Aster
di La Setta Aster

22/10/15, ore 09:00

Ciao Krypteia,
in effetti per Aster tutti quei ragazzi sono un gruppo di alieni strani XD e mi sembra un reazione abbastanza logica la sua e poi la bombardano di informazioni nuove, chiunque sarebbe stordito e spaventato. Interessante la reazione di turbamento di Aster nel vedere le due ragazze che si baciano e l’idea che la sua società ben più evoluta della nostra abbia ancora un tabù del genere. Avevo quasi dimenticato inoltre che la Terra è ossevata e nascosta in qualche modo e quindi ora sono curiosa di vedere cosa vi siete inventati :-)
Quel ragazzaccio di Jim! L’ha appena conosciuta e già ha fantasie su di lei XD XD XD scherzo è dolce e carino e si prende subito cura di lei lasciandole i suoi spazi, ma in fondo è un maschietto XD e va benissimo così ;-)... trovo divertente quando nella sua testa si formano le domande di alcuni di voi :-) secondo me il rosa chiaro è Helen, il blu è Hanck o Riordan o entrambi ed il rosso? Uncomfortable Eye? :-P...dimenticavo! Trovo adorabile che Jim trovi sexy Aster anche se è tutta spettinata!

Graziano che vede complotti ovunque... mi ricorda qualcuno XD
Davvero voi due vi ritrovate così a ragionare delle vostre canzoni? Sembra divertente :-)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Alla prossima
Al

P.S. Stizza? Non lo conosco nemmeno io come vocabolo XD XD XD
P.P.S. Ma con tutti quegli spoiler sui pesci e su Jim che non fumerà più non starai esagerando ???? XD XD XD