Una nuova storia
di rosewhite

06/03/09, ore 21:36

ps_ kevin e chiara sn stati dolcissimi *___* considerando poi k kevin mi ricorda una certa persona, immaginare me e QUELLA persona nella scena è stato un pensiero naturale e involontario *__* mi hai emozionata assai *_* grazie ç*__*ç ora vado, sorry, mia cugina esige il computer -.-''

06/03/09, ore 21:30

alex trasformato in lupo ... scusa se inizio così una recensione, ma davvero, sn senza parole O_O scs se sn DI NUOVO sparita, ma internet mi sa dando un sacco di problemi (piange disperata) e adesso sto scrivendo dal computer di mia cugina, dato k il mio non ha nemmno la connessione locale (maledetti della Tele2, stanno a fà un casino mai visto) cmq il chap è bello, e noto ank dei miglioramenti nel modo di scrivere, brava ^^ mi disp ancora se nn reensisco spesso, e ank se gli aggiornamenti sn lenti, ma ribadisco il problema internet -_-'' nn so qnd riuscirò ad agiornare, spero presto (spero. credo. penso.immagino O_O) alla prossima cara, zau! tanti miliordosi di kissoni!

24/02/09, ore 15:08

W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hanno detto quello che provano!!! *me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee* Allora cuginetta di Jake... che dire! Hai fatto un capitolo più che stupendo! Scusa se lo ripeto sempre ma è cosi: scrivi in modo meraviglioso! sisi E poi la battuta delle due lauree in medicina!!! hahahahaha!!! Va bè, mò vado! ci sent prestissimooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss!!! P.S. ieri ti ho provato ad inviare l'e-mail con il mio capitolo, ma non mi faceva collegare più! scusaaaaaaaaaaaa :(

24/02/09, ore 14:21

Stupendo come sempre, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo

24/02/09, ore 12:10

evvai!!!!!!!!! finalmente si sono confessati!!! che dolciii! ma jessica che voleva???? mhhh!! via!! scio!!! perchèè morivi??? poi il colore nutella mi ha fatto troppo ridere....ehehehehe continua!!!