Il potere del sogno di una fangirl
di Niki_Neko

24/11/15, ore 21:16

È troppo forteeeeee! Mi sto sbellicando dalle risate! Continua così... sei tutti noi, cara porca-di-quella-paletta! 😂😂😂😂😂😂😂😂

18/11/15, ore 15:17

Hahahaha!! Te lo giuro sono morta dalle risate!È una storia completamente senza senso... infatti... la ADORO...!!😂esaendo anche il una scuilibratamentale mi sembra il minimo (EVVIVA TADASE E LA SUE CANZONI!! Hahaha INAZUMA ELEVEN)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 03:34 pm)

15/10/15, ore 18:53

ahahahahahahahahahahahahahahah ora muoio troppo forte!!!!
mi fa malissimo la milsa ahahaha
ma cosa fa Tadase?!?! sembra più idiota del solito
mi hai rimesso il buon umore grazie!!

(Recensione modificata il 15/10/2015 - 07:17 pm)

14/10/15, ore 18:41

Bhe, che dire, ora mi è uscita la milza, a momenti rimango senza organi
XD
Mi ha fatto sbellicare, sei messa peggio di me cara, che mi combini poi?
Mi fai gli asini che volano?

Io aspetto il prossimo pazza, va bene?
Baci Blue, e spero di nn averti offesa, ricorda, tutti i migliori sono pazzi.

14/10/15, ore 18:24

Odddddddddiiiiiiiiioooooooo!!!
Se c'è una cosa che amo è proprio questa!!!
A parte i poteri dei coglioni, che effettivamente hanno preso il sopravvento anche nel nostro universo, la tua natura pazzoide mi attrae come la Nutella.

Mi chiamo Bebe, tanto per non essere scortesi, in fondo ho balzato verso la pazzoide con altrettanta pazzia!! ;)

Semplice curiosità: hai per caso visto Inazuma Eleven?
Perchè cito testualmente:
'Corri e salta dietro il pallone, finchè in rete non andrà! '
è proprio tirata per i capelli dal testo della sigla di quell'anime!!!
Ora, per molestando che non siamo due persone normali, dico che questa storia mi sta prendendo mooooolto, ti ringrazio per aver chiarito subito i sentimenti di quei due ciechi e tappato le loro labbra in quel bacio.
Alleluia!!!
Almeno i loro pensieri si sono concentrati su altro!
Aspetta... Era Tadase che si era messo a cantare?
Bravo a citare Inazuma Eleven, per oggi non sarà picchiato dalla mia mano di giustizia.

Credo che seguirò la storia solo per ridere e far scoppiare le mie budella da dentro il mio corpo alla faccia di mia sorella che in questo momento porta pioggia e acqua alta nella mia città di studi.
Se questo non è amore tra gemelle!!!
;)

Aggiorna presto!!!!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

11/10/15, ore 15:16

ahahahahaha ok come inizio fa schiantare dal ridere
pure io ci sono rimasta male quando ho saputo (sono all'episodio 26 di shugo chara doki ma da brava mi sono spoilerata praticamente tutto) che amu e ikuto non si baciavano, in shugo chara encore per far capire che stanno insieme amu mette solo una mano sulla spalla di ikuto!
spero che aggiornerai presto ho voglia di ridere ancora
ciao

11/10/15, ore 11:53

............. (°-°)
Hahahahahahahahahahaha, sei un mito, io ho sclerato male quando ho visto che nel manga non si baciavano, e nell'anime, Amu manco si accorgeva do amare Ikuto.
Sei un mito, si, la metto subito tra le segiute, preferite, favo....vabbè, hai capito.
XD

Io aspetto il prossimo miraccomando, e non vedo l'ora di farmi scoppiare i polmoni dal ridere.

Baci Blue.

11/10/15, ore 10:13

Ciao Niki ,
la trama e molto carina e questo primo capito mi ha davvero scompisciare dalle risate soprattutto perché è la mia stessa reazione dopo aver finito di vendere shugo chara party mi chiedo io perché non si sono ancora baciati !! T_T
Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capy che spero per il tuo bene arriverà molto presto * io che tengo in spalla un bazzuga e lo lucido mentre rido maleficamente * ok lascia perdere le mie sclerate.
Baci a presto

11/10/15, ore 08:35

Ok, é molto carina come storia, l'ultima parte mi ha strappato qual che risata spero continuerai a scrivere.Ciao!!!