Ma... Ma! Bravo Hijikata che shippa OkiKagu! :3
Comunque *Shipper mode=off* bellissimo capitolo! Mi dispiace per Kagura in realtà, separata da Kamui, mi è sembrata forse - potrei sbagliarmi - insicura. Anche se poi si è ripresa subito! Mi piacerebbe rileggere di qualche momento con il fratello, anche perché insieme mi piacevano tantissimo, tutto il tempo a battibeccare. E sono anche preoccupata per Kamui.
Passando a Gin & co., mi piace questa alleanza Joui-Shinsengumi, uniti contro gli Harusame, alla quale si unisce anche Tsukuyo! (ho sentore di GinTsu o sbaglio? :3)
In ogni caso, hai sempre questo stile così piacevole che ho letto il capitolo in poco tempo, e quindi resto in attesa del seguito!
Non preoccuparti di quanto ci metterai (lungi da me mettere fretta, tutt'altro), resterò tranquilla ad aspettare. Ti capisco bene, anche io ho problemi con gli aggiornamenti in questo periodo. :3
Ti faccio tantissimi complimenti, e alla prossima!

saku