One story, many stories.
di callingonsatellites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/16, ore 11:47

Ho letto la storia senza fermarmi un secondo, stavo per cliccare sul prossimo capitolo quando ho scoperto che non esiste😭. Bill-Drama Queen- Kaulitz mi fa morire, è talmente esagerato e ossessivo da risultare buffissimo e adorabile, DATE UNA MEDAGLIA A SUO FRATELLO PERÒ. Kenny sembra davvero perfetta per Bill, e scommetto che questa storia della stalker farà uscire un lato di Bill molto più serio e maturo, e ovviamente dopo tanto tanto drama (o almeno è ciò che mi aspetto nei prossimi capitoli) le cose torneranno a posto
TI SCONGIURO DI AGGIORNARE, ma prenditi pure il tuo tempo se ti serve, CIAO CIAO👋🏼👋🏼

14/10/16, ore 17:41

Tezorooooooh!!!
Allora, chiedo scusa a te per aver fatto ritardo nel recensirti, ma sai com'è, ultimamente non sto molto attiva su questa sezione T.T anyway allora.... mi sono scordata parecchie cose a causa dei tuoi aggiornamenti secolari (?) No ceh, spiegami, da quant'è che non aggiornavi? Aaaaaaisssh >.<
Le battute mi hanno fatto crepare dal ridere, mamma-Bill poi😂😂😂 ma aspetta un attimo, non ho capito a chi si riferiva quando diceva "la mia ragazza"... a Kenny? Possibile? No, sto impazzendo xD
Le battutacce di Tomi riguardo ai davanzali delle hostess, muoio😂
La storia della tizia stalker mi piasa, tutta angst/triste/malinconica e uhm... però mi da fastidio non conoscere il motivo per cui tenta di uccidere la nostra combriccola (?)
Un piccolo appunto: al posto di pitturare i muri io metterei rovinare oppure imbrattare ;)
Per il resto tutto a posto, spero aggiornerai presto questa e l'altra storia, insomma, cerca di non reincarnarti in un bradipo XD
Hai scritto una storia con Un punk perso a Hollywood? Davvero? Io cos.... a parte che non ho mai capito come si scrivono insieme delle storie xD non so, tipo tu scrivi un capitolo e lei un altro?😮
Vaaaabbs appena posso leggo un po' anche quella xD
Baci tezoroh😽😽
_MartyK_ va molto d'accordo con le emoticons :D

20/07/16, ore 14:11

ANNYEONGHASEYOOOO TESOROOOOO!!! Come al solito solo tu puoi spararmi ste robe hahahahah xD inutile dire che la mia parte preferita è stata quando Billuccio DivaH ha impugnato il megafono e si è messo a fare quella scenata per Tom xD insomma i Tokio devono farsi sempre riconoscere (per non parlare delle sue spiegazioni all'agente...) ;D
e comunque secondo me Billah è super-mega-extra cotto di Kenny...e lo stesso lei, l'ultima descrizione mi è piaciuta moltissimo >.< anyway goditi l'estate e usa più crema solare, non preoccuparti, nin sembrerai un pupazzo di neve che vive sotto al sole, tranquy XDXD (e poi ci sono io che con la scusa di essere mora mi abbronzo pure sotto l'ombrellone....)
no aspe... Chi hai incontrato? Una alien?!?! ODDEO RACCONTAAAAAAA
Ti saluto e non rompo piú u.u
bacioni carissimaaaa <3

13/07/16, ore 21:14

bellissimo e interessantissimo come sempre,ormai non so più che dire...mi lasci ogni volta a bocca aperta e sempre più interessata.
continua presto
baci
Alba

bellissimo come tuo solito.
anch'io sono tornata per continuare la mia piccola storiella.
aggiorna presto che sono curiosa.
bacioni Alba

Ohilaaaaaa Lisaaaaa!!! (aaaaaaaaaaaa *adoro prolungare le vocali XD*) ma tranquilla, anche se un po' è vero che aggiorni tipo.... Mai *aggiorna* e poi mai XDXD ma sti qui sono stati insieme o cosa?!? Omeodeo che cosa dolcemente complicata u.u Billuccio che parla a Nena di Kenny è qualcosa di troppo skwnxkwbzk romantico e dolce awwwwww *-* e Kenny che da brava bambina dai riccioli d'oro (?) arrossisce, beh ci sta u.u
Un piccoliiiiisssimo appunto... Per evitare cacofonie/giri-di-parole/blabla evita di scrivere "mi è capitato di capitare in mezzo ad una rapina", a limite dì "mi è capitato di stare in mezzo ad una rapina" ;) anche se le cacofonie le adoro xD della serie: lo so che tu lo sai che io lo so XDXD
Coooomunque..... Aaaaaleeeex, perchè la porti via dal suo principe azzurro/siepe...!? Che stronzetto .-.
Aspe.... Siepe? Riiiido xD ci credo che l'altro povero stava per prenderla per pazza, una che parla sola con la.... Siepe.... Dal nome Bill.... XD ok la smetto D:
L'ultima scena è stata fighissima, Bill nuovamente in fuga... Da un cane xD yeeeeep dai che ce la fai Bibi! Detto questo (?ma che...) io mi dileeeeguo, bacioni tessssoro <3 <3

08/05/16, ore 18:30

OmmioDio... OMEODEO (?) muoro!!! Siccome adoro fare la detective (lol), beh credo che sia Kenny la persona di cui ha bisogno Bibi... Ammettilo, AMMETTILO! E... Non ho nulla da dirti, a parte che sono curiosa (perchè sto capitolo lo considero un po' di passaggio, ecco xD), che non fai nessun errore grammaticale (davvero, tranquilla che le H funzionano HAHAHAHAH XDXD) e che.... Evvivaaaaah Kenny è tornata a lavoro!!!!!! Mi hai fatto ridere all'inizio quando Tom dormiva con la bava alla bocca... E poi la storia del criceto handicappato nel suo cervello xD buoooooh adoroo hahahaha rischio di cadere a terra come una pera cotta ogni volta, e che cazz.... D:
Aaaanyway.... Kenny e TizioMisterioso (che sicuramente è un maschio u.u) che si guardano, o meglio, Kenny lo guarda a bocca aperta... Mmmh si, è Bill u.u
Continua soooon, chissenefrega se siamo a maggio e abbiamo tremila compiti/interrogazioni/verifiche da affrontare... Come si dice, FIGHTIIIIING!!!! XDXD
No scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, mica ti minaccio u.u
And so, see you soon tessor!! <3
_MartyK_ che ha iniziato a seguire k-drama e si sta innamorando sempre di piú della coppia Joo In HyungxJaebum (tutto normale, non sto parlando alieno xD o forse si D: help me, la cosa del k-pop e in generale dell'Asia mi sta sfuggendo di mano xD)
ADDIO *FLOOOOSH SCOMPARE*

07/05/16, ore 13:58

oh mio dio!finalmente si incontrano!
ripeto:FINALMENTE SI INCONTRANO!
oddio!non ci credo!
devi ASSOLUTAMENTE continuare.
aspetto impaziente il continuo...
bacioni Alba
P.s.povero il mio Tommy,quasi quasi gli vado a dare una mano;)

15/04/16, ore 20:49

Wwwwweeeeeiiiiiiilaaaaaaa Lisaaaaaaa!!!!! :D
Ooooh questo è il capitolo che preferisco in assolutoooo *----*
La parte del sapone l'ho praticamente adorata xD e vabbè... Sa brava twincester quale sono mi aspettavo Bill con la bava alla bocca per Tom a torso nudo u.u ccccccomuuuunque davvero Kenny si chiama Annejade???? LO ADORO COME NOMEH *-*
É carinissimooouuuhhh ajsbwkxnskxnwk *-*
E ehm.... Si, la 'manager' rompe un pochino le scatole direi... XD but it's normal... And the show must go on! Addio... Mo che ci sono di mezzo i Tokio staró più incollata lol xD
Beh tesssoro, ti lascio questa stupidissima recensione che devo andare a piagnucolare per la verifica di matematica di domani (lol?) adiooooossss <3

15/04/16, ore 19:42

Fantastico capitolo, l'immagine di Tom a petto nudo con l'asciugamano è stata....come dire....accolta con molto entusiasmo dai miei poveri ormoni dormienti...quindi grazie per avermi ricordato di averne ancora di perfettamente funzionanti! che triste quando Kenni deve lasciare i suoi amici e la città che le piaceva, mi è dispiaciuto tantissimo per Amanda povera le vuole un sacco di bene! beh anche questo Capitolo è stato all'altezza delle aspettative bravissima!

13/04/16, ore 21:23

bellissimo capitolo come sempre.
povera Kenny,però se non ho capito male,se ritorna ad Amburgo,magari incontra Bill...
e io Voglio che incontri Bill.
va beh,ora ti lascio
bacioni bellissima
Alba

10/04/16, ore 20:35

Eccomi sono arrivata all'ultimo capitolo!!! Fantastico e ... sì Tom mi fa pena, ma me la fa sempre. Quello sopporta i monologhi di Bill 24 ore al giorno come fa a non farti pena, va beh...ad ogni modo fico il capitolo, certo che c'hanno una sfiga addosso sti due da far venire voglia di andare da un chiromante per scacciare le maledizioni...magari gli fa bene e Tom si taglia la barba...scusate riflettevo sulle condizioni BARBONICHE del sexy man. Strani esseri da noi chiamati Kaulitz è bellissima! XD Mi faccio sempre un sacco di risate quando leggo i tuoi capitoli!
Finalmente posso dirlo anche io, aggiorna presto please le mie giornate da influenzata necessitano di risate, soprattutto necessitano dei gemelli! baci a presto!

10/04/16, ore 19:56

Dei gemelli nulla da dire, io li immagino esattamente così, oddio essendo follemente pazza d'amore per Tom lo immagino un pò meno rincoglionito anche se effettivamente mi rendo conto che effettivamente un pò lo è...ad ogni modo mi piace come li hai caratterizzati. Di Kenni e Amanda che dire...mi piacciono un sacco, povera Am che famiglia rovinata! ma sono sicura che anche lei troverà la pace interiore e la felicità nel corso della storia. Kenni ... beh Kenni è piena di sorprese, mi piace davvero molto come nuovo personaggio. Non ho notato errori dato che chiedevi di segnalarli se c'erano, ma io sono un pò mezza intontita un pò come il tuo Tom, quindi potrei sbagliarmi. alla prossima recensione corro al prossimo capitolo.

10/04/16, ore 17:17

Ohilaaaaaa (?) Lisaaaaaaa!!!!!
Noooo vabbbeeee Kenny+BucaIlVelo+RobertoPattinsone+Amanda= divertimento totaleh *------*
E comunque.... QUANDO CAVOLO SI INCONTRANO KENNY E BIBI?!?!?! MANCANO TANTUUUUU U.U
Si ma davvero, Bibi e Tomi se le cercano proprio eh! XD i monologhi di Billuzzo sono sempre interessanti,Tom! Perciò se non vuoi ascoltarli puoi assumermi come "ascoltatrice/badante" di tuo fratello gemello (che poi.... Scientificamente parlando, i gemelli omozigoti sono una sorta di "errore genetico"..... KAULITZ, SIETE DUE ERRORI!!!!! XDXDXD)
E boh...... Pure la vacanza? Allora succederanno un sacco di guai xD daje che si uniscono pure GusGus e il manzo xD
Io scappo tessor! Bacioniiiiiiiiii

10/04/16, ore 02:05

Applausi, solo questo mi viene da dire, usi delle figure estremamente originali tipo il genio arcano di Tom, che povero cucciolo mio, patisce un fratello esaurito e completamente fuori di testa che mi fa morir dal ridere in questa fic! Sei una grande! Sono quasi in dirittura d'arrivo per mettermi in pari con i capitoli ed è un altro dei motivi per cui adoro questa fiction, è fluida, si legge che è una meraviglia, scorrevole e piacevole che non annoia mai! BRAVAAAAAAAA!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]