Skinny Love
di Queen Elsa

23/11/15, ore 15:33

Hola! Mi fa piacere recensire per prima il nuovo capitolo di questa storia:)
Mi piace moooooltissimo e, come avevo previsto già dall'inizio, migliori sempre di più, è un piacere leggere ciò che scrivi!!*-*
Aspetto con ansia di sapere ciò che accadrà ora che Beck è tornato...

18/11/15, ore 14:59

Ok, ieri ho tentato di reinserirmi nel fandom leggendo una drabble... Ma non è andata affatto bene, e ho finito per incavolarmi e scrivere una recensione negativa.
Per fortuna, oggi mi è andata decisamente meglio!😊
Quindi, mi presento, sono Mel ed era un'eternità che non passavo da questo fandom, nonostante lo adori e abbia scritto diverse fic su questi personaggi.
Adoro Jade e anche Beck, capisci bene come io impazzisca di fronte a questa coppia.
Passando alla storia, l'idea è carina, per lo meno abbastanza originale rispetto a tante altre cose che si trovano in giro. Sono proprio curiosa di vedere su cosa verterà la storia, dal momento che questo è solo il prologo.
Vorrei consigliarti di rileggere ciò che hai pubblicato, perché ho notato diversi errori ortografici, che magari ti sono sfuggiti per distrazione e non per ignoranza, quindi è bene toglierli per farti apparire brava esattamente come penso tu sia.
Occhio anche all'IC: in certi momenti Jade mi è sembrata fuori dal personaggio canonico, anche se poi con qualche frase azzeccata ti sei sempre ripresa, qui di questa non era una critica, solo un suggerimento per il futuro.
Per il resto, la tua idea mi piace, vedo se riesco a passare anche per gli altri capitoli!
Metto bandierina verde perché oggi sono particolarmente felice e perché gli errori non sono poi così gravi, ma non credere che sarò sempre così gentile!😉 sono una recensitrice temibile, io!
A presto,
Mel

01/11/15, ore 16:55

CIAOOOO!!! Che cosa posso dire, grande come sempre e non vedo l'ora di leggere ancora!
(scusami se la recensione è così spicciola ma ho trovato finalmente il tempo e l'ispirazione per il nuovo capitolo della mia ff +-+)
alla prossima:*
AmyLynnLee.

25/10/15, ore 23:27

Era da un sacco di tempo che Victorious non occupava una parte della mia vita quotidiana, e non so come in questi giorni mi viene in mente e perlustro ogni angolo di internet per trovare tutti gli episodi, poi, per curiosità guardo se per caso c'è una sezione dedicata a questa serie; e puff... Trovo questa bellissima storia.
Cioè, so che sono solamente i primi due capitoli, ma sei riuscita a regalarmi un ricordo della Bade e di quella frenesia che avevo qualche tempo fa quando tornavo a casa ad un certo orario proprio per vedere Victorious.
E' una storia molto carina, con molto potenziale e pulita. Molto piacevole e leggera.

Anche io adoravo -e adoro- la Bade. E anche io, purtroppo, ho letto la lettera che Victoria ha lasciato ai fan. E mi si è spezzato il cuore; ma sinceramente non avrò l'immagine di loro due separati per sempre. Soprattutto se non ho la puntata in cui si lasciano. E mi pare che vogliano fare qualcos'altro, tipo un'altra stagione, ma non ho ricordo. Mi pare l'abbia detto Daniella su Twitter.

Grazie per aver pubblicato questa storia, che oltre ad essere stato un bel ricordo, è stata l'attività alternativa al ripasso di storia più bella e piacevole di sempre.
Al prossimo capitolo.
S u n.

23/10/15, ore 15:08

Okay sono più che soddisfatta!:'D
Bella mossa quella di mantenere ancora segreto ciò che frulla nella testa della nostra piccola Cat, contribuisce ad accrescere la suspance e porta il lettore ad attendere con ancora maggiore ansia il capitolo successivo quindi, in poche parole, passerò il fine settimana a chiedermi cosa mai potrà accadere ancora con quel pezzo di bonazzo di Beckett Oliver...
Riguardo la grammatica sei già migliorata, rendi molto bene le idee e sono sicura che al termine di questa ff il tuo livello sarà notevolmente cresciuto! :)

Alla prossima:*

22/10/15, ore 22:10

Bellissimo il capitolo come sempre grazie xaver aggiornato cosi presto...alla prossima prestissimo baci baci

22/10/15, ore 16:45

Salveeee!!! :'D
Okay lasciamo da parte la mia gioia insensata...
Allora, devo dire che la tua storia, anche se siamo solo al primo capitolo, mi piace davvero davvero davvero molto anche se, magari rileggendola qualche altra volta, avresti potuto eliminare quei piccoli errori in modo tale da rendere ancora più piacevole la lettura... Bellissimo come inizio e non vedo l'ora di leggere ciò che hai in mente per la nostra, almeno la mia, coppia preferita!!:)
A presto spero!! (anche se io come autrice sono lenta come una lumaca e quindi non ho alcun diritto di chiedere a te di aggiornare in fretta:)
Come non detto...

17/10/15, ore 23:04

Ciao la storia è molto bella anch'io come te adoro bade😊 per favore però nn tenerla troppo lunga dico meglio corta e intensa ke lunga e noiosa...😉 alla prossima