Here for catch you, Shooting Star
di Ryuzaki_

26/12/15, ore 15:28

Allora, ciao!
​ Sono ancora io, e sono di nuovo qui a recensire.
Questo capitolo non è male, non capisco perché dici che non tu piace come si evolve la storia.
​Ascolta; * si fa improvvisamente seria come il suo amato Noah* non devi scoraggiarti, né tantomeno preoccuparti se sei un po' in crisi, calmati e aspetta un po' di più prima di pubblicare il capitolo, nessuno si arrabbia o smette di seguire la storia se fai un po' di ritardo (o almeno credo, in ogni caso io non lo farò).
​Siamo tutti un tantino incasinati in questo periodo, siamo in festa, e dovremo pur rilassarci!
​Detto ciò andiamo avanti con la recensione!
​Non ho notato errori, e questa cosa della bambola me gusta molto.
​Duncan è un poco cattivello, dovrebbe prendersi un cucchiaio di miele.
Comunque VAI COURTNEY!
Resisti che sei brava!
​Povera stella cadente, il punk la tortura.
Io invece voglio proprio vedere come si evolverà la storia, perciò vedi di continuarla!
​Ora ti saluto e ti auguro piacevoli vacanze!:)
Arrivederci!
•Eyes•

01/12/15, ore 16:24

Ehi,ciao!
​Prima di iniziare a sclerare per la fantasticosità(?)della storia,mi presento.Sono Eyes_in_the_fire e sono felice di fare la tua conoscenza^^.
​La storia è qualcosa di IperMegaSuperUltraStraEpico,la trama è fantasticosa e la coppia è la più meraviglioserrima che tu potessi scegliere*^*
​In poche parole:è una stupenditudine.
​Forse adesso è meglio usare termini conosciuti dal mondo :')
​Mi sono sempre piaciute le storie sovrannaturali/fantasy e se c'è la Duncney sono ancora meglio•v•
​...quella faccina mi fa paura...ma chissenefrega!
​Sta proprio bene a Dakota!
​Non mi è mai dispiaciuto come personaggio ma in questa storia è perfida...come Courtney,ma lei può.Dakota no.Perché?Perché Courtney è Courtney.Ed è meglio di quella biondina.Ok,la smetto.
​Che bello,finalmente c'è una storia dove Duncan non è un po' sottomesso,di solito prende calci sui gioielli e basta*borbotta:'Spero che ne prenda comunque...'*
​Duncan:Ehi!
​*risata sadica*Ma quanto è divertente farti arrabbiare?
​Però il punk è il mio preferito del reality.È simpatico,ribelle e...sì,diciamo che è anche un gran figo u.u
​Spero seriamente che la storia vada avanti così,dato che è(come ho già detto prima con un termine in lingua Firese) fantastica•v•
...ancora quella faccina...
​Vabbè,torno nel mio mondo!
*scompare in un portale infuocato*

01/12/15, ore 14:50

Ok scusa per non aver recensito prima ma è da un pò che non entravo su efp :( .
Ok la storia è fighissima! Povera Dakota ^v^
 Comunque sono troppo ipercuriosa di sapere come continua.
Duncan è ancora più figo di prima! *v*
Un ultima domanda quando hai nominato Kick ass intendevi il film? :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Saluti
Iron

16/11/15, ore 18:49

Hahahahaha sono o non sono un genio?
Neanche il tempo di chiamare i rinforzi e scopro di non essere l'unica a recensire? Ti avevo detto che tutto sarebbe venuto da sé!
Cooomunque, il capitolo si fa ancora più interessante di quanto pensassi. Mi piace che tu abbia reso tutto un po' più chiaro, ma mi aspetto ancora qualche chiarimento. Poi introdurre questo capitolo attraverso le creature del bosco è stata una buona idea e sono sicura che con il proseguire della storia diventerà tutto ancora più chiaro!
Mi raccomando, continua così!

A prestissimo :D
Princess

15/11/15, ore 23:52

Ciao, Volevo solo dirti che questa ff è molto bella e mi ha intrigata molto, ci rimarrei un po' male se la cancellassi, il mio consiglio per ora è di continuare a scrivere e poi il resto viene da sé. Spero che tu prenda in considerazione il mio pensiero Ciao♥

15/11/15, ore 22:18

Continuala tipregotipregotipregotiprego...*si inginocchia con le mani giunte*
E' una figata assurdaaaa :o!!
Duncan è un figo troppo bello e la storia è troppo intrigante non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!
Ciaone
Iron :D

15/11/15, ore 17:05

*si sente un urlo talmente forte che si sente fino a Wawanakwa(?)*
Continuala assolutamenteee!! xD
Comunque dopo questa mia introduzione(?),mi presento,sono taiga_love13 ma chiamami pure Alessia o Ale ^^
Il fatto che Duncan e Courtney si sono incontrati già me piasa *_* (la coppia preferita in assoluto se non si è notato xD)
Finalmente qualcuno che come me non "sopporta" personaggi come Dakota -_-
Duncan,in questa fanfiction,siccome è una specie di "Dio" mi ricorda tanto Ade di Hercules,anche per il carattere xD
I personaggi sono molto ben descritti, non ho visto nessun errore grammaticale per ora.
Spero che continui questa storia anche perchè,questo sito purtroppo sta diventando sempre più deserto >_<
Alla prossima ciaooo:)

14/11/15, ore 19:11

Ma shauu!
Io sono Princess_Moon, la pazzoide asociale che se ne va in giro per il fandom a recensire e ogni tanto butta giù qualcosa da scrivere! Puoi chiamarmi come vuoi, c'è chi mi chiama Princess, chi Moon, chi Moonie, chi Moonette e ci sono addirittura quelli che mi chiamano Pri-Moon, quindi sono psicologicamente preparata a tutto!
Cooomunque, la storia a me piace. Insomma, voglio dire... non sembra affatto male. Non ho idea di come Courtney e Dakota possano essere imparentate, ma sono sicura che se lo fossero ci sarebbe da ridere!
Ecco, devo dire che già il fatto di Trent che spunta dal nulla mi ha fatto preoccupare... poi le lucine blu nei suoi occhi ... diciamo che non sono la cosa migliore che potrebbe accadere ^^'
Comunque la storia premette molto bene... non so esattamente cosa succederà, perché hai parlato poco di ciò che ha Trent e hai fatto, anche se in modo oggettivo, tutto dal punto di vista di Courtney.
Beh, spero che nel prossimo capitolo tu ti spieghi meglio!

ps: la storia va nelle ricordate, ma con l'evolversi dei capitoli sono sicura che guadagnerà un posto tra le seguite e poi nelle preferite ;)

Princess_Moon