Tomo's troubles
di shanna_b

09/01/10, ore 00:39

Che tristezza, povero Tomo.
Ma cosa le è preso a Dana? Va bene tutto, ma mentire così a un uomo che ti ama... Non si può fare. Capisco che le scelte d'amore sono difficili, ma agire così è disonesto. E poi, la chitarra. Come si fa ad abbandonare una chitarra? Le mancherà, ne sono sicura.

24/02/09, ore 01:46

Povero Tomo! Salvalo, ti prego! Anzi: SALVALI ENTRAMBI (soprattutto lei!) Guarda che ci conto. :)

23/02/09, ore 17:22

"Tomo, senza parole e senza contegno,..." mi piace molto questa frase, anche se non saprei spiegare perchè...Leggo da molto questa FF, da così tanto tempo che neanche ricordo se l'ho mai recensita prima. In ogni caso eccomi qui, nella speranza di non ripetermi^^ Vedere i 30 impegnati in una storia che riguardi persone del sesso opposto mi rende sempre difficile essere imparziale, difficile non essere un pò gelose di personaggi che non esistono che legano con i tuoi idoli (anche loro raffigurati secondo i capricci dell'autriceXD)...quindi immancabilmente, per quanto assurdo, finisco con l'odiare la ragazza di turno. E Dana più di tutte...non soltanto si è presa il cuore del nostro Tomino, ma sembra anche che non lo apprezzi-___- E, in più, è bella, intelligente e di gran talento...ma io dico, è troppo facile odiarlaXD E altrettanto facile dev'esser stato per il "tuo" Tomo innamorarsi. Comunque, mi piace anche il modo in cui scrivi...è molto scorrevole e alterni momenti di comicità (il punto in cui Tomo si fa scortare dai due cuochiXDXD) a momenti di altrettanta drammaticità (come la fine di questo cap.). Nel complesso è davvero una buona FF...bene, termino qui una recensione incredibilmente pretenziosa. Mi sento molto maestra in cattedraXD Attendo il prossimo capitolo!

20/02/09, ore 20:57

Ma povero Tomooooo! ç____ç Perchè Dana se n'è andata così senza dirgli niente? Ma soprattutto, come ha potuto abbandonare la band e la sua chitarra, abbandonare la musica, abbandonare in pratica una parte di sè? C'è sotto qualcosa, DEVE esserci sotto qualcosa! ù.u Quindi attendo il prossimo capitolo, dove spero si scoprirà cos'ha spinto Dana a mollare tutto quanto, Tomislav compreso, per andare in Inghilterra col prof! ^.^ Ah, e Shan con il profumo che chiede a un Tomo geloso marcio di presentargli Dana è fantastico! xD E naturalmente brava come al solito!

20/02/09, ore 20:17

ma nuoooooo!!! come? perchè???? nuoooooo!! *piange e si dispera come Tomo* T____________T

20/02/09, ore 19:10

Ma Dana è impazzita???? E' partita così, senza nulla dire....cioè, è fuori. Povero il mio piccolo tomino ç__ç Te prego, falle tornare un po' di senno in quella zucca!!!