Lo Specchio Vuoto
di Deline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/15, ore 13:53

Ahahhahhha! Tini-martina, che tempismo perfetto! 😂 oddio, nere vorrà scuoiarla viva dopo questa inopportuna interruzione! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bacioni

03/11/15, ore 14:55

Ciao
Mi piace molto l'idea di questa storia
Complimenti per il tuo stile di scrittura perchè  rende la storia piacevole e scorrevole
Alla prossima recensione

02/11/15, ore 22:31

Ahahahaha! Adoro troppo il tuo quattro! É assolutamente magnifico: Spero che lui e nere diventeranno presto amici! Dopotutto, ora c'è tris e beh...fourtris forever! Tra lei ed eric invece...la vedo dura. Ma mai dire mai, giusto? A presto e bacioni

01/11/15, ore 18:48

Ahahah oddio! Ero sicura che glieli strappasse sul serio, i vestiti in corridoio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

01/11/15, ore 18:17

Ehi ciaooo!! Sono di nuovo io ;) Allora, questi ultimi tre capitoli (che ho letto adesso tutti d'un fiato) sono pazzeschi. Non solo perché scrivi bene, ma perché hai descritto le emozioni di "Nere" e anche l'ambiente in nodo straordinario! Davvero, questa storia è fantastica!! Ora vado a leggermi l'altra dal punto di vista di Eric ;) Aggiorna presto mi raccomando!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (non credo ti libererai di me così facilmente 😜) Un bacione , Alex_001

28/10/15, ore 20:51

Ehi ciao! Posso dirti che hai avuto un'idea fantastica?! È stupenda la cosa che tramite ad uno specchio lei raggiunga il mondo di Divergent! Vorrei poterlo fare anche io!! Poi la protagonista è molto simpatica e tu scrivi davvero meravigliosamente! Ti faccio tanti tanti complimenti e continua così! Il tutto mi sta prendendo sempre di più...chi è l'intrepido che ha catturato l'attenzione di lei? E come se la caverá una volta arrivata lì?? Ti prego, aggiorna il più presto possibile! Non sto più nella pelle di scoprire cosa farà! Un bacione, Alex_001

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]