Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    23/02/2009    5 recensioni
Chiara arriva a Forks, dove si trova davanti una nuova ed affascinante storia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze mi dispiace se vi faccio attendere… ma sto passando un periodo di merda ( scusate le parole) ed è meglio non correre se no faccio morire tutti =D e poi voi come fate??

Coooooomunque… spero vi piaccia anche questo capitolo.

Kizz Kizz

 

Capitolo 13

 

Alla fine Marco decise di non rimanere. Si annoiava a Forks e come dargli torto? Certo non era Milano o Napoli…

Arrivò la sera. Il momento della giornata che preferisco!

- Alex andiamo a fare una passeggiata così chiacchieriamo un po’? – domandai dopo cena.

- Certo! - rispose. Uscimmo di casa e c’inoltrammo nel bosco quando mi venne una geniale idea…

- Mi fai un piacere?- chiesi

- Certo dimmi -

- Ti puoi trasformare in lupo grande circa quanto un pony? - Alex sorrise e si trasformò sotto i miei occhi. Al suo posto,ora, c’era un grande lupo bianco con dei meravigliosi occhi verdi.

- Wow *O* - mi lasciai scappare.

Ti piace?*

- E me lo chiedi? - fece una risata strana che sembrava una tosse.

Dove andiamo?

 - Ti dispiace se andiamo a La Push? -

Niente affatto andiamo!

Cammina cammina (Morivo dalla voglia di scriverlo XD) arrivammo nel boschetto vicino a “La Push”. Nel frattempo chiacchierammo del più e del meno. Dovevamo parlare anche di Kevin ma… come si dice? La notte era giovane.

Arrivammo a “La Push” camminammo per un po’ e tre grossi lupi ci furono di fronte. Uno  nero, uno ramato ed uno più piccolo color nutella *_*

Sicuramente Sam, Jacob e Seth. Mi trasformai, diciamo come difesa, e loro rimasero impietriti.

- Buonasera - dissi.

Hum… Chiara non ti sembra il momento di andare? Chiese Alex. Scossi la testa, avevo un piano preciso.

Nel frattempo i tre lupacchiotti chiacchieravano tra loro mentalmente.

Uno di noi si deve trasformare

Potrebbe essere pericoloso

Mi trasformo io…

- Hey frenate! Non permettetevi di trasformarvi davanti a me- dissi interrompendo la conversazione. Il flusso di pensieri si bloccò di colpo.

Non pensi di aver fatto una stupidaggine vero? Chiese Alex guardandomi con quel suo nuovo muso bianco *sbav*

- No volevo solo vedere se avevo ragione -

Ed ora sai di aver ragione?

- Si - Jacob si avvicinò ed io rimasi come ipnotizzata.

Riesci davvero a capire quello che ci diciamo? Chiese. Annuì completamente affascinata. A casa avevo una mogliettina con sopra scritto I Love The Wolf con un bellissimo lupetto su XD

Stai scherzando? Chiese Sam. Ragionando un attimo: Come facevo a rispondere alla sua domanda se stavo scherzando? Vabbè ritorniamo alla storia…

Dicevamo…Ah si!

- Magari - risposi sottovoce.

Quindi sai chi siamo

- Certo - si bloccarono come magnifiche statue.

Seth si avvicinò e Alex gli fu subito davanti a denti scoperti. Seth si bloccò all’istante. Povero cucciolo.

- Alex smettila non mi faranno del male -

Come puoi esserne sicura?

Mi avvicinai a Jacob che rimase fermo, confuso.

- Guarda! Non mi ha fatto nulla, mi avrebbe già aggredito se ne avessi avuto l’intenzione- con questa accurata spiegazione mi riavvicinai ad Alex.

Lui non è del nostro branco. Da dove viene? Chiese Sam incuriosito di vedere un altro lupo.

- Non proviene da nessun branco. Lui è come me -

E tu cosa sei? Alex mi diede una musata

Stai rilevando troppo

- Ma dai! E a chi lo direbbero? -  lui sospirò rassegnato e ritornò normale.

- Ti preferivo in forma di lupo lo sai? - dissi con il muso. Alex sorrise e si riconcentro sulla discussione.

- Diciamo che io sono… un essere…- se dicevo fatato era proprio un orrore.

- Sono un essere stregato - conclusi

6 una strega?  domandò Seth tutto felice.

- Esattamente - la reazione degli altri due lupi fu “ Mascelle a terra” ovvero à O_O.

Non ebbi il tempo di aggiungere altro che, come per magia ^_^, comparve Marco.

- Dobbiamo andare - disse, mi avvicinai.

- E mi lasciate qui? - ( Alex )

Mi venne una voglia esagerata di rispondere di si ma Marco mi precedette.

- Vieni ti riaccompagno a casa – disse Marco.

Salutai i lupi e andammo, portai con me la mia “fidata” pistola e poi go!

Tornai a casa circa due ore dopo distrutta! Risultati:

1 Braccio ferito

Le prime 2 pallottole sparate dalla “Lady Black” la mia pisola ed inevitabilmente…

1 vampiro morto.

Appena arrivata mi buttai sul letto e mi accorsi che c’era qualcun altro. Come mi accorsi del “ qualcun altro”?

Perché questo “soggetto sospetto” mi abbracciò alle spalle. Avete capito di chi si tratta? Ma naturalmente del nostro Kevin =D

- Hey – sussurrai.

- Hey – rispose lui dolce.

- cosa ci fai qui? –

- Ti aspettavo –

- Grazie – risposi chiudendo gli occhi. Posai il braccio ferito contro il suo petto, trattenendo a stendo un gemito di dolore. Lui forse se ne accorse e mi baciò la fronte, tutto sembrò andare meglio.

- Chiara lo sai… c’è una cosa che voglio dirti da un sacco di tempo…-

- Dimmi – ero sul punto di addormentarmi e quindi risposi con voce del tutto assente.

- Chiara io… - mi stava facendo venire l’ansia. Cosa aveva fatto? Mi aveva graffiato l’auto con la moto? Stava uscendo con un'altra?

- Chiara io TI AMO – disse tutto d’un fiato.

Il sonno scomparve in un botto e spalancai gli occhi. Sollevai la testa per guardarlo negli occhi, e risposi con poca voce.

- Anch’io – lui posò le sue labbra sulle mie in un tenero bacio e tutto scomparve in un attimo, c’eravamo solo io e lui. Si spostò lentamente e mi sussurrò con voce dolce.

- Adesso riposa sarai stanca morta –

Ubbidì. Troppo stanca per contrariare e… e poi solo buio.

Che notte piena di emozioni eh?

Quando mi svegliai era già mattina, c’era un gran sole, ma soprattutto ero sola.

Che fosse stato tutto un sogno? Mi guardai il braccio, la parte del combattimento era vero ma…

Ma aspettate un attimo! Cos’è tutto questo silenzio?

Mi alzai e scesi di corsa giu. Non c’era nessuno ma che ore erano? Le 8.30????? O_O

Sbirciai dalla finestra e la mia macchina non c’era più. GIULY!! Dannata ragazza!

Trovai un bigliettino sul tavolo.

Siamo andati a scuola.

Dormivi così bene che non ho voluto svegliarti.

Giuly ti ha preparato la colazione.

Ci vediamo dopo. Kisses.

Kevin

 

Mi andai a preparare e feci colazione. Visto che non avevo niente da fare andai a farmi una passeggiata nel bosco vicino casa, potevo anche andare dai Cullen visto che dovevano stare a casa per colpa del sole.

Poi ci ripensai, dovevo prima cambiarmi la fasciatura, quindi perché non andare dalle parti di Port Angels? Li avevo un’ amica medico. Si ma per arrivare fin li avevo bisogno della macchina quindi mi diressi verso la scuola.

Ed eccola li la mia adorata BMW. Erano quasi le 9.00 e Giuly doveva andare in palestra. Aspettai li fuori vogliosa come non mai di ucciderla. Ed eccola che arrivò con Alex. Appena si accorse di me strabuzzò gli occhi ma non si fermò.

- Che ci fai qui?-

- Mi serve la macchina –

- A cosa ti serve a quest’ora? –

- Devo incontrare uno spacciatore brasiliano ora me le dai? –

- No a cosa ti serve la macchina? –

Ma guarda te se devo dare spiegazioni a mia sorella su dove vado con la MIA macchina pensai.

- Devo andare da Marie – fece ciondolare le chiavi sul palmo della mia mano e io le presi, alle spalle di Alex arrivò Bella.

- Cosa devi andare a fare da Marie? –

- E’ lei lo spacciatore brasiliano u.u – Mi lanciò uno sguardo torvo.

- Ok… devo andarmi a cambiare la fasciatura.

- Ciao – disse Bella con un sorriso

- Ciao- risposi. Bella guardò il braccio fasciato.

- Perché non vai da Carlisle? – suggerì. Giusto! Senza arrivare fino a Port Angels.

- Già pensò andrò da lui. A questo punto non mi servono più le chiavi – risposi rilanciandole a Giuly.

- Posso anche guarirti io dopo la scuola -  propose Alex.

- Ci pensiamo dopo. Ciao –

M’incamminai verso l’uscita e notai Jessica praticamente attaccata a Kevin. Mi avvicinai presa da un fuoco verde. Gelosa? Chi io?

Gli arrivai alle spalle.

- Non posso lasciarti solo un attimo che ti trovo con un’altra eh Kevin? – lui si girò sorpreso.

- Hey! Cosa ci fai qui? –

- Mi serviva la macchina…-

- Come va il braccio? – o_O ma allora non era stato tutto un sogno? Naaa poteva benissimo averlo visto questa mattina. Mi sentivo come una cotoletta che friggeva nel dubbio. -.-“ ( che metafora) XD

- Meglio- poi mi ricordai di Jessica…

- ma se ho interrotto qualcosa basta dirlo che io me ne vado –

Se hai interrotto qualcosa? Certo! L’avevo quasi convinto ad invitarmi al ballo. Pensò abbastanza incavolata.

- No non preoccuparti me ne stavo andando – rispose, invece, voltandosi. Ah le doppie facce!

- A cosa ti serviva la macchina?- chiese Kevin

- volevo andare a Port Angels per farmi rifare la fasciatura – il suo sguardo si spostò sul mio braccio.

- te lo potrebbe guarire Alex senza problemi –

- si lo so ma preferisco farmi rifare la fasciatura per sicurezza –

- ok-

- Vado dai Cullen e poi ritorno a casa –

- Ok allora ci vediamo verso le tre –

- Ok ciao!-

Mi avviai verso casa Cullen correndo. Arrivai fuori la villa bianca e bussai, dopo pochi secondi mi aprì Alice.

- Hey – mi salutò

- Ciao Alice c’è Carlisle? –

- No mi dispiace è a caccia con Esme. Ma se è per il braccio ti può rifare la fasciatura Edward – o_O ormai non dovevo meravigliarmi più di niente no? Ed. scese dalle scale e mi venne in contro con aria da scienziato pazzo.

- Non è che mi amputi il braccio vero?-

- No non preoccuparti! Ho due laure in medicina IO u_u-

- Ed è questo che mi preoccupa – Alice, Jasper, Emmett e Rosalie scoppiarono a ridere. Edward da bravo dottorino mi rifece la fasciatura storcendo il naso vedendo il grande taglio sul braccio e poi tornai a casa.

Tornata a casa trovai solo Kevin che mi accolse con un lungo e dolce bacio *sbav*

Sogno? Ma quale sogno!

 

L’angolo della scrittrice: ragazze lo sbav ci voleva u.u scusate il ritardo vi lovvo tutte! Specialmente Sabry_Cullen e Bilu_emo!! Scusate se nn vi ringrazio tt 1 x 1

 

 

* Spiegazione: Scrivo in corsivo perché Alex, essendosi trasformato in un lupo, non può parlare e parla con Chiara telepaticamente

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite