Anch'io posso tornare a sorridere
di gemelli89

17/09/20, ore 19:24

Ciao questa tua storia ambientata dopo la partenza di Cuddy, mi piaceva quando l’hai pubblicata e mi piace ancora oggi che siamo nel 2020.
Hai tempi in cui c’era la serie di dr. House avrei sempre voluto vederlo insieme alla Cuddy, perché ho sempre pensato e lo penso ancora oggi che nonostante fossero totalmente diversi gli opposti l’uno dell’altro insieme si completavano.
Nella serie la storia tra House e Cuddy purtroppo non è durata molto sfondare il salotto della propria ex fidanzata con la macchina è una cosa molto, molto, grave Cuddy poteva solo andare via.
Purtroppo quello che ha fatto House è imperdonabile poiché ha rischiato seriamente di ammazzare qualcuno.
Ormai è molto tempo che non aggiorni più la tua fanfiction è un vero peccato lasciarla incompleta quindi, spero che prima o poi tu le dia una conclusine.
A presto
Xena85
(Recensione modificata il 17/09/2020 - 07:34 pm)

02/12/15, ore 09:26

...odddio....amo questa storia davvero......anche se è da un po chr nn recensisco la leggo sempre.....quindi aspetto il prossimo capitolo....sperando d vedere un po di Huddy anche...ahahaha.....un abbraccio al prossimo capitolo