Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Niki_Neko    14/10/2015    5 recensioni
Che cosa succederebbe se una fangirl con seri problemi mentali, pazza per la amuto, e in più dotata di poteri speciali entrasse nel mondo di Shugo Chara? La storia è ambientata dopo Shugo Chara Party, per chi ha letto il manga dopo Shugo Chara Encore. Spero che possa strapparvi qualche risata :).
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!  Per chi ha trovato demenziale il capitolo precedente, questo potrebbe causare seri traumi mentali.


Amu e Ikuto avevano due enormi goccioloni dietro la testa: Tadase stava peggiorando sempre di più
"Forza ragazzi, unitevi alla mia caramel dance!  Culo avanti.., de lado.., è un movimento sexy, è un movimento sexy, SEXY BOMBA"
"Em, Ikuto, che ne dici di proseguire la passeggiat.."
Amu non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò stesa a terra insieme a Ikuto; i due erano stati travolti da.. una ragazza in pigiama?
"Ikutino bello!  Amuccina mia!  Bbbelli!"
Si mise ad urlare la tizia, poi prese la testa di Ikuto tra le mani e proseguì come se stesse parlando a un bebè
"Ma quanto puoi esshe bello tu?  È bello lui, shi che lo è.., shi che lo è.., shei un tenerone!"
E detto questo gli schioccò un bacio sulla testa.  I due malcapitati avevano gli sguardi sconcertati, e mano a mano che si riprendevano gli si disegnò in faccia la frase: questa sta messa male.  Il primo a riprendersi fu Ikuto, che iniziò a rialzarsi e con un tono di voce un po' divertito chiese
"E tu chi saresti?"
"Io sono.."
La ragazza si bloccò, aveva sempre sognato di presentarsi alla Amuto, ma forse poteva farlo con un nome speciale
"Io sono... Io sono.."
E ora che cavolo gli diceva?
"Io sono eterosessuale"
Dopo una lunga pausa generale, la fangirl si sbloccò
"No! No! Io non sono eterosessuale! Cioè, si, ma il mio nome è... porca di quella paletta! Arg, al diavolo! Comunque, io sono venuta qui con uno scopo ben preciso, che è quello di vedervi slinguazzare."
Dopo un'altra pausa generale, questa volta fu Amu -che nel frattempo era anche leggermente arrossita- ad aprire bocca, avvicinandosi all'orecchio di Ikuto mentre abbassava la voce
"Em, Ikuto, forse è meglio se ce ne andiam.. aspetta un attimo! Ma tu come fai a conoscere i nostri nom...mm"
Non era riuscita a finire la frase, perché la fangirl aveva approfittato della vicinanza di Amu all'orecchio di Ikuto per far sì che glielo mordesse, controllandole il corpo con i suoi poteri
"Che stai facendo?"
Domandò Ikuto sorpreso
"Rrrr- mmm-rrr-"
Fu la risposta che ricevette da Amu, che continuava a mordicchiare
"Amu.." 
Ansimò Ikuto
"Yeyy, che bello!! Ikuto si sta emozionando!"
Urlò la ragazza felice come un bambino col suo lecca lecca, ma la luce perversa che aveva negli occhi non prometteva nulla di buono
"Ahahahah! Questi sono i poteri degli antichi porci!"
Proseguì, mentre indicava il marchio luminoso che aveva sul polso
"Sii! Lo sento! Lo sento! Il potere che circola dentro di me! Sta aumentando!"
Il marchio cominciò a cambiare forma, mentre il simbolo di Peppa si alternava a quello di George
"Vai Amu! Vai piccola! Mordiglielo fino allo sfinimento! Sii!"
Amu buttò per terra Ikuto e iniziò a baciarlo su tutto il viso, tranne che in bocca (la pazzoide voleva tenere il bacio per dopo), e ad accarezzargli i capelli, il petto, e le orecchie.  
In quel momento la ragazza confetto si sentiva estremamente in imbarazzo, fumava letteralmente, e stava cercando in tutti i modi di riprendersi il controllo del suo corpo, ma in fondo, la vicinanza ad Ikuto, i suoi occhi ametista pieni di passione, le provocavano una sensazione meravigliosa.  Dal canto suo, Ikuto, si rendeva conto che c'era qualcosa che non andava, non poteva spostarsi a causa del potere di Peppa Pig, ma Amu lo stava eccitando sempre di più, sentiva il suo fiato sul viso, e quelle labbra morbide, che da tanto avrebbe voluto baciare...


Nel frattempo, una grande folla si era radunata attorno a loro, essi cominciarono a urlare
"Vaii!"
"Eeee!"
"Ooooo!"
Con l'aggiunta di Tadase
"Corri e salta dietro il pallone, finché in rete non andrà..."
A quel punto la fangirl decise che era il momento di restituire ai due il controllo del proprio corpo, così fu una vermiglia Amu, dopo che ebbe ripreso fiato, la prima a parlare
"I-Ikuto, non ero io! Sul serio! Non riuscivo a controllarmi"
"Ehi, non credevo di essere così irresistibile"
Scherzò Ikuto, che era riuscito a sua volta a riprendere fiato.
"Arg, sei il solito pervertito!"
"Ehi, voi! Ora statemi a sentire" 
Gli interruppe la pazzoide
"Ero io a controllare i vostri corpi, come prova c'è anche il marchio dei coglioni che ho sul polso.  Sono venuta qui con uno scopo ben preciso, che è quello di vedervi mentre vi relazionate"
"Coosaa?! Quindi eri tu che ci hai fatto fare.. quello?!"
Domandò Amu perplessa, seguita da Ikuto 
"Senti, Porca-di-quella-paletta, o Eterosessuale, o qualunque sia il tuo nome, ci devi delle spiegazioni!  Chi sei? E cosa vuoi da noi?!"
"Allora, io sono una fangirl, e, ve l'ho detto, voglio vedervi relazionare.  Ora, non fatene un dramma, ma voi non siete reali, siete i personaggi di un'anime chiamato Shugo Chara, e io vi adoro.  Uff, che c'è ora? avete due facce peggio di Tadase, sembrate rincoglioniti, capisco che non sia facile crederci, e va bene, non mi resta che illuminarvi.  "Potere del grande coglione, a me! Aprigli la mente e mostragli la verità!"
La Amuto si ritrovò travolta da una luce acciecante, che bruciava la pelle.  Ikuto con un braccio circondò la vita di Amu, e l'altro lo mise davanti a entrambi, nel tentativo di proteggerli.  Ed ecco che i due vennero circondati da una lunga serie di anime e manga, dove si rividero, e videro tutte le persone che conoscevano, le loro avventure, e anche la pazzoide mentre le guardava, in alcuni episodi sbavando come un lama.  Fu questione di secondi, poi la luce sparì, lasciandoli consapevoli di tutto quello che avevano visto, e di ciò che erano in realtà: i protagonisti di un manga.
"Mi sento come benedetta"
Esclamò Amu inebetita
"Abbiamo ricevuto l'illuminazione divina"
Rispose Ikuto di rimando.
Nel mentre Porca-di-quella-paletta gli fissava soddisfatta, dopo un po' fu lei a parlare
"Molto bene, ma non ho finito, hihihihi.  Adesso, Amu cara, ti farò sentire le emozioni che prova Ikuto nei tuoi confronti, anche quello che ha provato mentre ti controllavo il corpo, e viceversa per te, Ikutino.  Potere della mia personalità, ti invoco per aiutarmi a esaudire il mio desiderio, vieni a me!"
Una luce cominciò a uscire dal marchio che aveva sul polso, e la circondò, quella era la sua personalità, calda e luminosa, c'erano tre semplici parole per definirla, e il suo desiderio sarebbe stato esaudito 
"Faccia... da culo!!!"
La luce si diresse verso il gattone e il confettone, e sempre in pochi secondi, i due ebbero una nuova, dolce, consapevolezza.  Si guardarono negli occhi, sorpresi e pieni di amore, e fecero per avvicinarsi, quando Amu ebbe una fitta al petto, e cadde a terra priva di sensi.
"Cavolo, forse ho esagerato" 
Sussurrò a se stessa la pazzoide
"Però così vedrò il gattino preoccupato, hihihi."
Detto questo schioccò le dita e sparì.
Intanto Ikuto si era inginocchiato accanto ad Amu, e le teneva la testa.  Erano soltanto loro due, la folla se ne era andata da un pezzo vedendo che i due non proseguivano con i baci. 
"Amu! Amu! ehi, piccoletta, rispondimi"
Il ragazzo notò che non respirava, ed era fredda.  Questo lo spaventò moltissimo, doveva chiedere aiuto
"Amu, Amu!"
"I... Ikuto"
"Amu! Come ti senti?"
"Bene, ora sto bene"
"Vieni.. ti riporto a casa"
Disse aiutandola a rialzarsi
"No.. aspetta, ora sto bene.  Ti va di proseguire la passeggiata?"


Qualche ora dopo i due si trovavano seduti su una panchina
"Amu"
"Si?"
Ikuto le prese il mento con una mano, e i loro sguardi si incontrarono
"Ti amo"
Amu spalancò gli occhi, mentre arrossiva
"Anch'io ti amo, Ikuto"
Detto questo le loro labbra si incontrarono, e con un braccio lui la attirò a se, mentre lei gli accarezzava i capelli.


Intanto, una pazzoide che si era resa invisibile per tutto il tempo, e aveva anche impedito che il confettone andasse all'altro mondo, saltatava di qua e di là, mentre cantava a squarciagola "la balena senza culo", con il rischio che le prendesse un infarto.

Fine


Angolo della malata di mente
Ciao ragazzi! *grilli*. Spero che ci sia qualcuno che è riuscito a finire anche questo capitolo, se è così, sono pronta a tutti i tipi di insulti, ma spero che recensirete  questa.. cosa, *occhi da cucciolo*.  Grazie mille a chi ha recensito, letto, messo tra seguite, preferite, e ricordate la storia!
Baci <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Niki_Neko