107
di la luna nera

11/12/19, ore 16:05

Buongiorno carissima!
Ti sono mancata?? :D A me moltissimo la tua storia ma ora le (mie) vacanze sono finite - in anticipo ahah - e sono tornata!
Ho letto il treno stamattina in stazione quindi spero di non tralasciare nulla.
Le creature mi stanno sempre più sulle balle, sono troppo antipatici (il che è tutto un dire per degli esseri che si ritengono perfetti e superiori)e dimostrano supponenza e presunzione quando parlano con James (due difetti molto comuni tra gli imperfetti umani, forse tra i difetti peggiori... Del resto la superbia veniva chiamata il padre di tutti i vizi).
Fortunatamente Rose se ne sta rendendo conto, il che rende tutto (forse) un po' più facile rispetto a quando era quasi affascinata da quell'invadente di Heaven (terzo difetto, altro che perfetti!). In sostanza, come avevo detto qualche recensione fa, queste creature vogliono privarla della sua libertà, e quando si è senza libertà rimane? Niente, un robot, e mi è piaciuto molto il pezzo in cui James riflette sul fatto che una bambola di grande bellezza e sensualità non è nulla confronto alle espressioni furbe e piene di vita di Rose.
E ovviamente, come non parlare del momento finale? James sembra veramente terrorizzato all'idea di perderla, di vedersela portare via e d'altro canto ammette che si era preoccupata vedendolo ferito... Si è davvero accorta di quello che bolle in pentola? Certo che dev'essere brutto vedere qualcuno venire malmenato e non poter intervenire.
Avevo iniziato questo capitolo sperando di leggere cosa fosse successo tra Rose e gli altri e invece sembra che dovrò leggere il prossimo capitolo perché il racconto viene interrotto proprio sul più bello... Non si fa così!!!!! (anche se ammetto di meritarmelo buahahahah).
Capitolo delizioso, in cui si continuano a fortificare alcuni legami da una parte e i dubbi dall'altra - temo che, quando decideranno di giocare duro, James potrebbe correre parecchi guai.
Intanto complimenti!!
A presto,
Un bacio,
Karen.

07/11/15, ore 23:18

Buonasera! <3
Che dire? Dopo una giornataccia come questa ci voleva proprio un capitolo della tua storia. Mi hai risollevato il morale <3
L'ho trovato davvero molto bello e risultano fuori alla perfezione i sentimenti dei personaggi.
Adesso è ufficiale che io provi antipatia per la Jhea & Co! Sono sinceramente preoccupata per la loro convinzione e insistenza. Heaven non si arrende di certo, è insopportabile.
Confido in James perchè come già detto in precedenza io faccio il tifo per lui ;)
Ad ogni capitolo riesci a rendere la storia più intrigante, i miei complimenti :D
Ah è stato molto carino quello che hai detto nell'angolo autrice...sinceramente grazie *--*
Un bacio! A prestooo <3

07/11/15, ore 20:05

Come ormai sono abituata a dirti, questo è un capitolo bellissimo. Racchiude ed esprime perfettamente i sentimenti dei personaggi coinvolti, e in ogni occasione la faccenda pare complicarsi. Rose inizia a star male, James non vuole che avvicini Heaven, e i tre Neo Phaerdiani continuano a tentare di spingerla ad obbedire. Ottimo lavoro, e alla prossima,

Emmastory :)

07/11/15, ore 18:28

No vabbè...ma questo capitolo è meraviglioso!
Mi ha tenuto con il fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto. Sai bene quello che penso dei personaggi, quindi non mi dilungo oltre, sappi solo che l'ho adorato! <3
Un bacione, e a prestoooooooo ;)