Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

24/11/15, ore 12:40

Hola, eccomi qui a recensire anche questa storia!
Allora, l'idea di un capitolo riassuntivo per fare un po' mente locale mi piace e mi è stata anche molto d'aiuto per ricordare meglio gli eventi precedenti.
Sono rimasta spiazzata dai fatti. Se prima pensavo che si potesse trattare di una qualche "fuga d'amore" o robe simili, adesso so che di sicuro non è così. Sono sicura del fatto che Taylor stia correndo dei pericoli, per mano del professore o meno non saprei dirtelo. Ma spero con tutta me stessa che il cadavere ritrovato non sia il suo.
Insomma, sono già tutti troppo affranti, immaginiamoci con una notizia del genere.
Ammiro la reazione di Selena, che di certo ha i suoi bassi quando pensa a Taylor ma che sa comunque tirarsi su e non lasciarsi andare. Mi piace molto il fatto che trova rifugio in Justin, che al suo contrario attraversa la situazione in modo un po più difficile. Comunque, fatto sta che i due sono finalmente in grado di amarsi e in un periodo come questo è davvero necessario.
Invece mi dispiace molto per la madre di Taylor, che di certo non sta reagendo nel modo giusto. "Lasciarsi morire" come dici tu non è la cosa giusta da fare in questi casi, in quanto provocherebbe solo un'ulteriore sofferenza fra gli altri. Anche per questo spero che Taylor sia perlomeno viva.
Sono molto curiosa di sapere come va a finire, quindi alla prossima! xhimmelx :)

23/11/15, ore 15:30

Ehilà.
Sono quasi sicura di aver già letto qualche capitolo della storia, anche se si parlava dei capitoli iniziali.
Devo dire che questo capitolo mi ha presa veramente molto, mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama mi sembra interessante, soprattutto mi è piaciuto il clima di tensione e di suspense.
Sicuramente continuerò a seguire la storia 'chè ormai mi sono incuriosita.
Un bacio,
-Mars

21/11/15, ore 20:04

Ciao,
eccomi qui a recensire! :)

Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia ha sia punti a sua favore che contro, ma andiamo con ordine.

Innanzitutto la trama, sebbene non così originale, è ben lavorata e strutturata, nonostante abbia alcune carenze dal punto di vista grammaticale e lessicale, hai le capacità per incollare alla lettura. Dovresti lavorare un po' di più sul riuscire ad avere uno stile che sia "tuo" e rivedere i capitoli un paio di volte prima di pubblicarli. Questi sono solo consigli ovviamente, sei liberissima di prenderli come vuoi.

Comunque una cosa che ho apprezzato in particolare sono le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri interessante.

È tutto :)
Byee
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 08:05 pm)