(KHR) Domino Arc II saga della Caos
di stardust94

27/10/15, ore 22:36

Ciaoss star!

Wow, che ritardo ... scusa, ma ho avuto davvero tanto lavoro da fare ultimamente e ... capirai che ritornare a casa e mettersi davanti ad un PC dopo una giornata di stanchezza non è sempre il massimo. Soprattutto se nel mentre provo a scrivere il prossimo capitolo di SoF.
Comunque, prima recupero le recensioni perse, meglio è:

Evviva, ritorna la Domino Arc!!
Che bello, adoro il fatto che sia ambientata nel già anticipato viaggio a Firenze. D'altronde, se anche Lupin si gode le bellezze dell'Italia, perché mai non dovrebbero farlo anche Yori e Renji XD?

Insieme a ... Eren. Davvero un personaggio detestabile, comprendo a pieno tutti quelli che l'hanno odiato.
Anche codardo, dato che è scappato in due occasioni: alla base di Abisso e ora anche qui. Non ha voluto nemmeno sforzarsi di uccidere Yori, preferisce piuttosto scappare sguinzagliandole dietro ... chissà chi.
Si parla di guerra, una parola forte, che nemmeno Sebastian usò.

Cosa potrebbe spingere degli uomini a scatenare un conflitto per ... una ragazza. Certo, importante, ma forse vuol dire che non sappiamo tutto di lei?

Davvero deliziosi i momenti tra Yori e Renji, soprattutto la scena dello scambio di messaggi con Ruby.

Alla prossima! Continuo con la lettura/recensione!

24/10/15, ore 19:00

Cavolo Stardust dopo un giorno ecco che appare il primo capitolo della nuova saga, allora capitolo molto
bello il modo in cui Renji e Yori arrivano in Italia e il trucchetto di Ruby per aiutare la piccola farfalla.
Dopo un paio di giorni dalla disfatta di Abisso Eren torna quel traditore inizia a starmi sul serio sulle scatole
quand'è che ti deciderai a farlo fuori?.
Magnifico capitolo e aspetto i prossimi, ottima trovata quella dei teatrini alla fine così almeno avremmo un
assaggio di come se la passano gli altri Domino.

24/10/15, ore 17:28

Molto bello! Mi è piaciuta molto la descrizione della città e anche lo scherzetto! Che crudele! :) ahah
La fine mi incuriosisce molto... Vedremo che succederà!
Bye AliceMiao