La Stella di Fëanor
di evelyn80

10/07/17, ore 15:05

Che fortuna, quando si è ritrasformata ho tirato un sospiro di sollievo! Che bello il matrimonio 😍😍
Forse è un po' banale la storia del bacio, ma è quella che in queste occasioni funziona meglio perciò va benissimo. Povero piccolo dolce Peregrino, come faremmo senza di lui! 😍
Bellissima l'idea di far rifiorire Mordor! Me la immagino tutta verde e rigogliosa. Volo a leggere l'epilogo

12/02/16, ore 22:44

Buonasera! ;) Ho letto tutto d'un fiato fino a qui ed ho realizzato ora che mi manca solo l'epilogoooo. Ahimè non voglio che finisca questa storia stupenda! Quanto mi stavo disperando quando Marian ha restituito l'anello al suo Boromir! E mi hanno quasi commossa tutti coloro che hanno cercato di dissuaderla dalla sua decisione. Perfino Faramir ha cercato di fare qualche cosa, ma Marian ha continuato ad essere testarda. Bhe credo che avrei fatto esattamente la stessa cosa... ogni volta che lui aveva tentato di baciarla io pensavo... cavoli ma come si sentirà lei pensando al suo aspetto da orchessa? Che brutta situazione... MA! MA! Tutto si è risoltoooo<3<3<3<3 e l'amore trionfa su tutto!! <3<3<3<3 il romanticume vario! Ma quanto lo AMO!
Mi è piaciuto molto il punto in cui Gandalf si incavola:') Ha il vizio di apparire parecchio spaventoso in quei momenti eheh
La rivelazione di Pipino del suo amore per Marian ha commosso anche me :') che teneroooo! E insomma alla fine i due innamorati si sono riuniti<3 Povero Boromir che si stava lasciando morire... no mamma mia... che capitolo emozionante che è stato! E finalmente si sono sposati<3<3 Bellissimo cara davvero... e adesso mi fiondo all'epilogo! Anche se proprio non vorrei che finisse eheh
Un abbraccio
Diletta
PS ahahahaha la rivincita della gara di bevute tra Gimli e Legolas XD ahahahah grande! Ho apprezzato moltissimo

01/11/15, ore 14:20

ciao!!! :3
sia ringraziato Pipino!!! insomma ha dato una mossa alla ragazza che non è da poco ;) bravo ragazzo!
e mi ha a dir poco commosso la sua dichiarazione a Marian pur sapendo che lei non ha scelto lui! ma anche te Pipino presto incontrerai la tua bella! :)
Gandalf ovviamente sa tutto o fa finta di sapere tutto! insomma non si sa mai benexD ma comunque grazie a lui la nostra eroina riesce a raggiungere Boromir e aaawwwwnnn!<3<3 il bacio è di per sè un classico che va sempre bene :)
e neanch'io avrei trovato soluzioni tanto diverse :)
il matrimonio è fantastico!!! e anche se l'hai trovato su Internet quelle formule sono meravigliose e adatte alla solennità del momento! :)<3<3
e adesso arriva il finale!!!
bravissima cara! questa storia mi è piaciuta davvero un sacco!!! e non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se con un po' di amarezza.
a presto
bisous
Sylvie

30/04/14, ore 14:32

Sigh ormai siamo giunti alla fine! Bellillissimissimo capitolo, finalmente il lieto fine è arrivato :-)! Pipino è adorabile, piccolo cucciolo! Mi è piaciuta un sacco la sua dichiarazione e come l'hai descritta perché si vede che le vuole bene sul serio. Sono felice che non soffra troppo e che alla fine anche lui sia felice perché lei è felice :-) brava! La formula del matrimonio è stupenda lo sai che mi ha praticamente commossa?? Un abbraccio!

29/04/14, ore 20:28

Ok prima di fare anche io le congratulazioni per il matrimonio meravigliosamente bello dolce e romantico, grande ceriminia, parto con la folcissima dichiarazione di Pipino. Ma quanto é tenero quelli Hobbit io lo adoro mi piace trpoppo il fatto che pur essendone innamorato abbia fatto di tutto pur di farla tornare in se per farla tornare insieme a Boromi e poi il fatto che si commupva così per il matrimonio é più che dolce
Ecco appunto la ragazza é testarda né ma per fortuna che esiste Gandalf, quello stregone appare sempre quando meno telo aspetti e sempre al mimento giusto, lo adoro.
Bene e l'epilogo spero che Marian nob torni nel suo mondo di prima perché altrimenti vedi ahahaha.
Beh comunque bellissimissimo come capitolo e la reazione di Boromir all'assenza di Marian é troppo dolce lo adoro quando é così tenero.
Complimenti veramente
La tua logorroica Hika<3

29/04/14, ore 11:40

*soffia il nasino rumorosamente cn pipino ricevendo da Ganjalf ops Gandalf un'occhiataccia*
Uff una nn si può soffiare il nasino. XD (delirio sn pazza lo so XD) cooooomunque
l'ho detto nn so quante volte amo questa storia. Sigh peccato che sia quasi finita, come farò adesso bubu è sposato e io che volevo emh si è capito no *fischietta innocente* cmq cara mi è come sempre del resto, piaciuta da morire. Quindi mellon nin a presto. Anya