Undercover Mission
di Ledy Leggy

23/05/17, ore 22:23

Ciao cara!!
Indovina un po' chi è tornata??
Già. Proprio io. Resuscitata nel regno di internet. Mi conosci abbastanza bene da sapere che prima o poi ci riuscirò a portare a termine ciò che ho deciso. Ho solo un piccolo problemino di mancanza di costanza.
Beh, che dire. Questo capitolo me gusta molto. Senza ombra di dubbio.
L'idea di portare Nancy alla festa è proprio bella (anche se giusto un po' rischiosa, considerando i precedenti con Johnny) e adoro tutta la parte in cui i due sono gelosi l'uno dell'altro.
L'apice del capitolo, tuttavia, è senza ombra di dubbio Jeff che si imbarazza perché non ha avuto storie più lunghe di due settimane da quando è nel giro, e Nancy che ci gode troppo.
Sono troppo teneri quei due come coppia, prima o poi morirò di diabete.
Beh, questo è tutto. Per ora. Abbi fede, prima o poi commenterò tutti i capitoli.

24/12/15, ore 16:03

Ehila!
Eccomi ancora!
Che bel capitolo! Così come lo erano tutti gli altri in realtà...
A parte Danny, che deve avere qualche problema di dosaggi di cibo o cose simili, visto che fa sempre qualcosa in più, Jeff è veramente fantastico. Mi sta troppo simpatico.
Nancy ha finalmente iniziato a ridurre la quantità di viaggi mentali riguardo a Jeff (in realtà mi piacevano i suoi scleri, ma vabbè), e mi immagino troppo bene Jeff che dorme sul divano insieme a lei.
Sono veramente dolcissimi.
Aspettò con ansia il prossimo capitolo :)
A presto spero.

24/12/15, ore 15:43

Ohhhh
Che dolci!!
Veramente teneri!
Ok no. Devo iniziare dall'iniziò e procedere con ordine logico, sennò non si capisce niente.
Innanzi tutto Jennifer è proprio un caso disperato. Non può veramente aver rotto il cellulare a quel modo... per fortuna c'è Nancy ad occuparsi del numero di telefono di George. Quella scena al bar era veramente fantastica.
In ogni caso, la parte dell'abbigliamento grazie a Danny ed Everett è divertentissima e bella alla stessa maniera. Li vorrei anch'io due vicini così... Sono i vicini di casa perfetti.
E infine, finalmente un appuntamento serio!! Che cosa bella. Quei due sono fantastici, sono fatti apposta per stare insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/12/15, ore 15:26

Che bel capitolo!!
Intanto sono contentissima per Jenny. Cavoli, lei e George sono fantastici. Sono già andati a cena insieme, che carini!!
In effetti anche Jeff e Nancy sono andati a cena insieme, ma non è esattamente la stessa cosa giusto?
Danny ed Everett, i due vicini, sono simpaticissimi. Avrei seriamente voluto che l'interrogatorio su Jeff fosse andato avanti. E stavo scoppiando dalla gioia quando Jeff ha detto che stava iniziando ad essere geloso.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia è veramente speciale.

24/12/15, ore 15:08

Ciao!!
Rieccomi! La mia presenza è fissa ormai nelle tue storie. O meglio nei commenti delle tue storie.
Questo capitolo sconvolge veramente la storia. Wow.
Insomma, Jeff è un poliziotto. Che cosa figa...
Vabbè la scena all'ospedale, in cui lancia la bottiglietta addosso a Ian è troppo bella, stavo per morire dalle risate, e penso di averla letta tre o quattro volte prima di andare avanti. Ho adorato Jennifer invece, quando ha abbandonato Nancy ma ha aspettato con l'altro poliziotto.
Comunque la scena a casa è veramente fantastica. A parte per il fatto che ha la casa in disordine, ma anche per il fatto che non cucina mai (viva i biscotti ad ogni ora del giorno!!). Si trova a suo agio in una maniera assurda quando è con Jeff, ed è una cosa stranissima, ma anche bellissima.
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora.

24/12/15, ore 14:45

Bonjour!
Eccomi a recensire anche il secondo capitolo di questa fantastica storia.
Mi diverte veramente tanto il modo in cui lei racconta tutti i suoi avvenimenti; il linguaggio abbastanza familiare, che fa capire perfettamente tutto ciò che pensa e le sue reazioni è veramente azzeccato. Praticamente vivo in prima persona i suoi trip mentali. :)
A livello di trama questo capitolo è più eccitata dell'altro, sia per l'episodio dell'ex di Jennifer, sia per la sorpresa finale.
Devo dire che il finale mi ha stupito abbastanza. È stato un vero e proprio colpo di scena, e devo dire che il biondino, Ian, ha un carattere particolare. Soffre sul serio di sdoppiamento della personalità, eh?
Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere come prosegue la storia.
Alla prossima,

24/12/15, ore 14:29

Ciao!!!
Eccomi arrivata a recensire anche questa storia. Tra l'altro avresti potuto dirmelo un po' prima che l'avevi messa...
Comunque, questo primo capitolo mi è sembrato veramente fantastico.
A parte Nancy, che è enormemente simpatica, soprattutto per il suo carattere strambo, o lunatico come lo hai chiamato te, in generale questo capitolo mi ha fatti ridere un sacco, mi sono divertita molto. E il cliente abituale della domenica col berretto rosso è proprio dolce.
Nancy mi va a genio principalmente perché trovo le sue reazioni piuttosto simili a quelle che immagino che potrei avere anche io, e perché anche io ogni tanto sono incredibilmente scontrosa e intrattabile.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come prosegue.