This is war
di Destyno

01/12/15, ore 16:35

mi godo questo meraviglioso, dolce, piccolo tesoro che è la presenza della Kitty x Nathaniel nella testa del nostro amato ragazzo finche posso, perchè tanto so le pieghe slash che prenderà questa storia e... non me ne frega niente, sarò sincera. mi tengo questa bellissima coppia het nascosta in tasca, al diavolo. tornerò e la riporterò in sezione!

comunque 'sta storia della Farrar mi convince poco.
intendo dire che per un attimo -breve ma meraviglioso- ho creduto che Nat fosse un po' assennato. un pochino. e invece no.
ha litigato con la sua amica/cotta storica, si è messo con un'arpia, bellissima ma arpia resta, e per di più è stato posseduto da Tadashi Hamada e decide di fare il figo sul suo motorino scassato.
con quali risultati è tutto da decidere, perchè il nostro Bart -il nostro magnifico e charmeuse demone di quartiere- ha allegramente deciso di svenire nel mezzo della fuga quindi noi NON SAPREMO UN ACCIDENTE FINO AL PROSSIMO CAPITOLO, accidenti.
e... mi è piaciuto. un sacco. ho voglia di tornare a scrivere in sezione ma non ho tempo.
in effetti dovrei essere a studiare ora. dannazione
ti saluto ed evaporo
ciao ciao!

25/11/15, ore 21:04

Salute! Devo ammettere che la cosa che mi è piaciuta di più è stata immaginarmi Nathaniel sul motorino che impreca contro i mezzi demone. E il suo salvataggio molto spericolato, ovviamente.
No, in verità ho apprezzato molto anche il momento iniziale tra lui e Jakob: è bello scrivere di loro come amici, dato che sappiamo come sono andate le cose nel libro.
Scemo come sempre Nat, che mi va a baciare la Farrar! Anche se prevedibile, da parte di un tipino orgoglioso e impulsivo come lui... faranno la pace, lui e Kitty, vero?
E... niente, sono curiosa di sapere di più su Bartimeus, sul perché Jabor e Faquarl continuino a dargli la caccia eccetera.
Bacioni e a presto!

23/11/15, ore 23:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-

Barbone sei tornato! Evviva!
Finalmente gli sviluppi! Che figata **
Adoro come descrivi le lotte, sono veloci, rapide, esattamente com'è una battaglia all'ultimo sangue, sopratutto quando c'è in mezzo Jabor.
E poi le nerdate relative agli incantesimi e barriere, ti voglio bene *sparge cuoricini*

JANE "THE BITCHY QUEEN OF HELL" FARRAR- La mia bimba è bella e stronza come sempre, grazie *Sparge altri cuoricini e qualche bomba incediaria per fare scena*

Diosanto Nathaniel ha un motorino è una cosa meravigliosa- E alquanto mortale. Per lui e la gente che gli sta attorno.
Che poi me lo sono immaginato fare una strisciata alla "Kaiba", hai presente no? Quattro kilometri col motorino versato su un lato e tu ancora in sella.
Glorioso.

Esigo altro, e so come spingerti a farlo (???)
No, scherzi a parte, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!

26/10/15, ore 22:21

Ciao:) Innanzitutto, bellissimo AU! Mi hai conquistata subito, infatti sono qui a scriverti la recensione invece di studiare, ma vabbé. Mi piace un sacco l'idea, sia quella del tatuaggio che quella dei Sovrannaturali che lottano per i propri diritti, ignorati purtroppo. E complimenti per la caratterizzazione: Nat nerd è davvero adorabile e terribilmente da lui, Kitty, pur comparendo per poco, è resa benissimo e Bart, be', è Bart.
Pur non shippando questi due, penso proprio che ti seguiró assiduamente, perchè mi hai davvero intrigato. A presto!!

26/10/15, ore 18:51

FFFFFFFFFFFF-

Voglio abbracciare Bartimeus-

Comunque-

Bel capitolo! Come al solito Nathaniel e Bartimeus sono velenosi come serpi l'uno con l'altro, e quindi il cosmo è ancora in ordine.

Voglio più nerdate sui fatti storici accaduti, genetica maggggica in generale e LICANTROPI- I MIEI BAMBINI-
Coff-

Comunque, si, saremmo disagiati anche se avessimo un esercito-

Ah solo una critica piccina picciò: non correr troppo con gli avvenimenti, certo è accaduto poco in questo capitolo, ma molto è stato detto.
Secondo me lasciare un pò di suspance sarebbe fantastico, perchè hai talento, e anche se non pubblichi ogni settimana nessuno muore e nessuno apparirà sotto casa tua con torce e forconi!
Quindi, prendila con calma, scrivi ciò che ti viene dal cuore e dimostrami di che pasta sei fatto!

Buon lavoro e al prossimo capitolo! ^^

26/10/15, ore 18:35

inizio a sentirmi in inferiorità numerica.
nessun rispetto per chi ha mantenuto in vita la sezione, tutti BartNat shipper che schifano ciò che non è BartNat
no, davvero. sento la solitudine.
comunque.
sarò breve perchè non sono partiti i riscaldamenti e non sento più i polpastrelli, oltretutto mi si è congelata la poca bontà rimasta e più vado avanti più rischio di essere sgarbata.
nel caso, supplico perdono.

Bartimeus. diamine, quanto è Bartimeussoso (?). mi piace, lo approvo.
è dura mantenere il suo personaggio nonostante abbia un background diverso, ma mi pare tu ci stia riuscendo senza particolari questioni.
la battuta dell'amante è fantastica, davvero.
whatever, c'è MARTHA!
c'è bisogno di più Martha Underwood al mondo, ne sono fermamente convinta. è così fantastica, quella donna.
ah.
c'è anche Arthur.
soprassediamo.
mi è piaciuto molto come lo hai gestito, l'unica cosa che proprio non mi ha convinto è il tatuaggio. non perchè non mi piaccia la coppia, ma perchè, beh, oggettivamente nessuno si innamora di un mezzo demone mostruoso alla prima volta che lo vede.
ora, prima che sia costretta ad amputarmi un dito con il coltello del pane, mi vedo costretta ad abbandonare il pc per migrare verso luoghi più caldi.
see you soon!
Alsha

26/10/15, ore 18:11

ma porca-
-sputacchia spremuta d'arancia e si aggrappa al tavolo per non volare dalla sedia a colpi di tosse-
cioè, io non passo per un attimo in sezione e compaiono due capitoli di una long AU sui miei best favourite books e perchè sto parlando come una deficiente???
allora, calmiamoci un attimo che così non va.
sono sempre Alsha, quellalà che monopolizza la sezione per i suoi biechi scopi. credo tu mi conosca. ti avevo recensito l'altra storia, anche.
allora allora, premetto che non amo la BartNat amo le AU, nella maniera più assoluta. e questa è molto interessante da quello che hai spiegato.
demoni, mezzi demoni, studenti di scuola... intrigante.
non posso dire molto perchè a parte la battaglia non abbiamo visto un granché e Bartimeus si caccia sempre nei guai, disgraziato.
però mi piace, sono curiosa e quindi corro subito al prossimo capitolo.
l'unico appunto da fare è su Kitty. ho appena ricominciato a leggere L'amuleto, ma nella breve descrizione che Bart fa di lei non dice che sia particolarmente bella, né qui né nei libri successivi.
whatever, il fatto che si batta per i soprannaturali è molto nel suo personaggio, quindi pollici in su!
Alsha

24/10/15, ore 11:34

Urlo.

E ti voglio bene.

Finalmente torno a leggere-

Prima di tutto, che figata di AU! Come si sarà già capito io sono malata di AU e anche quelle più idiote mi rendono felice come un elefantino.
VIVA LE AU COI TATOO-
Coff- Tornando a noi, mi piace da morire come hai incluso un sacco di cose, tipo Jakob (MIO PATATO MALCAGATO) e la cotta di Nathaniel per Kitty, che per quanto shippi la BartNat, amo quando viene preso in considerazione il canon.
Sto muorendo della curiosità, non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Faquar è gnocco, e pure Jabor.

Teen Wolf è bellissimo. *Allunga manine verso Stiles e Derek*
E ho visto che hai scritto anche wendigo.
Uhm.
Uhm.
UHM.

I wendigo sono i miei mostricciattoli preferiti, posso dirti tutto e conosco tipo tutto su di loro e sono super-gelosadicomesonorappresentatiperchètiposecondosbaglianosempretuttiquantivediSupernaturaloHannibalmafanulla-
Ma andiamo avanti-

Cioè, finiamo con la recensione e bon.

Sappi che sto ancora urlando-

P.S. E' scentificamente provato che per i cuccioli di elefante ogni giorno è la mattina di natale, uindi io sono felice esattamente come un elefantino.