The Effect Of Impact On Stationary Objects
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/09, ore 23:12

Il prompt, il prompt!XD
Bella, molto misurata anche in un certo senso, ma molto Chuck. Appena mi sarò messa del tutto in pari con la seconda stagione (sono alla 2x10 yeah XD) potrò commentare anche quella con Bart, pover'uomo XDBraverrima, come sempre ^^
Juls

02/03/09, ore 19:53

bellissima anche questa drabble , mi è piaciuta molto l'ideaa del bianco ! Complimenti ancora sei davvero bravissima baci lovely_fairy

01/03/09, ore 23:03

è bellissima.Non so come fai a scrivere certe cose.

01/03/09, ore 22:40

Ciau! Si ho visto le puntate in due giorni *non aveva un tubo da fare* XD. Comunque mi è piaciuta anche questa drabble, credo che Blair possa essere l'unica che può, in qualche modo, tirare fuori il meglio di Chuck. Complimenti, davvero scritta bene. Alla prossima, ciau vale.

01/03/09, ore 22:02

Oh Flea. Posso chiamarti così, vero? Perdonami, davvero. Non ho commentato prima questa tua fantastica raccolta.
Come al solito, hai uno stile talmente poetico e accurato che trasmetti tante, tante emozioni con una piccola drabble. Sono estasiata, davvero.*_*
Quest'ultima drabble mi è piaciuta particolarmente, perchè riassume benissimo Chuck e ciò che lascia in lui della sua vita un senso di vuoto.
Bravissima!*-*
Ricordati che ti devo una fic!
Un bacio,
Elena

25/02/09, ore 15:52

Mi piace lo spavento di Chuck di fronte alla sicnerità dei sentimenti di Blair. Credo non ci sia abituato perché Blair stessa di solito non si lascia vedere così tanto, anche se lui era capace di vederla veramente attraverso il trucco e l'aria arcigna. Suo padre, però, forse non l'ha mai visto... boh, nella mia mente Bart non è mai riuscito a capire come comportarsi con Chuck, nè ad affrontarlo se non con dure parole e severo giudizio.
Complimenti *_*!

24/02/09, ore 14:14

Belle, mia piacciono entrambe. Per non parlare della coppia migliore di Gossip Girl. Brava, continua così. xoxo

22/02/09, ore 20:32

davvero molto belle queste due drabble ... e poi amo questa coppia ... sei davvero brava xoxo lovely_fairy

22/02/09, ore 14:32

Ciao XD, ho scoperto da poco questo telefilm, in tre giorni mi sono vista tutte e due le serie XD. Comunque mi ha preso molto la coppia Chuck/Blair, mi piacciono molto anche come personaggi; soprattutto Chuck, per quanto conduca una vita un pò così, credo sia un personaggio caratterizzato benissimo. Comunque mi sono buttata sulla tua raccolta XD, ho letto queste due drabble, le trovo bellissime, caratterizzate benissimo, per cui ti faccio tanti complimenti, due drabble stupende. Terrò d'occhio questa raccolta XD. Al prossimo aggiornamento XD, ciau valy.

16/02/09, ore 15:32

Penso che inizierò a leggere qualche Chuck/Blair. Come pairing mi sono sempre piaciuti abbastanza, devo dire, ma non ho mai letto granchè su di loro - anzi, solo Chuck/Blair scritte da te XD Ovviamente, mi è piaciuta e moltissimo anche. Se leggo solo le tue, del resto, è anche perchè so che non cadrai nel patetico, rendendo Chuck e Blair una sorta di Draco ed Hermione che si sbaciucchiano per i corridoi di Hogwarts, ma li renderai così come sono. Complessi, in primo luogo XD E qui li ho ritrovati, perfetti, tutti e due ^^ Complimenti carissima, ed alla prossima ^^
Juls

16/02/09, ore 14:24

Wow *______*
Anche io adoro quel compleanno, succedono cose piuttosto significative... E tu sei riuscita a fare una flash adorabile, dal punto di vista di Chuck, che devo ammettere, è molto complicato. Quindi, posso solamente farti i miei grandi complimenti, e aspettare la prossima! xD
xoxo - Miki

15/02/09, ore 15:00

Come ti capisco: i set di 7spells sono veramente qualcosa di utile per tentare di scrivere qualcosa *_*!
Anche io adoro l'episodio della festa di compleanno di Blair. C'è il discorso sulle farfalle *_*, la rottura definitiva con Nate e Chuck che va in camera sua, l'interpretazione scandalosamente adorabile di Ed e Leighton. Ci sono tanti, piccoli particolari che me la fanno cara, che va dal vestito di Blair a Nate e Jenny per la strada, ma di sicuro quel "Define like" è la cosa che adoro di più. *_*
Finito questo delirante flash sull'episodio XD, passiamo alla drabble. Sei stata molto brava a racchiudere in una manciata di parole quello che per Chuck sta diventando inevitabile: non la limo, non il vestito di seta, ma Blair. Lui può descrivere ogni piccolo, minuzioso dettaglio, può dannare ogni piccola parte di lei, ma è Blair quello che sta diventando una piccola ossessione, qualcosa che fa parte di lui quasi.
La conclusione della drabble, mi ha dato i brividi. La storia che si ripete e Chuck che confessa di poter aspettare. Diamine, se l'avesse fatto veramente sarebbe un'altra delle confessioni epiche della ship da mettere nel mio quadernino degli appunti. XD
Peccato che sia arrabbiata con loro per la puntata 17 della seconda serie. Argh!
Complimenti alla prossima drabble *_*!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]