La musica del cuore
di Fenice_blu

17/12/16, ore 09:59

Ciao :)
Il tempo passa, inesorabilmente, e i due ragazzi sono sempre più uniti da un sentimento che sembra davvero forte, più di una semplice amicizia. Sono convinto che tutto continuerà ad evolversi al meglio...
Molto bene, la storia prosegue che è una meraviglia! Complimenti, è ben scritta, scorrevole e molto curata.
A presto :)

22/10/15, ore 20:11

Ciao Cara <3
Come promesso sono qui!
Non vedo l'ora che aggiornerai nuovamente. *^*
Sto adorando tutto questo.
Non è una storia come le altre, è particolare, semplice, leggera, naturale, ma tremendamente dolce.
La amo, la amo la amo! ^-^
La grammatica è buona, i periodi sono giusti, e per nulla complessi, ma ti faccio un unico appunto: stai più attenta alle virgole, che in qualche punto mancano.
Quando aggiornerai nuovamente dimmelo che passo subito <3
Bacioni,
Jas :-*

17/10/15, ore 20:49

Ciao Fenice blu!!!
Ma di che?! Mi piace leggere la tua storia, è così dolce! Grazie a te che non perdi un capitolo della mia!
Ah, finalmente il seguito! Prevedo news a questa festa! Alessandro è tanto dolce, raro trovarne di così... La parte iniziale, sulle urla di gioia e di liberazione dei ragazzi all'inizio dell'estate, mi ha fatto sorridere e pensare che non vedo l'ora di poter fare lo stesso. Scrivi bene, really! Continua appena puoi, io attendo.
Byebye 😃