10 Domande a..

GRANDEEEE SAKURAAAAAA!!!!!!!!!!!
Abbasso Karin!!!
A morte Orociok!
SasuSaku forever!!!!
Ok, dopo lo sclero di prima mi complimento con te, la fan fic è divertentissima e i personaggi anche!
Bel lavoro!

23/10/09, ore 22:33

troppo divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! devi continuare!!!! insomma e deidara il pubblico vuole sapere quello che ne pensa lui delle fic con sacchan

09/05/09, ore 15:02

Heilà! Mi dispiace di non aver letto prima la fic, ma non potevo non conoscendo ancora tutta l'Akatsuki... Che belleeeeeee!!!!! Bravabrava!XD Ciao e alla prossima!

27/04/09, ore 18:45

fanta hai aggiornato!!!!^^ ahahahahahahah!!! orociok fa morire dal ridere, e pedofilo!!! (è__é ndorociok) ahahahahahahah, mi piace troppo sfotterlo, lingualunga!!! muahahahahahah!!! e comunque quel deficente di sasuke, non ci credo neanche morta ke abbia ucciso orociok, il srpentone sta volta ha ragio, erano esigenze di copione U__U xD :D bravissima, continua così!:D

14/04/09, ore 21:28

fanta hai aggiornato!!! kakashi è dopo jiraya il secondo pervertito + grande del mondo! sembra così serio e invece è assolutamente sconcio! e chi ci crede che voleva insegnare tutto a naruto, però bsogna ammettere che naruto è un ignorante pauroso, ma non solo su quell'argomento... ecco sì, poi fidati Rin, hai fatto solo bene a mollarlo!O__O anche se come pairing secondo me kakashi è l'unica con cui starebbe veramente bene. beh, a questo punto, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! ciao kiss

14/04/09, ore 11:35

dooooo!!!! Kakashi è il mio mito!!!!! Lo adoro e ho adorato quest'intervista. Complimenti Connie, se fossi stata io al tuo posto gli sarei saltata in braccio come minimo XXXD. Alla prossima!

07/04/09, ore 16:12

Ti ho mandato per email un avviso con riguardo a questa storia. Ti prego di leggerlo e rispondermi. Se non l'avessi ricevuto, scrivimi pure a erika@fastwebnet.it

30/03/09, ore 23:24

bellissimo anke qst capitolo, nn potevo nn commmentarti èprima d partire per la francia! 6 smpr bravissima e Kankuro è un grande....... idiota!!! ahahahah!!! divertentissimo il cap! scusa ma devo scappare a letto!!! braa kiss!!! harua_96

30/03/09, ore 21:49

Bel capitolo! Me li ci vedo proprio i due fratelli intromettersi nella vita privata di Temari.... Povero Shikamaru XXXD Complimenti ancora e alla prossima^^

24/03/09, ore 14:17

Davvero bellissime!!Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!!!

24/03/09, ore 09:06

ke pervertito ke è Jiraya! con lui non si può mai stare tranquilli! questo cap mi è piaciuto tantissimo, come gli altri del resto! scusa se non ti ho recensito ance negli altri cap, ma non mi ero ancora registrata xDxDxD. aggiorna presto ke ci conto! anke perkè mi piace molto la tua ff^^ brava^_^ ^_^ ^_^

23/03/09, ore 22:01

XXXXD Povera Connie insidiada dall'ero-sennin!!!! Se fossi stata io al suo posto altro che tavolino, gli lanciavo un'intera scrivania completa di cassetti!!!! Tornando seri... non vedo l'ora di leggeri il prossimo capitolo^^

17/03/09, ore 15:26

Belloil capitolo! Troppo divertente! Ora scusa, ma ho da fare un paio di cosucce *mi metto a parlare con l'armata Gamby, mandandoli alle Maldive* aggiorna presto, mentre io mi affilo i coltelli da macellaio!

12/03/09, ore 17:32

Divertente come al solito...per caso hai visto Nagato? (tiro fuori il guanto di Freddy kruger)...continua così, 'tebayo!

09/03/09, ore 22:21

Anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! non me lo ci vedo proprio Hidan, o meglio la testa di Hidan fra le braccia di Tobi. Aiuto!!! E poi possibile che la sua religione abbia sempre mille scuse per paragli il c..o?! A parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo.