Sinful Whispers
di Kaho

10/05/09, ore 21:34

Oddio, Kaho! Com'è che me l'ero persa?? ç__ç Bellissima, ogni istante descritto con cura e minuzia, ho sghignazzato di gusto, povera Kagura! *O*
Però è un peccato che sia finita ç_ç

08/04/09, ore 17:08

ciao ho letto tutti i capitoli!molto belli non c'è che dire....devo dire che l'11 è qualcosa di fenomenale!l'ho letto e sono rimasta con il sorrisetto per cinque minuti buoni!molto bello veramente!!un bacione

13/03/09, ore 18:21

L'uomo struzzo? xDDDD Io ho detto sempre a mio marito di non andare a fare shopping con il Joker. Poi guarda come mi ritorna a casa: con piume, accostamenti di colori terrificanti e gli effetti del gas esilerante xDD Insomma, mi hai dato un nuovo motivo per sbrigliare la mia fantasia su binari decisamente crack. L'uomo struzo X°°°DDDD

17/02/09, ore 18:21

l'uomo struzzo.. oddeimiei XDDDDDDDDD!!! Come fai? scompari, ti volatilizzi, ma quando torni lo fai in maniera spettacolare con piccole, delizise, meravigliose ff come questa!!! =) mamma.. quanto mi era mancata la tua "casa Sesshomaru".. bellissima idea questa entrata in scena di Naraku-stilista-preferito-di-mia-madre XD!!!!! E' incredibile come tu sappia farmi ridere, piangere, trattenere il fiato e battere il cuore all'impazzata a tuo piacimento, con le tue fantastiche shote ^_______^!!! Mi dispiace che la raccolta sia giunta al termine :(, ma sono anche così contenta di poter rileggere dopo tanto qualcosa di tuo.. mi eri proprio mancata #^__^#!!!!!!
Ancora tantissimi complimenti Kaho =), sei una scrittrice formidabile, con il tuo stile chiaro e la tua capacità di saper racchiudere in poche parole storie così deliziose!!!!!!!
Bravissima!!! ^o^

17/02/09, ore 18:11

Ah! Ma che finale in bellezza! DELIZIA!!!! Naraku stilista, in puro stile Frank'n'furter, è esaltante! Brava! Grazie a te. Per averci divertito e deliziato: il fandom perde una autrice incantevole.