Whatsapp Love
di FatSalad

22/02/16, ore 23:31

Oh oh Nathan no...cosa succederà? Selene non ha gradito per niente. Spartaco e lilla sono così carini insieme. .e poi Nathan cosa a regalato a Giulia?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà .
Ciao a presto

22/02/16, ore 16:38

In che senso "No! Nathan no!"? (Volevo iniziare questa recensione come una persona normale, quindi iniziando dai primi eventi del capitolo, ma questa esclamazione mi ha fatta rimanere di m... merendina-?-)

Davvero, spero che quella frase abbia un altro significato a differenza di quello catastrofico che sto pensando io, anche perché il quel caso la Divina in questione si ritroverebbe segnata sul mio personalissimo quaderno nero... u.u. Attenta ai quaderni neri che cadono dal cielo, Selene!
Okay, ora sto correndo troppo.

Comuuuuunque, parlando dei due clandestini, sono rimasta davvero di sasso quando ho letto che si erano già lasciati due volte... cioè! Veloci, ahahaha, ma molto carini u u

Ovviamente io (e tutte le pazze come me) non vedono l'ora di vedere un momento da cardiopalma tra Nathan e Giulia (alla fine di questa storia, dovrò farmi visitare da un cardiologo). Già quelli precedenti per poco non mi hanno fatta morire per la loro dolcezza ed ironia, che in storia così non guasta mai; anzi, rende il tutto più bello.

Come la battuta di Spartaco all'esclamazione poco fine di Emma, sono davvero morta dal ridere! Ahahaha. Spero davvero che Giulia faccia quattro chiacchiere con suo fratello, non voglio che si lasci con Lilla per la terza volta (anche se non c'è mai due senza tre...).

Ora ci hai lasciate (soprattutto me) con una curiosità che vuole assolutamente essere soddisfatta, quindi spero di sapere al più presto se segnare o meno Selene sul famoso quaderno del terrore (Paura, Potter?) u.u

Bravissima come sempre! Ormai sono dipendente da questa storia e sono così felice di averla trovata -si asciuga una lacrimuccia-, ho avuto culo! Ed ora ho la stessa finezza di Emma, yeah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Baci! ♡

22/02/16, ore 16:13

Lo sapevo! Che quella Selena avrebbe rovinato tutto!! Porca miseria, tu giuro che se Giulia la segue io faccio uno strage. Non è che può comparire dopo anni e dire quello è mio!!! Non ne ha il diritto. Ormai l'ha perso. Ci manca solo che Nathan sceglie Selena, anche se in realtà sono sicura che non succede. Penso che a Nathan piace molto Giulia e poi se si sono lasciati ci sarà un motivo no????

18/02/16, ore 09:50

ADORO questa storia.
Nel senso che l'ho letteralmente divorata.
Aspetto con ansia l'aggiornamento *-*

18/02/16, ore 00:27

Okay, ti avverto che questa recensione sarà un po' confusionale, demenziale, contorta e non lunga quanto vorrei, ma perdonami è colpa dell'ora (ed anche perché io sono strana forte).

Ora inizio il bellissimo (e noioso, inutile e superfluo) racconto di come ho trovato ed iniziato a leggere questa storia. Allora (Once upon a time…-?-), come ogni sera mi sono messa alla ricerca di una storia che potesse piacermi, anche se non avevo grandi aspettative visto che non ho mai trovato nulla di abbastanza decente (e qui chiedo scusa a tutte le storie belle che non mi sono capitate ancora davanti agli occhi) da suscitare in me interesse. E poi, proprio come l'acqua nel deserto, ho trovato questa meravigliosa storia, ho letto la trama ed ho pensato “ma sì, la trama sembra carina”, così iniziai a leggere la storia (sarà successo solo qualche ora fa, ma ne sto parlando come un vecchio reduce di guerra narrerebbe la sua coraggiosa impresa) e posso solo dirti che è fantastica, davvero! Io non amo molto le storie ambientate a scuola o che comunque narrano di adolescenti (ora non voglio fare la tipa, anche perché io ho solo 20'anni quindi non posso certo definirmi grande), ma questa storia ti fa provare emozioni che nessun'altra mi ha fatto più provare da molto tempo. Adoro come hai caratterizzato i personaggi, quella timidezza di Giulia e la sua ironia nascosta nel profondo, ma che emerge appena si sente a suo agio. Per non parlare di Nathan, mi sono innamorata di questo personaggi all'instante ed ho gradito particolarmente che tu abbia iniziato la storia con la loro concersazione.

In questi 11 capitoli non sono di certo mancati i colpi di scena e sei riuscita ad arrivare al cuore di chi legge (al mio sicuramente). Il tuo stile mi piace tantissimo e sei riuscita a farmi ridere molte volte durante il corso della lettura, ed è una cosa che apprezzo sempre quando leggo.
Sospettavo che il misterioso ragazzo di Lilla fosse Spartaco e non Nathan ahahaha, ora sono curiosa di sapere cosa succede però! Mi ero ripromessa di leggere solo i primi due capitoli e poi andare a ninna, ma sei riuscita a farmi innamorare dei tuoi personaggi quindi ho potuto dire “bye bye” al mio sonno riparatore di occhiaie(?). Ma credo che ne sia valsa la pena! Mi sarebbe piaciuto scrivere questa recensione con più lucidità, ma non potevo aspettare per farti sapere quanto ho apprezzato questi capitoli.

Da ora mi troverai ad ogni aggiornamento, ti perseguiterò (?) e la storia va dritta nelle preferite, perché davvero ormai è già una di quelle che adorerò per l'eternità. Davvero, era da così tanto tempo che non leggevo una storia così bella, ti farei una statua! T_T dimmi solo dove la vuoi!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!

Baci! ♡

16/02/16, ore 19:28

Finalmente sappiamo un po di più di Nathan. ...adesso sappiamo che lilla sta con spartano e non con Nathan. .adesso come reagirà alla vista del ffratello con l'amica.
Ciao al prossimo capitolo

16/02/16, ore 18:40

Ciao insalatina ;) scherzo. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Devo dire che quando ho scoperto che Lilla sta con Nathan -e mi sa che mi sono persa il pezzo di questa rivelazione, devo andare a rileggermelo- mi ero un po' indispettita, perchè Lilla, non so perchè, mi è sempre stata antipatica. Ma davvero, non so per quale motivo! Quindi meno male che sta limonando amabilmente con Spartaco :D
E oggi invece mi hai reso molto felice raccontando questo capitolo. Nathan è adorabile, e ho trovato davvero molto carino il momento in cui si sfoga con Giulia sulla sua situazione familiare. Spero davvero che le cose continuino a proseguire per il meglio tra loro, auspicando che qualcun altro non si metta in mezzo (tipo Selene)!
Hai scritto che i dialoghi ti sono venuti male...ma non è vero! Anzi! A me piace tutto di come scrivi, anche e soprattutto i dialoghi! Sono semplici e impostati bene, sono frasi semplici e concise, come se fosse una chiacchierata normale tra due persone. Spero di essermi spiegata...oggi faccio fatica a connettere, mi dispiace ahaha
Ti mando un abbraccio fortissimo, con la speranza che tu non ti abbatta ancora! :D

08/02/16, ore 18:08

E pensare che a me andrea piaceva tanto. .alla fine non era tanto gentile come si mostrava con lei. Nathan ha richiarito qualche dubbio. .ma non tutto quindi alla prossima ciao

31/01/16, ore 01:40

Nooo ma cosa mi combina quel deficente di cColombo. Cmq i ragazzi sono quasi tutti stronzi.
Io Nathan non l'ho capito bene..cmq le scuse mi sono piaciute.adesso attendiamo il seguito.
Ciao alla prossima

30/01/16, ore 22:10

Ma scherzi! A me piacciono i capitoli lunghi e non capisco come mai voi autori vi scusiate sempre se sono lunghi, bah! Comunque io tifo da sempre Nathan, però insomma non pensavo che Andrea fosse così str**** e mi dispiace molto per Giulia. Questa ragazza sembra avere un po' sfortuna coi ragazzi, ma sono sicura che andrà tutto bene. Certo, bisogna che Nathan si dia una svegliata, se continua a nascondersi dietro la scusa del fratellino Giulia non le capirà mai le sue intenzioni. A proposito, neanch'io sono molto brava a capire le morali che stanno dietro i film della Disney, la capisco perfettamente XD Spero che poi verranno spiegate le cose per cui si scusa alla fine, perché non tutte sono chiare: per esempio quand'è che l'ha evitata al parco? E quand'è che non si è fidato di lei? Ma Spartaco che fine ha fatto? E' da un po' che non si vede, spero che, se nel prossimo capitolo parli della partita, ci sarà la sua ricomparsa.
P.s.: non ho capito il collegamento tra il titolo e il capitolo, potresti spiegarmelo per favore? Grazie in anticipo ^^

30/01/16, ore 20:13

Si si si si si si si si si Siiiiii!!!
Nathan!! Yeeeeh, grande Faty.
Lo sapevo io, che era lui il protagonista.
E quel Andrea era uno stupido.
Che bello!!!!!
Ahahajajaaj
Sono troppo felice
Rosa di vetro

24/01/16, ore 23:44

L'incontro con Nathan non è andato esattamente come me l'ero aspettato, avevo pensato che si potessero chiarire riguardo il malinteso. Però una cosa non mi è chiara: è stata una coincidenza che Nathan sia andato al parco col fratellino o sapeva che Giulia si trovava lì? Comunque sono disposta a dargli il beneficio del dubbio, magari era nervoso all'idea di parlare con la ragazza dato come si sono interrotti i contatti tra loro, mah vedremo qual'è il vero Nathan. Inoltre non penso che sia lui il ragazzo di Lilla, saresti troppo sadica se così fosse XD Insomma quando vuoterà il sacco Lilla? Così magari Giulia si risolleva un attimo e potrà dare un'altra chance a Nathan, sempre che quell'allocco si dia una svegliata. Insomma, c'avevano un bel rapporto via what's up, mo solo perché pensava di parlare con un'altra... Mi dispiace per Andrea che è un ragazzo simpaticissimo e tutto quanto, ma a lei non piace e Nathan o non Nathan la loro storia mesa che non andrà molto lontano. Allora al prossimo week-end ^^

14/01/16, ore 23:46

Io a sto punto, della tua storia, non avevo proprio capito niente, te lo devo proprio dire! Ma proprio niente niente eh! Ahahaha
Cioè adesso ti spiego come la mia testolina bacata aveva interpretato il tutto: allora, Nathan mesi prima aveva chiesto il numero di telefono ad entrambe le fanciulle no? Ecco io credevo che facesse la cosa cattivissima di scrivere contemporaneamente ad entrambe! Pensavo allora che quell'ultimo messaggio fosse quindi arrivato al destinatario sbagliato, che si fosse confuso! A chi in fondo non è mai capitato di mandare un messaggio alla persona sbagliata? Già questo doppiogioco che avevo immaginato mi sembrava una cosa tremenda, brutale, cattiva e vigliacca (ma d'altronde conosco più di una persona che ne sarebbe capace..) ma da qui a pensare di confondere due persone ne passa eh! La tua mente è stata ben più cattiva della mia ahahha! A parte questo, il capitolo mi piace e Giulia è pure stata brava a reagire senza mostrarsi troppo sconvolta dai, però devo rivelarti che ho un piccolo dubbio: perchè quella volta Nathan si è seduto accanto a lei sull'autobus? Lui mi sembrava "un attimino" il Re della Timidezza, e poichè non sapeva minimamente che lei fosse la sua sorta di "pen friend", dove ha trovato tutto il coraggio che l'ha spinto a sedersi accanto a lei? Cioè è stato solo perchè lei è la sorella di Spartaco? Comunque, la storia continua ad interessarmi, anche se secondo me, almeno in un primo momento, non si metterà bene per la nostra protagonista.. Per me un'uscita Lilla/Nathan purtroppo ci sarà e forse anche un parziale allontanamento tra le due Giulie! Diciamocelo: che tu messaggi con me credendo sia la mia amica già è difficile da superare, però sono brava e ce la faccio; uscire con lei dopo esserti "aperto", per settimane e settimane, con me, è impossibile da mandar giù suvvia! E non so voi, ma io in quel caso, fossi in Giulia, mi arrabbierei con entrambi (anche se la "povera" Lilla a sto punto è solo da difendere dato che è all'oscuro di tutto!). Ora però c'è il anche il tema Andrea da affrontare. Nome preferito a parte, a me l'appuntamento non ha convino per niente, non ce li vedo granchè bene quei due assieme..! Forse sarebbe più un tipo da Lilla questo Colombo, o forse più da una delle tre squinzie.. Chiunque ma non la nostra Giulia, dai! Credo che purtroppo il ragazzo non si acconterà di un primo appuntamento andato decisamente così così, continuerà l'attacco, per poi planare verso altri nidi quando finalmente capirà che da parte di Giulia, detto in soldoni, non ce n'è! Queste sono solo mie piccole ipotesi e mie piccole speranze, ma vedendo come sono andate fin qui le cose direi che non sono la persona più brava a indovinare gli scenari futuri! Ahahha
Con la speranza di vedere un tuo nuovo capitolo al più presto, buonaserata,
Martina.

12/01/16, ore 00:50

Ahahahah grazie mille ^^
In effetti per un momento me l'ero chiesto come mai si chiamasse Lilla, insomma io c'ho il cane che si chiama Lilla XD Però alla fine non c'ho prestato la dovuta attenzione perché non te l'ho più chiesto... Comunque sì speriamo davvero che Giulia si riprenda presto, però anche Nathan lo potrebbe fare il primo passo per risolvere la situazione o comunque per chiarire (anche se ormai non c'è più niente da chiarire). Ma invece quando sapremo il nome del ragazzo che piace a Lilla? Non mi dire che è Nathan ti prego, ti prego, ti prego, ci mancherebbe solo questa. Allora ci vediamo sabato, un abbraccio ^^

11/01/16, ore 17:18

Ehila! Ciao,
È da poco che segue questa storia, in verità non seguo mai le storie originali ma solo fanfiction di hp, al massimo leggo storie complete.
Il destino ha voluto che leggessi l'intera storia prima di scoprire che in realtà non è completa, come se non bastasse è pure molto bella perciò non sono riuscita a dire di no è lo subito messa tra le seguite.
Detto cio recensisco!! Allora la storia MJ piace tanto, Hai fatto un colpo da maestra scegliendo una ragazza in pratica stereotipo di tutte noi scrittrici e lettrici di efp, ma soprattutto sei stata brava per come.hai descritto le relazioni della ragazze con gli altri.
Mi è piaciuto tanto il rapporto di Giulia con Spartaco.
È mi sono affezionata tanto a Nathan, Andrea è forte e bello e tutto il resto ma.. Non è Nathan. Sento che tra quei due c'è davvero affinità. Che Giulia stessa non trova con andrea, lui così estroverso, così sicura di se, un po troppo presuntuosa. Riesce quasi a sopprimerla non so a intimorirlo, la vedo non a suo agio.
Mentre con Nathan nonostante tutto e quello che si è scoperto il rapporto e davvero bello.
Non ho capito una cosa, che non mi torna. Ricordi quando Nathan sta male, lei allora va da lui, è lui vede lei Giulia che gli pone la torta e sembra normale e poi quando si parlano per Whatsapp sull'accaduto come possibile che continua a pensare che sia l'altra? Insomma parlava sua stessa chat che lui era convinto essere di Lilla, e poi è Giulia ad andare da lui e per wa parlano della torta ecc su e quindi dovrebbe nn aver subbi con chi parla. Sbaglio?
Rispondi velocemente please!!