Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BowtiesAreCool   Capitolo: 5
“Allora Barton, sei riuscito a dormire, stanotte?” Coulson lo guardò con un piccolo sorriso sornione, indicando con un cenno del capo le occhiaie e lo sbadiglio che gli deformava le labbra. Incrociò le braccia sulla scrivania di noce, ignorando volutamente i rapporti appena stilati su alcuni traffici di prostitute. “Se solo avessi una macchina fotografica, ti farei una foto.”
"Nathaniel non dorme che per due ore a notte." Clint sbatté la fronte contro la scrivania. "Non ce la faccio più."
"Provato con la camomilla?" Ridacchiò l’altro e chiuse un'altra cartellina, poggiandola sul mucchio. "Dicono che funzioni con i bambini piccoli."
"Me la vomita addosso."
"E' un vero Barton! Ma scusa se anche i primi due hanno fato così, perché avere il terzo? Siete masochisti?"
"...È stata colpa dei lavori al secondo piano. Spostare i mobili, sai, è... Eccitante."
Phil sollevò un sopracciglio. "Spostare i mobili è eccitante? E da quando?"
"Da quando Laura lo fa con indosso un vestito trasparente viola."
Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: BowtiesAreCool