Recensioni per
Senza rumore
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/10/15, ore 22:33
Cap. 9:

Ciao!
Una nuova minaccia si profila all'orizzonte... dopo i Pentapalmi ecco che arriva il terribile e temibile... Pentamento!
Dopo questo exploit dovrei ritirarmi da qualche parte senza Internet per evitare di fare ulteriori danni, ma non saputo resistere!!! ^_^
Ringraziamo il cielo per i piccoli favori, comunque, almeno Clint non è stato riconosciuto, quindi diciamo grazie al pugno che gli ha cambiato temporaneamente i connotati.
Grazie anche per il pseudo-bollettino riguardo alla salute del Capitano Rogers, per fortuna è ancora vivo (grazie Leopold! E grazie Clint per aver corso così velocemente per procurare le erbe) ma il sollievo è durato poco! È stato rapito! Da chi? Perché? Lo so, lo so... lo scopriremo solo vivendo... ma accidenti! 
Anche la scomparsa di Lord Phillip e della sua famiglia è grave, non sospetta, almeno per me, ma grave sì...
Per fortuna Clint e Natasha sono riusciti a scappare; Natasha non è nuova alle “prassi” delle prigioni, che schifo! Anche qui la “cultura umana” e la sua evoluzione lascia a desiderare.
Clint (tenero il momento in cui ha ripensato al fratello) ci ha preso gusto comunque a fuggire dai luoghi in fiamme, prima la capanna di Natasha ed ora la prigione. Ti dirò avevo il cuore in gola durante la lettura, temevo quasi che non ce l'avrebbero fatta!
Sensazione che ho provato poco dopo, durante la lotta con Molot!
La fratellanza della clessidra conta molti membri a quanto pare... bé ora uno di meno!
Ma come mai li ha attaccati? Sembrava fuori di senno e incapace di ragionare, ma comunque perché Natasha lo ha ucciso?
Lo scopriremo solo vivendo, giusto?

Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat
P.S. Scusa per il ritardo!

Recensore Junior
23/10/15, ore 09:13
Cap. 9:

Non avevo dubbi sul fatto che quei due riscissero a evadere di "galera" in modo teatrale. Sempre carini e ricchi di moralità indefessa i gendarmi.
Mi piace perchè non gli dai mai respiro. Dopo l'arresto pure lo psicopatico enorme che tenta di farli fuori. In ogni caso... Natasha ancora ne nasconde di cose. E qualcosa mi dice che il prossimo capitolo qualcosa ci farà sussultare per la surprise.
Clint comunque ti sta venendo benissimo. Lol, il suo umorismo scemo mi uccide. Scene d'azione comunque dinamiche e dialoghi come sempre brillanti. Attendo - paziete, mh - il seguito. Complimenti come sempre e ci sentiamo presto.
Baci baci!