Trust Me
di DalamarF16

07/05/16, ore 23:34

Bellissimo. Come sempre ovviamente! Non riesco più a leggere con regolarità,ma è talmente ben fatto che non ho bisogno di rileggermi i capitoli precedenti per ricordarmi dove ero rimasta. È semplicemente stupendo come tu riesca ad esprimere esattamente il rapporto che c'è tra Bucky e Steve. Mi emoziona ogninvolta che leggo dialoghi tra loro due. È come averceli davanti. La parte della colazione mi ha fatto morire! Sam e Bucky in difficoltà...e Bucky che di tutte le cose possibili che poteva dire per rompere il ghiaccio,pensa alla popolazione del frigo. ahahaha! Fantastico!
E in più hai fatto un riferimento al mio film preferito! Armageddon!!! Per altro la battuta di Lev ci sta una favola! ^^ Speriamo bene con Tony...entrambi stanno affrontando un periodo orrendo. E entrambi sono sotto pressione. Però mi dispiace vedere il gruppo diviso...mah...continuerò a leggere ^^
Byeeeee

25/11/15, ore 21:31

Eccomi! Sempre in ritardo, lo so, ma tra Hegel, Leopardi, Van Gogh, Mussolini e analisi matematica, riesco a malapena a leggere le storie e non sai che rabbia, perché io amo leggere!
Ah, la maturità ... che stress xD
Okay, dopo questo piccolo sfogo, passiamo al capitolo - finalmente dirai!

Io non ho davvero parole, ragazza mia. Forse te lo avrò già detto più volte, ma non posso fare a meno di ribadire quanto tu sia brava nel condurre il lettore nell'interiorità dei personaggi.
Nonostante non ci sia vera e propria azione nel capitolo, questo risulta tutt'altro che piatto. Un concentrato di emozioni, riflessioni, momenti ironici che fanno scattare una risata dietro l'altra.
Amo il tuo Clint, perché è così umano, semplice e divertente. Stavo morendo nel leggere il pezzo dedicato al suo non essere molto mattiniero e soprattutto nell'immaginare i suoi grugniti sconnessi derivati dal vano tentativo di Natasha di riportarlo al "mondo dei vivi".
Tommy è tutta un'altra storia, invece. Immaginare lui e Bucky cucinare le lasagne beh ... che teneri!

Il silenzio che hai proteso tra Bucky e Sam vale più di cento parole. I due non si conoscono affatto e perciò non riescono a lasciarsi andare. Sam sa di cosa è capace il Soldato e da un lato lo teme, ma è troppo legato a Steve per fare qualsiasi cosa possa ferire anche solo minimamente Barnes. Falcon sta cercando di rompere il ghiaccio in un certo senso e ciò evidenzia la sua sensibilità, perché sa andare oltre le apparenze.

La riflessione sulla Guerra Fredda, in relazione a Natasha, mi ha fatto sorridere, perché non avevo mai pensato a lei in questo senso ed hai dannatamente ragione. Natasha sembra non avere un posto nel mondo dove possa trovare stabilità ... ma se se andiamo oltre le apparenze, possiamo avere la certezza che la casa della rossa sono Tommy e Clint in primis e ciò emerge nel punto in cui metti in evidenza la paura che sente in lei, solo pensando ad una nuova possibile separazione dai due.

Ho adorato anche la rivisitazione dei fatti accaduti in TWS. Steve è quindi diventato un eroe a tutti gli effetti.

Cuolson! Ora lo sanno tutti che è vivo ... chissà cosa scatenerebbe un futuro incontro con lui ...

Adesso rimangono sospesi molti punti di domanda.
Cosa ne sarà di Bucky? Cosa succederà adesso?
Ricostruire lo SHIELD sarà la scelta giusta?

Io ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti e ti ringrazio per avermi menzionata all'inizio del capitolo.
Per me sarà un vero piacere continuare a seguirti, anzi, non vedo l'ora di leggerti ancora.

Alla prossima allora!
Complimentoni!
Un abbraccio <3
Ella

02/11/15, ore 22:26

Allora fammi capire, mi stai dicendo che siamo quasi alla fine e che poi inizierai la nuova storia?
Prima però devi farli tornare in patria e il viaggio di ritorno sarà uno spasso, ci scommetto!
Non ci sarebbe nient'altro da dire se non che il capitolo è stato uno spasso da leggere per via di tutti i piccoli dettagli che hai inserito qui e là.
I cambi di look di Natasha ad esempio e quei non tanto malcapitati che hanno tentato di approfittarsi di lei.
Tommy solare ed attivo già all'alba, proprio l'opposto di Clint, il nottambulo disordinato, sento le imprecazioni in russo di Natasha fino a qui! ^_^
Componenti americani, componenti russi: tutti fatti a Taiwan!”, quanto ho riso, ripensando anche alla scena originale, ma in effetti il pensiero non è sbagliato, questa cosa deve far riflettere un pochino...
La decisione che hanno preso, insieme, di ritornare a casa e di aiutare Phil a ricostruire lo S.H.I.E.L.D. si rivelerà una scelta saggia?
Chi può dirlo?
Magari i FitzSimmons potranno usare le colonie degli abitanti del frigo come delle armi batteriologiche, che ne dici?
Sam mi ha colpito in maniera incredibilmente positiva, ha deciso di fidarsi di James esattamente come di lui si fida Steve ed è proprio in virtù dell'amicizia che lo lega a Steve che ha preteso delle garanzie per James.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
Sono impaziente di leggere dell'incontro fra Coulson e Clint e se Steve firmerà quelle famose figurine.
Ragdoll_Cat
P.s. Ma Tony? Non è che arriverà alla casa sicura e la troverà vuota, perché ormai gli altri se ne sono andati?
P.p.s. Grazie mille per i ringraziamenti! È stato un piacere!

02/11/15, ore 15:02

Ti rigrazio tanto per avere mezionato il mio nome e rigraziandomi per le mie recensione.
Per me è un grande piacere recensire ogni tuo capitolo.
Non me l'ho aspettavo che volessi fare una trilogia fra trust me e la reclunta e ovviamente ti diro che seguirò anche il terzo, quindi in pratica trust me finirà fra pochi capitoli?
Vorrei solo chiederti se il terzo sarà ambientato durante o dopo avengers 2 oppure anche captain america 3 che ci sarà fra sei mesi.
Comunque la cosa che mi è piaciuto di più e vedere i miei supereroi preferiti tutti insieme, che interagiscono e discuttono su come procedere.
Aumenta sempre di più l'attesa e la suspance su cosa accadrà con un Tony incazzato e Coulson con il nuovo shield.
Di sicuro lo saprò nei prossimi capitoli.
Ci si vede alla prossima, ciao!