La Stella di Fëanor
di evelyn80

11/02/16, ore 17:36

NononononoNO! Cosa?!
Stiamo scherzando? Un'orchessa? Ma come... cosa... quando... e soprattutto PERCHE'? Ok, mi ricompongo e riformulo.
No anzi, parto dall'inizio che è meglio.
La promessa di matrimonio<3<3<3 awwww ma che cosa romanticissima che mi ha fatto leggere! ADORO queste cose. E adoro Boromir in queste vesti di romanticone..lo so che lo avevo già detto ma lo ripeterei altre mille volte xD
Gandalf è sempre il "prete" della situazione xD anche io l'ho sfruttato per un matrimonio e direi che si presta parecchio bene!
Io lo vorrei al mio matrimonio x'D
E... beh, mi rirovo molto in Pipino che si commuove:') credo che avrei fatto praticamente lo stesso... dopo tutto quelllo che questi due hanno dovuto sopportare e quello che... ehm a quanto pare sopporteranno.
La notte di fuoco con Boromir <3<3<3<3 TANTI CUORI
E poi la missione.
Sappi che con questo capitolo mi hai sorpresa in mille modi... prima ero lì che mi dicevo: sarà una cosa dolorosa per lei, le richiederà sforzo, insomma pensavo che qualcosa di male le sarebbe necessariamente accaduto. Tra l'altro lasciati dire che questa idea del far rifiorire Mordor è Bellissima... vedere la vita e tutto il verde che ritornano in quelle terre desolate è stato più che emozionante.
E insomma lei ha fatto tutto quello che doveva fare e... è svenuta.
Poi è rinvenuta e stava bene... e lì mi sono Totalmente convinta che sarebbe andato tutto per il meglio, che non sarebbe accaduto nulla di male alla nostra Marian...
E poi... IL MISFATTO!
Come ha fatto a diventare orchessaaaaaaa?! AIUTO ANSIA
No ti giuro... mi è salita un'ansia mentre insieme a lei realizzavo che si era trasformata in qualcosa di poco felice... e adesso? ADESSO? Come farà a tornare come prima? Come farà a sposare Boromir? A incontrarlo almeno.... Questo è stato un colpo!
Come faccio a smettere di leggere adesso, me lo dici? x'D
Marian! Resisti che andrà tutto bene! perché andrà bene vero?
*faccia del gatto con gli stivali di Shrek*
Avrai presto nuove mie notizie mi sa :****
Diletta

09/10/15, ore 12:05

ciao :)
eccomi anche se in ritardo :)
lo sapevo che non la concludevi facilmente questa storia :3 mi sembrava troppo strano! per tutta la storia hai messo sorprese qua e là!
il rito del fidanzamento mi è piaciuto molto e che carini tutti a fargli una sorpresa, Marian e Boromir sono bellissimi assieme <3<3 e proprio adesso voglio vedere come va dato che lei ha cambiato natura per la terza volta nella sua vita!
non ti preoccupare per la frase in elfico non l'ho trovata assolutamente fuori luogo o cosa :) ed anch'io per le varie frasi le cerco già fatte e poi cerco di comporle xD
orchessa!!! povera cara!
ce la farà a tornare normale? e Boromir la ripudierà una volta vista? spero di no...
a presto cara e come sempre complimenti!
bisous
Sylvie

25/04/14, ore 12:38

Ehi ciao!! Sono finalmente arrivataa recensire questa meraviglia di storia. LL'ho letta in soli tre giorni, ti giuro non sono riuscita a levare gli occhi dallo schermo da quanto ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire.
Adoro il tuo stile di scrittura e mentre leggevo avevo l'impressione di leggere un vero libro. Mi piace il carattere forte e deciso di Marian la adoro come adoro il rapporto fra lei e Freccia, figata il fatto che prima fosse una macchina.
Mi piace il fatto che Pipino si sa affezionato così tanto a lei ma quando le parla mi appare un po ligorroico ahahah lo sono anche io qando attacco a parlare non la finisco più ecco perché adoro Pipino e mi ci rispecchio molto anche perché come lui adoro il cibo yeah sarò uno hobbit ahahah.
Non si parlava di questo però ahahah, adoro la scena in cui lei é ubriaca e canta la sigla di Annette o pure quando inizia un discorso imbarazzante, io ero rossa come un pomodoro, con gli Hobbit e Gimli e mi sono stupita non poco nel vedere che anche Frodo vi partecipava con interesse seguito a ruota da Sam ahahaha.
Forte avere un nano come parrucchiere lo vorrei anche io mi farrbbe davvero comodo e a Gimli i miei capelli piacerebbero un sacci sono lunghissimi ci potrebbe fare un sacco di teccina ahahah. Bellissima anche la scenq in cui Aragorn la lancia.
Ok ora inizio a.parlare di Boromir che ho odiato e adorato allo stesso tempo. Mi chiedevo come mai continuava a fare l'orgoglioso cercando di reprimere i suoi sentimenti per Maria , ho adorato la scena.in cui le ha detto che poteva.dormire accanto a lui e.pi l'ha stretta contro di se, troppo troppo tenero<3<3
Quando lei si é sacrificata per lui mi stavo per mettere a piangere perché mai mi sarei immaginata di vedere un Boromir così. Sapevo comunque che sarebbe rornata invita ma non mi sarei mai aspettata con ll'aspetto di un elfa.
Bello anche il rapporto fra Faramir e Eowyn w Merry che tenero, sai che me la immagino Eowyn con una crisi di nervi ahahah.
Ok e dopo il bellissimo fidanzamenro con Boromir Marian va e compie la sua ultima missione ma mai mai mai mi sarei aspettata che ritornasse con l'aspetto di un' orchessa anche perché in tutta onestà non credevo ci fossero femmine fra fli orchi.
Povera spero possa tornare normale e sposarsi con Boromir.
Ancora complimenti e scusa se ho scritto un papiro.
Hika<3

24/04/14, ore 00:07

*asciuga gli occhietti tirando su cn il nasino* oh che spettacolo sono commossa sigh sigh!!!
ok cambiando discorso.. oh finalmente anche l'ultima missione è compiuta, ma cosa è successo alla povera marian?? sn curiosa di saperlo, nn vedo l'ora di leggere quindi ti lascio! un bacio!lady anya
e ps: nn male l'elfico cara. mi piacciono le
frasi che hai
scelto,tranquilla anch'io le ho prese pronte da internet. di nuovo un bacio! mellon nin (amica mia)

23/04/14, ore 22:32

Ahahaha ma no povera ma come un'orchessa xD oddio che ridere. Mi hai resa ancora più curiosa, è proprio l'ultima cosa che mi potessi aspettare xD. Ma da dove le prendi certe idee ahahaha? Adesso continua a venirmi in mente tra l'altro la principessa Fiona di Shrek ahahaha. Beh spero che aggiornerai presto non vorrai mica lasciarla così troppo a lungo quella poverina ;-). Le frasi del rituale sono bellissime, come hai fatto a trovarle? Sono sempre roba di Tolkien? A presto :-)!