Avventure di un'autrice
di Giulia_Dragon

05/12/16, ore 22:12

Leia? di sicuro piangerà come una fontana è una delle cose che farebbe. ahah XD figo tutti contro il povero ( si fa per dire) Marik

01/12/16, ore 09:00

Carramba xD
Alla fine si sono chiarite
Meno male :)
La nostra protagonista è piena di sorprese, pratica la danza del ventre.
Dopo pochi passi di danza Giulia sviene
Povera chissà come mai ha perso i sensi, all'improvviso?
Sono curiosa di scoprirlo

30/11/16, ore 21:25

Leila: che brava!io a parte le corografie dei concerti non sono molto brava a ballare ^^'''
impedita...cooomunque si sono chiarite le cose per fortuna, però povera Giù spero non sia nulla di grave. però mi devi spiegare la storia sulla danza del ventre

24/11/16, ore 11:21

ahah ecco che si scopre il vero nome e forse qualcosa di legato al suo passato? chiddà. intanto Giù sta accumulando l'odio di una certa Bariana, ma dettaglia ahah
questo capitolo è carinissimo

23/11/16, ore 20:47

Whao Giulia scopre che Leila è il vero nome di Stardust
Mi chiedo come mai avrà deciso di rivelarglielo ora.
Chissà quali segreti scoprirà e che cosa le rivelerà il suo passato nell'antico Egitto
Più che altro mi chiedo che cosa farà quando inconterà il nostro faraone
Ehehehe xD
Non vedo l'ora di scorpirlo!
Alla prossima recensione!
Ciao ^.^

23/11/16, ore 15:14

Carramba qui Giulia ha visto un'altra visione del suo passato e vede che la sua copia alla fine dichiara il suo amore al faraone ( evvai così si fa! xD)
La ragazza non ha ancora trovato la sua preziosa carta chissà quando la ritroverà ehehe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( curiosità al massimo come sempre xD)
Ciao e alla prossima recensione =)

22/11/16, ore 21:51

ehhh povera coccola ha scoperto che il suo amato Fara-scemo amava un altra. ma chissà se è vero ahah
bello questo capitolo, strano che Stary non si sia cacciata nei guai, conoscendola

21/11/16, ore 21:47

Carramba xD il torneo della città dei duelli è ufficialmente iniziato xD
La nostra Giulia ha affrontato il suo primo duello e ha vinto
Ma il torneo è appena iniziato e non dovrà abbassare la guardia
Che avversari affronterà?
E marik quando farà la sua mossa
E il nostro yami quando le restituirà La Carta
E poi mi chiedo che cosa scoprirà riguardo il suo passato nell'antico Egitto non vedo l'ora di scoprirlo xD
Ihihihihi.
Sono curiosa di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo

21/11/16, ore 20:38

vaiiiii ottimo il duello, fantastici gli effetti delle carte ^^
Star: brava Giù! è osì che si fa
zitta tu, conoscendoti farai a fette tutti quelli che ti sfidano
Star: chi io? *-*
oookey, ottimo duello, probabilmente il più carino fin ora

13/11/16, ore 22:38

Ehehehe non sai perché l'hai baciata mio caro? Beh te lo dico io sei cotto di lei ti sei innamorato xD eheehehehe
Intanto Giulia si è accorta che una carta manca dal suo deck e non riesce a pensare ad altro al bacio che il faraone le ha dato
Chissà cosa accadrà tra di loro
E Marik quando farà la sua prima mossa causando scocciature alla nostra protagonista
Non vedo l'ora di scoprirlo xD

13/11/16, ore 20:20

Yami Momo ti ucciderebbe volentieri ^^'''' credo sia piuttosto arrabbiata e dubito ti perdonerà facilmente

13/11/16, ore 09:58

Ecco che appare marik una cosa è certa causerà non pochi problemi ahahaha xD
Qui c'è anche il primo bacio tra Giulia e il faraone ullalla :)
Mi chiedo se la nostra protagonista si dichiarerà al nostro faraone

Ihihi beh al prossimo capitolo
Ciao :)
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 10:00 am)

13/11/16, ore 09:32

Momo: scappa scappa che ti faccio a striscioline ghaghagha
Momo!
povera Giu...comunque...Marik! lui mi piace come personaggio di certo più di Bakaura u.u

09/11/16, ore 22:37

Mi piacciono i nomi che hai scelto per le carte non vedo l'ora di vedere il nuovo deck in azione eheeheheheh xD .
Credo di avere un sospetto su chi sia il personaggio misterioso che trama contro il nostro faraone, prevedo guai in arrivo ^.^"
Sono curiosa di sapere di più sul rapporto tra il faraone e Giulia e sul loro passato :)
Ciao e alla prossima recensione

09/11/16, ore 20:52

Bakaura! scommetto che è lui che trama oppure quel gran pezzo di ragazzo di Marik. chebello Star al appuntamento con Seto, sono troppo curiosa. belle le carte nuove di Giu sopratutto molto femminili ahah XD
forza Giulia datti da fare con il faraone ^^