One week
di Clahp

15/11/10, ore 15:57

omg...davvero uno le pensa ste cose????????
cioè, ma poi i maschi si meravigliano di essere inferiori???
XDXDXD grasse risate!!
fortunatamente naruto sta messo un po' meglio di lui...un po'. solo perchè ha sempre vissuto da solo e certe cose per lui sono la normalità! almeno esteriormente e a parte le espressioni che ha, sembra decente!
shikamaru invece è stato sempre viziato, ma lo dico nel significato positivo del termine, perchè anch'io sono come lui eheh! e orgnizzarsi una casa da solo mica è facile!
lui e le sue idee maschiliste della donna-casalinga!! mannaggia, certo che temari se n'è andata! ma mi chiedo come una ragazza così responsabile e indipendente si sia potuta innamorare di uno scansafatiche come nara!! ...è una cosa che mi chiedo tutt'ora anche seguendo la storia originale..
mah! misteri della vita! o della foglia! ihih...
che poi, non è nemmeno vero: foglia e suna insieme sono grandi!!

25/02/09, ore 18:29

Ciao, è molto carina la tua storia! Anche io adoro il musical "Mamma Mia", ascolto la colonna sonora in continuazione, e quella canzone è perfetta per il primo capitolo...così come la seconda! Secondo me non ti devi scusare per aver messo una canzone che secondo TE ci stava bene XD sei tu l'autrice! Poi è ovvio che i lettori possono darti dei suggerimenti ^_^ Comunque sei riuscita secondo me a farla aderire perfettamente al rapporto di Shika e Tem nella parte in cui lui descrive l'umore della ragazza! Scelta azzeccata XD spero aggiornerai presto, perchè mi piace davvero tanto! Ah ovviamente le coppie sono D-I-V-I-N-E V__V un bacio, a presto!

25/02/09, ore 00:11

Perché lo ha mollato? Quei motivi erano più che sensati XD Ma se Temari lo ama ci passa sopra volentieri ^^ Ma allora perché? Che ha combinato quel cretino? -__- questo capitolo mi ha esaurito, sarei entrata nello schermo a prendere a schiaffi Shikamaru e la sua indolenza, se fosse stato possibile XD. Ma come ci si fa a ridurre così? A larva umana, praticamente... Ben gli sta. A tutti e due anzi, pure a Naruto XD. Comunque, poveretto, Shika è proprio distrutto, ma è talmente cretino da non rendersene conto. Voglio vedere quanto resiste, da solo. Mi sta proprio intrigando questa fanfic, e magari alla fine Naruto e Shikamaru insieme riusciranno a fare pace con le rispettive fidanzate ^^ In fondo sono due caratteri molto diversi, possono capire cosa l'altro non coglie (vabbè che glielo si legge in faccia XD). E la canzone non la conosco, ma il testo ci sta bene XD Sta tranquilla per le parolacce, ho pensato solo che fossero un po' troppe, non che ti venisse spontaneo scriverle XD E hai ragione, è sempre un'introspezione, ci può essere di tutto XD. Aspetto il prossimo! (posso fare una richiesta indecente? Ho notato che i capitoli sono incentrati su un personaggio alla volta, ma se tu facessi mezzo capitolo su ognuno? Lo so che la richiesta è di parte... ci ho provato XD). Ciao! ^^

20/02/09, ore 19:44

Yatta finalmenteee però nooo troppa suspance...uff uff perk shika e tem hanno litigato? ( ma tu mi vuoi proprio morta autrice, vero...già mi sta rompendo perk piagniucola che vuole saper il seguito ndrox) (zitta stupida vocina della mia testa, che gli fai credere alle persone? che sn pazza? ndme) (Bhè tanto normale non sei visto che esisto io ndrox) ^^" ok dopo qst piccola parentesi ti dico che il chappo è bellissimo è l'ho trovato davvero esilarante sopratutto per la parte di Shika, secondo me cerca di convincere più se stesso che gli altri per la mancanza di temari eheh Shika sei un libro aperto (ma sta un pò zitta ndshika) (glielo dico sempre pure io ma nn mi da retta ndrox) aaa comeunque aggiorna presto, adoro la canzone di katy perry ^^ bax SAKURACHAN

20/02/09, ore 17:29

Innanzi tutto ciao,e poi:Nooo! Non puoi lasciarmi così!Perchè Shikamaru e Temari si sono lasciati?Comunque la scena di Shika-casalingo è stata esilarante. Aggiorna presto. Anty