Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    27/04/2009    4 recensioni
Un'intervista semplice semplice.. 10 "innocenti" domande ai nostri personaggi preferiti!!! So benissimo che di iterviste se ne leggono da tutte le parti, ma se volete farvi 4 risate leggete queste!! E Recensite, please!!! Grazie a tutti!! 1MegaKiss!!! Connie
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.10 Domande a.. Orociok!!!

 

Connie: Buonasera pubblico!!! Siete bellissimi!!!

*applausi*

Connie: quanto sono leccaculo stasera!!!

Pubblico: =_= ma ti sembrano cose da dire????

Connie: ma no, ma no!! Era solo per introdurre l’ospite di stasera!!

*applausi incerti*

 

Connie: stasera volevamo finire la serie dei fratelli di Suna, ma purtroppo Gaara non è potuto venire.. sapete, impegni da Kazekage.. quindi mi dispiace per voi! Stasera come ospite abbiamo uno dei leggendari sennin! Un potente ninja conosciuto e soprattutto temuto in tutte le terre!! Il combattente più odiato da tutti i bambini!! Si, sto parlando proprio di lui, il sennin-lingualunga! Diamo il benvenuto a Orociok!!!

Pubblico: BUUUUUUUUU!!!

Orociok: è_é preferirei esssssere chiamato con il mio nome, ssssssssse non ti dissssspiace..

Connie: e te, se non ti dispiace, smettila di sibilare!!

Orochimaru: uff.. e che ci possssso fare?

Connie: sembri proprio un serpente! Che per caso parli serpentese??

Voce: chi? Cosa? Chi parla serpentese???

Connie: oh signore! Ladies and Gentlemen è arrivato Harry Potter!!!

Harry: TUUUUUUU!!!! B*bip*O!!!! IO TI HO UCCISO!! CHE CI FAI ANCORA QUI????

Orochimaru: ??? e quesssssto che vuole??

Harry: expelliarmus!!!

Orochimaru: ??

Harry: expelliarmus!!!

Connie: ehm.. Harry? Guarda che lui non è Voldemort!

Harry: certo che è lui!!! TUUUUU!!!! Expelliarmus!!!

Orochimaru: ?? ma sssssei sssssicuro di ssssstar bene???

Harry: COOOOSAAAAA??? CRUCIO!!!!

Orochimaru: AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!

Connie: ok, ok.. hai fatto quello che volevi, ora sparisci!

Harry: NOOOOO!!! DEVO UCCIDERLOOOOO!!! EXPELLIARMUS!! IMPEDIMENTA!! CRUCIOOOO!!!!

Orochimaru: AAAAAHHHHHH!!!

Connie: ma perché non si riesce a fare un’intervista tranquilla??? SICUREZZAAAAA!!! PORTATELO VIA!!!

Harry: NOOOO!! DEVO UCCIDERE VOLDEMORT!!! LASCIATEMIIIIIIII!!! CRUCIO! CRUCIO! CRUCIOOOO!!!

Orochimaru: AAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!

Connie: oh signore! Insomma!!! Devo fare la mia intervistaaaa!!! Buaaaahhhh >_<

Orochimaru: ora bassssstaaaaa!!! *tira una pedata a Harry che vola via chissà dove!*

Connie: bene! Se n’è andato.. ostinato, il ragazzo! Comunque cercavo di dire, prima, che oggi abbiamo qui Orocio.. ehm.. Orochimaru che ho resuscitato grazie alle fotocopie del Libro dei Morti che mi hanno prestato quei simpaticoni di Rick e Eveline.. li ringrazio ancora tanto tanto tanto.. ora, dato che abbiamo già perso un sacco di tempo, Orochimaru, vuoi cominciare subito?

Orochimaru: ssssse proprio devi..

 

Connie: bene! Allora! Prima domanda: sei stato ucciso da Sasuke.. l’allievo che uccide il maestro.. qualcosa da dire?

Orochimaru: niente di che, a parte il fatto che potevo dissssstruggerlo quando volevo però non l’ho fatto perché ovviamente mi sssserviva.. mi ha uccisssso ssssolo per essssigenze di copione!!

Connie: e basta! Possibile che quando qualcuno uccide un altro è solo per esigenze di copione???

Orochimaru: ma è veroooo!!!!

Connie: lasciamo perdere! Prossima domanda: tutti ti giudicano pedofilo, soprattutto per quello che si dice in giro facevi a Sasuke.. che hai da dire a tua discolpa?

Orochimaru: ma va laaaaaaa! Io? Moi? Pedofilo? Ma vaaaaa!!! E poi io non facevo proprio niente al mio adorato Ssssasssssuke-kun!!!!

Connie: non gli facevi niente, a parte..?

Orochimaru: … ehm.. a parte.. oooohhhh! Uff, confesssso! Ci ho provato con Ssssassssuke, e allora? Qualcossssa da dire????

Voce: aaaarrrrrggggg!!!! TUUUUU!!!

Orochimaru: noooo! È arrivata fronte ssssspaziossssa!

Sakura: TUUUU!! NON CHIAMARMI COSI’!!!!!! Sai, mi è dispiaciuto quando ho saputo che eri morto..

Orochimaru (commosso con i lacrimoni): ma davvero? Oh, che dolce!

Sakura: SI, DAVVERO! MI E’ DISPIACIUTO DI NON ESSERE STATA IO A FARTI FUORI!!!!!

Orochimaru: uff.. perché tutti vogliono farmi fuori???

Connie: qui sta diventando troppo affollato..

Sakura: tutti vogliono ucciderti perché sei un brutto porco e hai violentato il mio Sasuke-kun!!!

Orochimaru: veramente non ce l’ho fatta! Non ne ho avuto il tempo.. peccato, peccato.. l’avrei fatto volentieri però..

Connie: sarà mica per questo che Sas’ke ti ha ucciso?

Orochimaru: uhm.. bo.. può darsssssi… comunque ora che ssssono ressssussscitato posssssso finire la mia operaaaa!!! Muahahahah!!! Mi farò Ssssasssuke!!!

Connie: bleah!!!

Sakura: noooooo!!!! Sasuke è mioooo!!!

Voce: hey tu! Fronte spaziosa! Sasuke è miooooo!!!

Sakura: Karin! Brutta p*bip*a!!!

Karin: MIOOOOO!!!!!!!

Sakura: MIOOOOO!!!!!!!

Orochimaru: MIOOOOO!!!!!!!

Voce: hey, io sono mio e basta!

Oro, Sakura & Karin: SASUKEEEEE!!! UNICO UOMO DELLA MIA VITAAAAA!!!

Connie: =_= c’è troppa gente.. io vorrei fare la mia intervista, uffaaaaa!!!

Nel frattempo..

Sakura (atterrando Karin): Sasuke è mio, fin qui non ci piove!!! E ora a noi due, Orociok!!!

Orochimaru (schivando un colpo di Sakura): io mi chiamo Orochimaru, uffaaaaa!!!!

Connie: ehm.. Orochimaru? Continuiamo l’intervista?

Orochimaru (beccandosi un cazzotto micidiale): ehm.. non ssssarebbe il momento, ma ssse ci tieni..

Connie: ok.. allora, altra domanda: perché hai lasciato l’Akatsuki?

Orochimaru: perché.. ouch! Perché Itachi non sssssi faceva violentare!

Connie: =_=”” oh, certo, certo.. come ho fatto a non capirlo.. e perché conservi ancora l’anello?

Orochimaru: perché mi piace, qualcossssa in contrario? Sssssi intona con la mia pelle!!! Ouch! Cavolo, fronte sssspaziossssa, vacci piano!!

Sakura: MUORIIIIII!!!!

*Sakura prende una sedia, gli stacca la gamba e la pianta nel petto di Orochimaru*

Sakura: SIIIIII!!! SASUKE, SEI MIOOOOO!!! ^.^

Orochimaru: che palle, un’altra volta!!! Cough cough X_X

Connie: NOOOOOO!!! LA MIA INTERVISTAAAA!!! SAKURAAAAA!!!

Sakura (fuggendo a gambe levate): viaaaa!!!

Connie: uff.. va beh, la puntata è giunta prematuramente al termine dato che il nostro ospite è deceduto.. un’altra volta.. va beh, la nona puntata di “10 domande a..” è finita con un omicidio, ma io vi auguro ugualmente una buona serata soprattutto con sogni d’oro senza Orociok!! Bacioniiiii!!!!

 

 

Eccoci alla conclusione di "10 Domande a.."!!! Spero ke quest'ultimo cap vi abbia fatto rotolare dal ridere!!! Ora scusate ma sn un pò di fretta.. dato ke se nn ho 40 di febbre domani mattina parto!!! (Alle 7!!!! T_T)

Ringrazio le 18 persone ke hanno messo la mia fic tra i preferiti e tutti quelli ke hanno letto lo scorso cap e anke qst'ultimo!!!

alessandrobasile93

Ansem6

arisa_14

danachan94

Esha

I love sasunaru

Keru

Kyuuby_sennin94

LilyChan

lok6grande

Maryromance86

Naomy93

neji4ever

PGV 2

rossi_rossi

Therys

Yelle 95

_gettina_

Spero ke decidiate di lasciarmi una piccola rece così farete un pò più felice la sottoscritta!!! Baci a tutti!!!

Connie

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91