Your presence still lingers here
di BowtiesAreCool

28/11/15, ore 10:48

Aaah, arrivo un po' in ritardo!
Questo capitolo finale mi è piaciuto tantissimo! Cioè, la parte di Phil rapito - con tanto di Clint nervoso che fa di tutto per salvarlo - e quella nell'ospedale sono troppo piene di angst, ma per il resto è adorabilmente splendido. Ho amato soprattutto il fatto che avete nominato Luke e Matt! Io li adoro troppo ♡
E nulla, pensare ai ClintCoulson con i bambini mi rende felicissima aaah! Come sempre complimenti, questa storia è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere la prossima.♡

26/11/15, ore 10:51

ed ecco il finale di stagione. ammetto che è stato difficile leggere questa storia perchè è troppo emozionante e ti strappa l'anima!! wow che colpo di scena il rapimento...attendo altre storie bellissime ed emozionanti come questa!

24/11/15, ore 21:36

Vale come recensione "il mio cuore ormai è ridotto in minuscoli pezzettini per colpa vostra e non so se amarvi o odiarvi"? No perché, in questo momento sono esattamente così. Sto soffrendo tantissimo per Clint (anche se forse la morte di Laura non mi è dispiaciuta in questo caso....) ma sinceramente sto soffrendo ancora di più per quel "Non ti amo. E non potrò mai farlo." çç

E se volevate far salire l'ansia oltre le stelle con quel "Non ci arrivò mai." ci siete riuscite benissimo. Ho un bisogno disperato di leggere il prossimo capitolo! çvç

24/11/15, ore 14:33

no ma l'angst di questo capitolo... sto iangendo troppo
l'inizio era stato coì bello, Tony stava bene, Clint e Phil erano tenerissimi e poi BOOM la depressione.
infine "quel non ci arrivò mai" è stato troppo la suspence...non vedo l'ora di domani
comunque anche la la lettura era fluida e come sempre siete bravissime

24/11/15, ore 12:55

OH MIO DIO!!!! altro che Angst, qui la tragedia è ai massimi livelli. mentre leggevo, volevo virtualmente abbracciare clint, abbracciare phil...abbracciare tony che è vivo, grazie al cielo! avevate annunciato le lacrime e, caspita, quante lacrime! ma sopratutto: cosa diavolo vuol dire
Phil salì in macchina e guidò velocemente verso casa.

Non ci arrivò mai.
suspence ai massimi livelli!!!!
attendo con ansia la fine di questo dramma.
p.s. poi pubblicherete altre storie, vero? comincio ad affezionarmi a Clint!

23/11/15, ore 19:16

Quando si suol dire: l'angst servito su un piatto d'argento.
Giuro che non sto soffrendo, affatto. Tra i litigi/le varie scene di Phil e Clint, Tony in bilico tra morte e vita e Steve che sta soffrendo con lui, non sto affatto morendo internamente, eh. Ho bisogno di leggere il nuovo capitolo! çç

21/11/15, ore 11:13

Noooo ti prego Tony non morire! Mi spiace per Phil....comunque che storia struggente...mi è piaciuto tanto il particolare in cui Steve prega in gaelico. Sono i piccoli dettagli che rendono la storia avvincente.... Tony non morire...

20/11/15, ore 09:25

Voi con questa storia volete completamente distruggermi il cuore, vero? E stiamo soltanto al secondo capitolo! Anyway, l'amicizia tra Steve e Phil è un qualcosa che adoro troppo, li vedo davvero come bff. :^) ♡
E parlando di Phil... povero amorino mio. In questo momento mi state facendo soffrire tantissimo. çç

Ritornando al discorso di Laura e alla famiglia Barton: ammetto che quando vidi AoU la prima volta ero tipo "Clint, mi prendi per culo?", e sì, odiavo a morte Laura. Poi mi hanno fatto cambiare idea. Laura mi piace, anche se però penso che la storia della famiglia "nascosta" sia un po'...idiota, insomma.
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 09:27 am)

19/11/15, ore 13:07

sento puzza di casini apocalittici già dal primo capitolo...comunque forza Phil, siamo tutti con te! Povero Clint, non vorrei essere nei suoi panni: è possibile che possa amare Laura e Phil contemporaneamente? grandissimi casini all'orizzonte...mi piace!!!

19/11/15, ore 00:14

No vabbè odio Laura senza un apparente valido motivo, se non che è sposata con Clint (è abbastanza valido come motivo?), e adoro questa versione di Phil!!

18/11/15, ore 11:03

No okay, io quitto la vita.
Inizio col dire che io adoro Laura (anche perché molta gente la detesta, sob) e quindi tutta la famiglia Barton ma i Phlint sono i Phlint.
Questa ff inizia già con l'angst a massimo a mio parere (nonostante il fatto che lo fanno, ehm--) e prevedo tante lacrime. E Phil comunque è sempre cotto perso per Clint, peccato che non lo capisce! Sinceramente non vedo l'ora di capire cosa succederà!

Passando alla storia natalizia, non so proprio quale scegliere! Insomma, le adoro tutte! Diciamo che in particolare mi piacerebbe avere un capitolo natalizio su:
- Look at the tears on my wrist
- -Shut Your Mouth And B-Curious With Me-
- Carnival Of Rust

Alla prossima! ♡

17/11/15, ore 22:25

Salve ragazze :D
Allora la ff mi incuriosisce, voglio vedere proprio come si evolve, scrittura eccezionale come al solito.
Per quanto riguarda lo speciale di Natale voto assolutamente
"SHUT UP AND B-CURIOS WITH ME" o in alternativa "PRIDE AND PREJUDICE"

17/11/15, ore 17:13

ahahaha si Barton, avete combinato un gran bel casino! (come al solito!). wow quanto mi intriga questa nuova storia...bè, Barton che tradisce la moglie proprio non me l'aspettavo! però per Phil si perde sempre un po' la testa, quindi un po' è scusato...ma neanche tanto! comunque un inizio scoppiettante per...ma sono agenti di polizia vero? spero di non aver capito male. comunque, inserisco qui le mie 3 preferenze per la storia di Natale a partire dalla mia storia preferita:
nr. 1 - Look at the tears on my wrist
nr. 2 - -Shut Your Mouth And B-Curious With Me-
nr. 3 - Pride&Prejudice
(comunque le mie preferite sono quelle che vedono gli avengers in versione liceali o studenti universitari)...
alla prossima!!!