Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    13/11/2016    2 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Scambio di pensieri
 
Yami
 
​Ma che cosa mi era saltato in mente? Non lo sapevo mi era venuto d'istinto
 
-Cosa ti è passato per la testa faraone?- la domanda di Yug​i era lecita, visto che il corpo era il suo
 
-Credimi, se lo sapessi ti risponderei, ma la verità è che non lo so- risposi grattandomi la testa con fare dubbioso, sentii il mio alter ego ridacchiare.
 
-Cos'hai da ridere?
 
-Nulla- rise lui e io lo guardai facendogli segno di scambiarci. Avevo bisogno di pensare anche se sapevo che non ci sarei riuscito
 
-Penso che sia solo un'istinto, ma nulla di più-
 
Yugi non pareva molto convinto, ma sapeva che non sarebbe servito insistere, anche perchè non avrei risposto. Il cuore mi batteva ancora forte, mi sentivo strano e frastornato, non avevo mai provato sensazioni simili. Scossi la testa mentre Yugi affondava le mani nelle tasche dei pantaloni incamminandosi verso casa.
 
-Aspetta! C'è qualcosa per terra- il mio giovane alter ego indicò una carta che stava per calpestare
 
-Cos'è?- domandai
 
Lui si limitò a chinarsi per recuperare la carta. Era un mostro ​Giulietta
lady guerriera ​era una delle carte che Giulia aveva comprato. Gliela avremmo ridata la prossima volta che l'avessimo visto.
 
 
Giulia
 
Avevo trovato l'invito a partecipare al torneo indetto da Seto, avevo ovviamente deciso di partecipare, nella mia testa avevo ancora i ricordi del bacio che mi aveva dato il faraone e il solo pensiero che potesse succedere di nuovo mi faceva girare la testa. Non facevano per me certe smancerie. Io dovevo proteggerlo non innamorarmi di lui, questo era il mio compito. Terminata la mia missione sarei dovuta tornare a casa, quindi era meglio farlo portando nel cuore amicizie sincere e non amori impossibili, era giusto così.
 
Misi nel mio deck le nuove carte che avevo comprato rendendomi conto che ne avevo persa una: ​Giulietta lady guerriera no​n era più nella mia tasca. Accidenti dovevo averla persa mentre correvo via. Cavolo. Era troppo tardi per andare a cercarla, decisi che l'avrei cercata il giorno dopo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon