In time
di _ A r i a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/15, ore 11:32

Aria come va davvero un ottimo capitolo di apertura, Ziva mi interessa nolto non c'è che dire, davvero e poi
il riferimento a Chronos divinità del tempo è perfetto visto che per creare quegli orologi è stata usata in parte
l'alchimia (mi sembra full metal alchemist o almeno per l'orologio).
Comunque noto che hai deciso di riaprire le iscrizioni, davvero solo tre su otto che anno recensito cavolo i tuoi
criteri sono proprio molto elevati, ma in fondo melaspettavo visto che lo avevi specificato.
Se devo essere franco le storie ad OC di Inazuma Eleven, sono quelle a cui partecipa più gente al meno secondo
il mio parere.
Aspetto di vedere cosa hai in mente, non mi interessa se non hai preso il mio OC.

22/11/15, ore 20:57

SONO QUI! SONO QUI!
Non sai da quanto tempo volevo recensire la storia XD

Atsuya: Ma se te ne eri scordata -.-

Tesoro...*aurea oscura *... Esiste una frase che sarei felice che tu ne imparassi il significato, "Fatti gli affari tuoi", ok?^^

Atsuya: Permalosa

Lo saresti anche tu se la tua stupidissima Wi-Fi facesse le bizze >:(
Comunque, passando alla storia, la trovo a dir poco fantastica *^*
I due Oc me gustano mucho però vorrei imparare a conoscerli meglio~
La trama mi intriga un casino come il prologo, senza errori e scritto molto bene ^^
Noi due già ci siamo conosciute, sono la ex _KimishuShira_, quella che partecipa alla tua altra storia ad Oc con Nomiko^^ (L'hai sospesa T^T)
Comunque questa volta vorrei partecipare con un maschio, (dubito che verrà scelto, perché i miei Oc sono penosi -.-). Per interesse romantico, intendi fidanzata o fidanzato, vero? (Mrs. Ovvietà -.-)

Atsuya: Donna facilmente prevedibile...Donna...si fa per dire...

Che intendi?!

Atsuya: Più che donna sei una pazza e scatenata extraterrestre e decisamente...piatta....

... Bene, Aria ci risentiamo presto per darmi l'Ok per l'Oc ^^

Bye~
Atsuyaaaaaa *prende un cartello stradale stile Shizou*

21/11/15, ore 23:25

Mi sembra giusto presentarmi prima di tutto, come sicuramente avrei letto io sono Ai_Ga_Hoshii_Yo, ma tutti mi chiamano Debby, molto piacere.
Partirò dalle miei prime impressioni.
La trama mi ha intrigato molto sono una fanatica di cose spazio-tempo, perciò non poteva non attirarmi la tua fiction, senza tralasciare il fatto che io ami le storie AU.
Il capitolo è scritto molto bene, ti faccio i miei complimenti con le descrizioni dei luoghi in cui si trovano i personaggi, hai veramente dato un tocco di vita.
Per quanto riguarda i due OC presenti nella fiction per ora non vorrei dare giudizi voglio imparare a conoscerli (XD)
Okay infine vorrei chiederti se posso partecipare alla selezione, aspetto una tua risposta per mandarti l'oc.
Perdona l'orario, ho problemi d'insonnia me lo dico sempre (XD)
Ancora complimenti ed ora ti saluto ^_^

Ciao Ciao da Debby

21/11/15, ore 14:46

Beh... Salve! Non so se rimembri ancora la lmlmlmlmlm me! (?)
Beh, comunque sono Cari, la Capra Ambulante! ù.ù
Inutile dire, che appena ho notato l'intro della storia, mi sono fiondata a leggere, sperando che fosse scritta in modo very secs... Ed è stato così! -anche se avevo notato che l'autrice eri tu e quindi ero già ready per una storia boom!

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il banner che ti è venuto -secondo il mio parere, molto poco important (?)- molto bene ^^
Credo che questa storia abbia del potenziale e sono convinta che avrà un brillante futuro! *^*
Per ora Ethan è il pg che più me gusto, I don't know why... ma mi piace e sinceramente non vedo l'ora di sapere qualche cosa di più su questo personaggio, qVindi fai i complimets a _Myosotis!
Per quanto riguarda i due piccioncini li trovo molto kawaii, anche se Darren non mi è mai piaciuto particolormente!
Infine come avevo capito Yuuto è un pg che ti piace molto e non vedo l'ora di capire che diavolo sta succedendo!

Dovrei aver concluso, ti chiedo umilmente il permesso per poter provare a partecipare, anche se credo che continuerò a leggere lo stesso!
Beh, credo che per i ragazzi ti metto già in preventivo che mi piacerebbe avere Hiroto, anche se non escludo che potrei mandarti uno uomino (?) oppure una OC single o che starebbe con un other OC -sempre se possibile-

Baci, Cari<3

21/11/15, ore 12:36

Aria!
Che sorpresa sorprendente(?) aprire il fandom questa mattina alle sei (tra le pagine del quaderno di fisica, sottolineo) e trovare una tua nuova storia in cantiere - ma guarda un po', le sorprese della vita!
Eh, beh, devo dire che la trama mi intriga parecchio, soprattutto per la cosa dei salti temporali (ammetto che mi ricorda abbastanza la trilogia delle gemme della Gier, chissà).
Ho letteralmente adorato la parte di Amelia e Darren! Oh, cielo, che carini(?).
Lui con i pasticcini (cosa buona e giusta) e lei che è terrorizzata di raccontargli la verità sul suo conto ;ー;
La prima parte invece è particolarmente intrigante e misteriosa, e devo dire che mi ha emozionata = • ^ • =
Chi sarà questo Joshua? Mhhhh, mi metti addosso una curiosità enorme, carissima.
E poi, oddio, Ethan! *^*
Che amore, cielo! Mi sembra un OC tutto a modo suo, con le borchie e i piercing e boh, lo amoh già(?).
Adoro i tipi 'I'm sexy and I know it' (?), e lui è proprio quello che fa al caso mio!
Per non parlare dell'ambientazione fantastica e molto, molto, molto interessante.
L'ultima parte è la più inquietante, con questa New York spopolata e triste, che mi fa presagire i peggio. Credo di aver capito più i meno chi è la persona che parla con Jude, ma non dico nulla ;D
Visto che le iscrizioni sono aperte, mi interesserebbe partecipare, magari con un'OC donna molto... particolare! Cosa ne dici?
Spero ti piacerà.
Attendo la tua risposta per inviare la scheda. Spero di riuscire a recensire ogni volta >____<
A presto
chion

21/11/15, ore 10:56

Per me è sempre un trauma la prima recensione ad una storia perché non so come e cosa scrivere, quindi...
Cristal: almeno presentati, dannazione!
Giusto, giusto io sono HeartOfYoukai, ma puoi chiamarmi Heart e la tua storia mi ha incuriosita
Cristal: sennò non avresti recensito, genia del male.
*le da un cucchiaio di nutella* zitta tu, comunque voglio provare le selezioni

21/11/15, ore 09:46

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia :D
Allora, complimenti per l'originalità della trama: la storia m'incuriosisce molto e mi piacerebbe partecipare.
Il testo è scorrevole e senza errori; complimenti! ^^
Ti manderò l'OC appena mi risponderai.
Saluti e baci da black dalia
Ps. Preferiresti un OC maschio o femmina?

21/11/15, ore 00:07

Aria piacere di conoscerti io sono Dragun95 e credo di non aver mai partecipato ad una delle tue storie. La trama è a dir poco mitica
come vengono in mente queste idee mi chiede, e i personaggi per ora apparsi sono interessantissimi mi incuriosisce di più sicuramente
Jude voglio dire chi è la persona alle sue spalle.
Amelia è così dolce mi ricorda tanto quella di un libro che ho letto soltanto che in quello era il protagonista maschile a venire dal futuro,
voglio vedere come va.
Mentre Ethan non saprei lui non è che mi ha colpito molto credo che dovrò aspettare per valutarlo.
Sono interessato anche a chi ha creato gli orologi sul serio quel tipo doveva essere un tipo molto cazzuto e francamente non credo che
uscirà di scena così presto al prologo (al meno credo).
Voglio partecipare alla tua storia solo ho delle domande da farti:

1) le epoche a qui devono appartenere gli OC le possiamo scegliere noi oppure ce le dai tu?
2) Per l'epoca storica possiamo sceglierne una qualunque anche una futura?
3) Cosa intendi con OC non coerenti?
Credo di aver finito aspetto la tua risposta a presto Fuoco e Fulmini.

20/11/15, ore 22:31

Ciao...
Credo che tu non mi conosca, ma non ti fidare della mia memoria XD, quindi mi presento:sono _Leopardo delle nevi_(ma va?)ma chiamami pure Giulia o Giuly-chan o come vuoi...Tanto ho un miliardo di nomi strani XD
Ma dato che non te ne fregherà un emerito cazzo, passiamo alla storia^^
Questo prologo mi è sembrato diverso dagli altri prologhi che leggo...Ma ovviamente in senso positivo ed ora ti spiego perchè mi è sembrato tanto particolare:
-Mi piace un sacco il fatto che quando scrivi il luogo dove vengono svolti alcuni fatti in particolare, lo scrivi in alto e metti la prima lettera colorata, poichè io amo i colori
-Sei una delle poche che scrive una storia che non si svolge in un solo tempo, infatti hai cambiato tempo e anche luogo ogni volta e questa cosa già la amo :3 E poi ci sono i viaggi temporali che bello!
-Il prologo è molto scorrevole, ben strutturato e senza errori grammaticali, ma anche se ci fossero, io ero troppo presa dalla storia e descrivi molto bene le scene, cosa che io non so assolutamente fare.
-La trama è molto interessante e mi fa fare strane fantasie su come continuerai la storia...Il fatto di viaggiare nel tempo mi sa di fantascienza e io amo questo genere, la storia degli Orologi è semplicemente fighissima e sarò ripetitiva ma il fatto che la storia si svolga nel 2059 è...Incredibile e pazzesco, in parole povere è assolutamente fighissimo
Ora io mi chiedo, dopo averti annoiato con i miei pareri anche ripetitivi:
-Com'è possibile che New York sia cambiata tanto e che ora sia praticamente deserta?E chi è la persona che parla a Jude?
-E perchè Amelia non spiega a Darren la verità?Però capisco che è difficile dire la verità :(
Per quanto riguarda gli OC, Ethan mi sembra un tipo diciamo...Misterioso?Non so ma io penso cose strane XD
Amelia mi sembra una ragazza sensibile che ha paura di dire la verità a Darren, per quanto lo ami.
E Joshua è un fottuto genio, perchè ha costruito gli orologi, io lo stimo :)
Poi, passando ad una cosa, anzi una domanda:posso partecipare alla tua storia?
Vorrei inviarti una OC femmina e mi piacerebbe che stesse con Suzuno, forse tu non lo sai...Ma quasi tutto il fandom di Inazuma sa che io lo amo a dir poco
Mi scuso per la recensione fin troppo lunga e ripetitiva ma ora il mio cervellino bacato(?)non connette.
Aspetto la tua risposta.
Baci <3
_Leopardo delle nevi_
Ps:l'immagine iniziale è fantasticissima(?)
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 10:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]