Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

04/01/19, ore 11:26

Bimba? Ma scherziamo? E' lui che si comporta in modo infantile, non Sara e nemmeno Fried. Loro sembrano molto più maturi della loro età, dopotutto la guerra costringe sempre chi la vive a crescere troppo in fretta.
Non ho ben capito la questione della Francia. Rudy ha cambiato idea sul destino del suo sottoposto? Non vuole più averlo con sé in Polonia?
Devo dire, comunque, di essere davvero curiosa di "vedere" come adesso la faccenda si risolverà. E' chiaro che Sara non può andare ad Auschwitz, ma penso che in Francia non ci sia nulla in grado di ostacolarla davvero, premettendo ovviamente che non vada a combattere al fronte. Si, ci sono tantissime possibilità e non so proprio quale sceglierai. Credo sia questo il bello della tua storia: l'imprevedibilità e la scorrevolezza molto piacevole della narrazione. Complimenti, perchè sembrano aspetti scontati, ma non lo sono affatto. Stai facendo un ottimo lavoro, che migliora di capitolo in capitolo.
Detto questo, corro subito a leggere il prossimo!
Ancora complimenti,
Emma.

22/10/15, ore 22:46

Ciao! Ce l'ho fatta a recensire! Gli impegni mi sommergono.
Ahia, le cose si mettono male per Fred e Sara. A quanto pare il nostro soldato dovrà partire a breve e il dubbio sorge spontaneo: che sarà della ragazza? Spero proprio che in un modo o nell'altro tornino nel 2015, dove è tutto più semplice. Sono curiosa di leggere il seguito.
Intanto, però, ti suggerisco sempre di svolgere un lavoro di rilettura perché può aiutare a correggere eventuali errori di battitura e a rendere alcuni periodi più scorrevoli.
Per il resto, bel lavoro! Hai una fervida immaginazione e mi complimento per questo! :)
Un abbraccio e a presto, Gams.

17/10/15, ore 20:59

Ciao carissima.
Eccomi qua a recensire.
Questo capitolo mi ha fatto passare dalla felicità alla tristezza (in senso positivo eh ahah) perché prima ho visto la scena di Fred e Sara ed ero tutta un "aw" e poi è entrato in scena quel cretino di Rudy che ha rovinato tutto! Ora che farà Sara siccome Fred dovrà tornare ad Auschwitz? Povero Fred non si merita di vivere a stretto contatto con la morte.
Bel capitolo come al solito, aspetto con ansia il seguito.
Scusa se faccio recensioni sempre corte, ma oggi è una giornata no per me e sono un pó giù.
Ci tengo a farti sapere che sai sempre come stupirmi e che seguirò la storia con interesse.
Ti abbraccio.
All the love.
- xslimshadyx

17/10/15, ore 19:59

È la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia nonostante l'abbia seguita dall'inizio perciò mi rattristo. Scusami davvero per non aver scritto qualcosina per i capitoli precedenti!!😭Comunque...ho sempre sperato che qualcuna o qualcuni con delle capacità migliori delle mie nello scrivere avrebbe scritto una storia con questa trama. Forse sarà per il fatto che ho la stessa età e passioni di Sara ma adoro il suo personaggio e mi sono immedesimata capitolo dopo capitolo! Fred è la persona piú dolce ed amabile di tutta la storia solo che mi aspettavo che, nei primi capitoli, fosse un po' piú interessato al mondo del 2015. I genitori del nostro bel biondino sono dei personaggi che mi sono piaciuti molto e tra i due ho preferito il padre per via del comportamento col figlio nonostante Ilde sia la rappresentazione scritta di una persona stupenda e da ammirare. Il personaggio di Rudy lo trovo molto intrigante e mi aspetto dettagli sempre piú interessanti su di lui ed il rapporto con Sara e Frederick. Ora ti saluto! Ti assicuro che recensirò molto piú spesso i capitoli futuri. Continua cosí!!
LizzieLu