It’s gonna get bad before it gets good
di AloneAgainstZombies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 12:50

Aaah, quanto sono belli! Soffro troppo per entrambi.
Sarebbe bello se potessero parlare faccia a faccia e toccarsi, invece di stare divisi fra quel dannato vetro....!
Mandy, come il solito è dolcissima, è fortunato Ian ad averla come migliore amica.

Poi sono felice che Mandy abbia rivisto Lip, perché ne aveva bisogno.
Spero soltanto che lui non faccia il cretino di nuovo.

12/02/16, ore 12:29

Ho letto i primi cinque capitoli in un fiato! A parte che mi fanno tutti una tenerezza immane ed ho rischiato più volte di frignare come una stupida.
Ho adorato le scene di Mickey che si concede (anche se era sempre contrario perché in prigione poi si diventa la "puttana" di turno), per potersi immaginare Ian e sentirlo dentro di sé.
Poi descrivi benissimo la malattia di Ian e poi Mandy è fantastica e vorrei stringerla forte per quanto è cucciola ;__;
La storia è davvero bellissima, scrivi estremamente bene e fino ad adesso mi ha preso tantissimo!

ps: in cuor mio spero che anche la sesta stagione cambi in qualcosa di questo genere ❤

12/01/16, ore 22:56

Ciao, questa long mi è piaciuta molto. Trovo che sia davvero ben scritta e che descriva molto bene i personaggi di Mickey e Ian. Sono felice che la storia abbia un happy ending e spero che anche la serie tv alla fine ne abbia uno (anche se per adesso purtroppo per i miei feels non promette bene) perchè io adoro follemente la Gallavich. L'epilogo è davvero tanto dolce e l'ho apprezzato molto. Insomma, spero di leggere ancora qualcosa di tuo perchè sei davvero brava a scrivere. Un bacione Mari1

11/01/16, ore 15:33

Wow è finita... Beh almeno qui i gallavich hanno un fottuto happy ending, che dopo la 6x01 ci vuole proprio....
Quindi beh, che dire... W i gallavich

10/01/16, ore 22:29

Ed eccoci arrivati alla fine ♥
Queso capitolo mi è piaciuto, è stato un bel happy ending per i Gallavich, e ce lo prendiamo dato che, nella serie, non esaudiranno presto i nostri desideri. Non sono sicura che mi piaccia l'idea di Ian e Mickey che si trasferiscono dal South Side, so che è meglio per loro e che troveranno una vita e un futuro migliore, ma una parte di me pensa appartengano a quel quartiere. Sono felicissima per Lip e Mandy
La scena finale poi mi ha rubato il cuore, tra la battutina di Ian e Mickey, la dolcezza di Yev e Svetlana che fa la brava mammina *-*
L'ultima scena, per me, rappresenta tutto ciò che i Gallavich dovrebbero essere, anche se ogni tanto andrebbe aggiunto un pò di angst (perchè sono fatti anche di questo), e anche per questo mi è piaciuto che tu abbia citato che le crisi di Ian non sono sparite del tutto.
E niente, sono felice per loro e triste per me, perchè la fanfiction è finita... Quindi ti ringrazio semplicemente per averla scritta e averla resa speciale ♥
Grazie ancora, spero che continuerai l'altra ff per continuare a leggere qualcosina di tuo ;)

10/01/16, ore 09:19

Ciao, rieccomi :D Parto col dire che ho adorato questo capitolo, sia negli atteggiamenti dei personaggi, molto realistici e fedeli alla serie, sia nelle scene d'amore, sempre molto dolci e mai volgari. Nelle scene in cui fanno l'amore poi si capisce come la relazione dei due sia fondata soprattutto su un forte sentimento, riscaldato ovviamente dalla passione, ma comunque reale e genuino. Siamo alla fine, purtroppo. Questa storia è troppo bella che non se ne ha mai abbastanza. Sei intenzionata a scrivere un seguito? Ti prego di farlo, magari dopo gli arresti domiciliari di Mick in una location tutta diversa ♥.♥ Comunque complimenti, complimenti e in particolare complimenti! XD Hai visto la prima puntata della sesta stagione? Se si, che ne pensi dei Gallavich? Tanti saluti e al prossimo capitolo. -Vandelia♥

08/01/16, ore 15:35

Allora eccomi qui finalmente, ho terminato la tua FF ieri mi sono presa del tempo per elaborarla e poterla recensire al meglio. Cosa dire? Sono rimasta piacevolmente sorpresa. I gallavich sono una delle coppie più importanti per me, appassionata di serie TV, e sono felice di vedere che c'è qualcuno che oltre il lessico impeccabile riesca a dar vita a delle storie così piene. Ian e la sua malattia sono descritti alla perfezione, la storia è scorrevole, e la fedeltà alla serie TV è qualcosa che ho apprezzato molto. Complimenti! Anche io sto pensando di scrivere di nuovo, la tua FF mi ha dato la spinta giusta per farlo!
A presto ❤

07/01/16, ore 18:31

Ciao! Eccomi qui a recensire.. Davvero voglio farti i miei complimenti perchè è la prima FF non tradotta sui gallavich che mi ha preso! Continuerò a recensire con piacere cara!

04/01/16, ore 19:56

Ciao :)
Prima di tutto spieghiamo a Mickey che sarà meglio che si abitui ad essere svegliato così da Ian, perchè è giusto così!
Ci avviciniamo alla fine e mi regali una scena con Mickey, Ian, Yev e Svetlana *-*
Per non parlare del piccolino che dorme accucciato su Mickey *-* Dillo che mi vuoi far soffocare nella fluffagine ♡
Ian che propone a Mandy di partire è dolcissmo, anche se una parte di me ama il fatto che i personaggi siano così come sono proprio perchè sono cresciuti nel South Side e quindi vorrebbe vederli lì per sempre.
Spero anche che Ian riesca a mantenere il lavoro e che Mickey possane trovarne uno, più o meno legale, dato che per adesso la sua idea di "lavoro rispettabile" è stata la truffa dei traslochi...
Aspetto l'epilogo sperando che non ci sia nessuna brutta rivelazione.
Alla prossima,

31/12/15, ore 16:47

Prima di tutto buone feste e ormai buon anno nuovo!
Finalmente sono tornati insieme come prima e sono più carini e coccolosi che mai (se mi sentisse dire una cosa del genere Mickey mi ucciderebbe xD ). Sono felice che sia uno degli ultimi capitoli, perchè il finale a questo punto sembra un happy ending, cosa che, per ora, non ci è stata regalata nella serie. Ma allo stesso tempo sono triste che si avvicinino gli ultimi capitoli perchè significa che la fanfiction è finita...
Comunque sia il tuo stile è sempre scorrevole e descrivi i due personaggi in modo totalmente IC. Aspetto l'aggiornamento con ansia! Alla prossima,

23/12/15, ore 16:28

O.MIO.DIO Questa storia è fantastica! Complimenti! I gallavich sono adorabili, era ora che tornassero insieme ♥.♥ Bravissima, mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è molto lineare e scorrevole, ho letto la storia tutta d'un fiato! Detto questo, quando aggiorni? Sbrigati che sono in astinenza dai gallavich XD Tanti saluti e buone feste -Vandelia♥

22/12/15, ore 19:35

aaaaaaaaaaaaw shiiiiiiiiii che bello!!
i gallavich che scopano sereni e affettuosi, mi piace molto!
speriamo che vada tutto bene sempre yay

10/12/15, ore 23:17

Allora, io amo l'angst, anche perchè, ammettiamolo, l'angst è gran parte di ciò che amiamo (o almeno io) nei Gallavich, ma alla fine, la fine più fine, ho bisogno che abbiano un lieto fine. Ti prego, almeno qui...
Detto questo, bellissimo anche questo capitolo. Il tuo stile mi piace e migliora ogni capitolo di più, è scorrevole ma pieno di dettagli, senza che però rallentino la lettura.
Il balletto tra Ian e Yev è semplicemente l'amore. Te l'ho già detto che li amo questi due inseme?! xD
E da qui panico. Terry's back :0 E con lui tutta la cattiveria e la malvagità che porta con se. Il terrore negli occhi di Yev, Svetlana che cerca di proteggerlo, e Ian che si mette in mezzo per salvarli entrambi, mi hanno spezzato il cuore.
Sono fiera di Iggy, che ha tenuto la testa alta contro il padre prendendo la parte di suo fratello. Spero stia bene. E ovviamente un Milkovich si prende una pallottola e per una volta, non è Mickey. Spero che Mandy stia bene, è importante e non solo come sorella per Mickey ma soprattutto come migliore amica per Ian, è parte della famiglia, e, nella tua storia, è stata la ragione, la forza, che è riuscita a rimetterla insieme. Deve farcela!
Prossimo capitolo all'ospedale? xD
Bravissima, non è facile scrivere scene angst ma ci sei riuscita benissimo.
Alla prossima recensione,

10/12/15, ore 22:52

E finalmente sono insieme e possono abbracciarsi di nuovo *-* Grazie per questa scena così dolce e nonostante tutto così ridicola, perchè l'uscita della Milkovich mi ha fatto morire. Mandy una Gallavich come noi xD
La scena tra Mickey e Ian è stata perfetta, speriamo che gli diano la libertà vigilata. Come ti ho già detto, amo quando metti le scene tra Ian e Yev, non posso fare altro che adorarli quando sono insieme, dolcissimi. Non vedo l'ora che torni anche Mickey in casa Milkovich per completare questa fantastica famiglia non convenzionale. Mi è piaciuto anche il discorso tra Svetlana e Ian, come lui prova a giustificare Mickey.
Adesso ho solo il terrore del prossimo crollo, perchè succederà prima o poi, spero solo che Ian continui a prendere le sue medicine e che quinidi sia più leggero dell'ultima volta (?)
Ottimo lavoro anche su questo capitolo,

10/12/15, ore 19:32

asdfghjkl muoio *-*
Riprendiamoci e andiamo con ordine.
Lip e Mandy sono tenerissimi in apertura del capitolo per non parlare dell'interruzione del nostro rosso preferito che mi ha fatto morir dal ridere. E poi l'incontro Gallavich *-* Finalmente! E non solo, ma Ian che dice a Mickey che lo ama *-* E la risposta di Mickey è fantastica, perfetta, esattamente da lui. Hai scritto le stesse parole che avrei immaginato uscire dalla sua bocca. Quindi ottimo lavoro, entrare nella testa dei personaggi non è facile, ma lo hai fatto benissimo. Non vedo l'ora che Ian possa finalmente riabbracciare il mio Mickey.
Continuo ad adorare la tua storia e il modo in cui scrivi,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]