ricostruire dopo la caduta
di Hoi

19/10/15, ore 21:13

Ora no io non vorrei dire, ma cosa pretendono da una semplice ragazza che è mezza rotta?XD (Sono felicissima di leggere il nuovo capitolo *^*)
Tuttavia è ammirevole come Francesca reagisca da persona NORMALE ma capische che la situazione è assolutamente anormale e che bisogna prendere in mano la situazione, fare quel che si può almeno per evitare di morire. Questo fatto, che sembra stupido, per qualche motivo si trova raramente( della serie perchè non ti spaventi mentre stai per MORIRE?) e sono felice che effettivamente francesca presenti questo tratto. Poi è così dolce quando si preoccupa per davide8anche se quando leggevo le frasi in italiano mi immaginavo tipo lei che stava per avere un esaurimento e più che spronare spaventava ma va beh)
"Avrei potuto assassinarli più tardi, ora la priorità era Davide."= cuore d'archittetto e amoreXD Comunque dai, ha ragione cavolo state coinvolgendo dei civili, almeno prendetevi la briga di tenerli lontani dalla disputa e non di farli svenire. Comunque siaXD
Ora devo chiederti se ti piace la coppia vedova/Hulk o se ti attieni solo ai film, mi pare d'obbligo. Copmunque la storia continua liscio(anche se devo ammettere che io non vada pazza per questa coppia)  anche se mi aspettavo che lo calmassro in altro modo, la cosa non da particolarmente fastidio(disse la miscredente) però cavolo Vedova dei miei stivali, puoi anche non fare la figa dopo il momento tragico e poi venire a dire, possiamo pensarci dopo.
Finalmente ritorna Loki e qui mi aspetto un colpo di scena(?) non so perchè però sarà buffo perchè tra gli Avengers e lui non so se sono messi peggio i primi lol
Aspetto il prossimo capitolo con Scott all'attaccoXD
(riguardo al'altra recensione, sui poteri di Davide, pure io faccio cosìXD ricerchina e ingigantire lol)