Recensioni per
4x4
di yesterday

Questa storia ha ottenuto 507 recensioni.
Positive : 505
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
14/09/21, ore 22:42
Cap. 19:

Dopo 10 anni dalla scoperta di questa storia sono qui a rileggerla ancora una volta, forse la centesima. Ma credo che per Sana e Akito non ci sarebbe potuta essere fine migliore di questa, e soprattutto così tanto reale. Grazie per questa storia, grazie per queste emozioni. ❤️

Recensore Junior
07/03/21, ore 23:10
Cap. 19:

Molto bella questa storia! Sono qui dopo aver letto Deep clear, avevo voglia di una bella fanfiction ed eccola qui! Complimenti!

Nuovo recensore
26/03/20, ore 17:48
Cap. 19:

Ciao bellissima questa ff complimenti l ho anche salvata in modo tale da voleva dinuovo rileggete mi è molto piaciuto sia come descrivi tutto senza distaccarti dai personaggi ma soprattutto e come vivere altre scene del cartone. Grazie ❤️

Recensore Veterano
24/07/19, ore 19:13
Cap. 19:

Stupenda fanficion una delle migliori che abbia mai letto questi sana e akito sono i migliori di sempre !!!!

Nuovo recensore
01/03/19, ore 22:06
Cap. 19:

Erano anni che non leggevo una fanfic. Erano anni che non leggevo qualcosa su Kodocha. E soprattutto, erano anni che non leggevo qualcosa che mi facesse torcere lo stomaco dalle emozioni. Mi sono imbattuta in questa storia per caso, dopo che a 29 anni e 3 mesi ho sentito la nostalgia di ciò che mi aveva accompagnato per tutta l'infanzia e sono tornata qui, in cerca di qualcosa che per un attimo mi facesse tornare indietro a quei pomeriggi dopo la scuola piantata a guardare Rossana in tv, e a poco tempo dopo, quando ho letto il manga. Posso dirti solo GRAZIE.

Recensore Junior
24/11/18, ore 22:13
Cap. 19:

È sicuramente la storia più bella di questo fandom.Io l’ho letta e riletta più volte,spesso addirittura dopo aver riletto il manga perché per me è a tutti gli effetti il suo continuo, l’intermezzo tra Kodocha e Deep Clear.I personaggi sono assolutamente IC ed anche il motivo della separazione è credibile...del resto dopo tanti anni insieme un po’ di confusione c’è ed è naturale che ci sia.Ho letto che il finale lo hai scritto dopo tanto tempo e che i capitoli dovevano essere di più quindi spero che magari un giorno tu possa integrarli facendo così a noi fans di questa storia un grande regalo.Con la speranza che tu legga questa recensione ti saluto ciao.

Nuovo recensore
30/06/16, ore 21:36
Cap. 19:

Ciao YEsterday! La tua storia mi ha davvero emozionata, possiedi capacità linguistiche ottime, a tal punto da costringermi a leggere la storia tutto d'un fiato, perché è impossibile non desiderare di proseguire la lettura. Davvero complimenti e grazie infinite di avermi regalato emozioni tanto magiche! Un grande abbraccio da Paolettapank 18.

Nuovo recensore
14/04/16, ore 21:04
Cap. 19:

Questa storia è bellissima!!!!! l'ho letto tutta d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo.. non ho davvero parole per descriverla!!! Grazie per le bellissime emozioni trasmesse...

Recensore Master
18/03/16, ore 12:13
Cap. 19:

Ciao!
Ho trovato questa storia sbirciando tra le storie preferite di non so chi. Ho sempre adorato le FF su Sana e Akito da grandi, quando dopo un periodo di separazione ritornano quelli di sempre. Non capisco come questa mi fosse sfuggita!
Mi piace molto il modo in cui è scritta e sono felice che, dopo molto tempo, tu abbia deciso di darle una degna conclusione.
Non ti faccio un elenco delle scene, dei discorsi che mi sono piaciuti perché mi dilungherei troppo. Quindi ti faccio solo tanti complimenti, soprattutto per la resa dei personaggi e dei loro rapporti.

Blu.

Nuovo recensore
07/03/16, ore 22:54
Cap. 19:

Ciao yesterday!
Questa ff mi fa morire: è incredibilmente bella! E' davvero coinvolgente e, ti dirò, il tuo modo di scrivere si adatta perfettamente ai miei gusti, per così dire! Volevo farti però una domanda: come mai non hai dato nessuna importanza a quelle foto che hanno scattato a Sana e Naozumi? ero convinta che le avresti usate come pretesto per un litigio invece a quanto pare sono rimaste nella macchina fotografica del giornalista, ahahah! Ma ti volevo anche dire che ho riscontrato un piccolo difetto, vale a dire le parentesi: sono troppo lunghe e fanno perdere il filo della frase, inoltre col fatto che usi il trattino e non le parentesi a volte non riuscivo a capire dove iniziasse la parentesi e si interrompesse la frase o viceversa. Tornando al contenuto: complimenti, sono poche le ff così!
Alla prossima,
pia98

Recensore Junior
03/03/16, ore 04:09
Cap. 19:

Carissima C., ho cominciato a leggere questa tua FF esattamente sei anni fa, quando anch'io mi divertivo a scrivere scenette d'amore tra Sana e Akito... Oggi, a distanza di un sacco di tempo, ho pensato di tornare a dare un'occhiata in cerca di qualcosa da leggere (ammetto di aver passato gli ultimi tre giorni a riguardare tutti gli episodi di Rossana), mossa da un'indescrivibile nostalgia. Non puoi immaginare la mia faccia quando nell'elenco ho ritrovato proprio 4x4, una delle fan fiction che più amavo in assoluto e il cui titolo ancora impresso nella mia mente! L'ho riletta stasera tutta da capo, per riassaporarmi tutti i batticuori, e ancora sono sopraffatta da tutte le emozioni che ho provato. Grazie di cuore, per averci regalato questa storia fantastica! E infinite volte complimenti, perché scrivi in un modo strepitoso, coinvolgente, scorrevole, sensazionale. Spero di ritrovarmi un giorno a leggere qualcos'altro di tuo, hai un dono indescrivibile e sarebbe un peccato non sfruttarlo per noi eterne romanticone! Un forte abbraccio!

Recensore Master
20/01/16, ore 13:34
Cap. 19:

Leggere questo capitolo è stato il coronamento di un percorso, che non ho mai smesso di sperare potesse giungere al suo giusto termine.
Ti ringrazio quindi molto per aver avuto l'accortezza e la gentilezza di donare ai tuoi affezionati lettori questo ultimo brano, anche se non lo hai potuto presentare magari nella maniera che ti eri prefissata e che forse anche noi lettori, mi permetto di scrivere al plurale, ci aspettavamo.
Leggendo questo ultimo capitolo fatto di momenti tagliati in maniera pulita, che riassumono la tua idea sui personaggi e la tua storia, ho potuto riscontrare tutte le qualità che mi hanno fatto sempre apprezzare il tuo stile che è sintetico, efficace, mirato ma soprattutto ricercato, perché spesso bastano un paio di parole messe bene piuttosto che un fiume, tanto per riempire righe su rughe e non dire molto.
Un altro aspetto che ho sempre piacevolmente ritrovato è questo tuo modo fantastico di parlare di questi due personaggi, che sono proprio decisamente tra le tue corde.
Leggendo i dialoghi, piuttosto che le azioni, non si ha mai la sensazione di qualcosa di forzato, né che sia una tua interpretazione a farli muovere. Sono Sana e Akito. Punto e basta ed è stato un piacere leggerli in questi ormai anni. :)

Nuovo recensore
18/12/15, ore 23:39
Cap. 19:

Ho iniziato a seguire questa storia anni fa , anzi è stata proprio la prima che io abbia letto qui su EFP e ritrovarne il finale è stata una sorpresa bellissima! L'ho amata dal primo capitolo fino all'ultimo. I personaggi sono caratterizzati magnificamente e il tuo modo così spontaneo di scrivere mi ha totalmente coinvolta. Hai dato una degna fine a kodocha , brava e ancora brava ♥

Recensore Junior
14/12/15, ore 23:14
Cap. 19:

Ciao :) voglio ringraziarti di cuore per la bellissima, emozionante, divertente e coinvolgente ff che hai scritto!
Mi ero riavvicinata al mondo di Kodomo dopo aver venduto i manga...siiigh, ero triste.
Però la tua storia mi ha davvero riempito le giornate, grazie.
E' stato un piacere leggerti, scrivi molto bene e hai inquadrato alla perfezione i personaggi, secondo me.

Nuovo recensore
09/12/15, ore 19:05
Cap. 19:

La prima recensione che ho fatto a 4x4 risale a tre anni fa ed era entusiasta e piena di punti esclamativi e faccine. Tre anni dopo sono di nuovo qui, a recensire questo capitolo -l'ultimo, quando l'ho letto ho strabuzzato gli occhi. Sarò sincera: ogni volta aspettavo con ansia il capitolo successivo, fino a dimenticare l'esistenza stessa di questa storia: poi qualcosa, inspiegabilmente, me la faceva tornare in mente, e tornavo a controllare il tuo account. Giuro, mi mancano le parole. Mi piace da morire. Mi fa tornare bambina ogni volta. Non so più come complimentarmi con te, ho la sensazione che qualsiasi cosa io scriva possa risultare sciocca, banale, o troppo romantica. Perciò ti lascio solo un cuore, perché anche il mio grazie viene da lì. ♥ 
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 03:02 pm)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]