ricostruire dopo la caduta
di Hoi

03/11/15, ore 18:47

buongiorno e nuova recensioneXD Diciamo che è un miracolo che finalmente quel cavolo d'ascensore vada benelol Cavolo i civili finalmente vengono mandati via dalla battaglia(anche se non credo che se gli serve il tuo codice bancario allo shield serva chiedereXD) Comunque io mi immagino tipo Francesca che nella sua testa gli insulta a tutta randa, tipo: Non è un gioco!? Ma va! Un altro po' e ci rimettevo le penne! Poi cio è parliamoci chiaro che cosa ti aspetti da sta povera disgraziata a trattarla così male? Francesca hai fatto bene a prendere la pistola! Vendetta!
Sinceramente però non mi aspettavo una Hill così spietata ma me gusta lol Anche perchè la Vedova ha avuto una rivalsa in questo capitolo come personaggioXD Thor dove è?
E poi quando rispunta il lato da architetto fanatico mi viene sempre da ridere. è una delle cose più belle lol E Stark che si fa corrompere come se nulla fosse è spettacolare. Più tosto Francesca e Davide si sposeranno mai? Sono seria quando salta fuori che la ragazza deve sposarsi? Sarà una scena divertente da vedere lol
WSono curiosa di vedere il continuo^^ alla prossima