This is war
di Destyno

01/12/15, ore 16:35

mi godo questo meraviglioso, dolce, piccolo tesoro che è la presenza della Kitty x Nathaniel nella testa del nostro amato ragazzo finche posso, perchè tanto so le pieghe slash che prenderà questa storia e... non me ne frega niente, sarò sincera. mi tengo questa bellissima coppia het nascosta in tasca, al diavolo. tornerò e la riporterò in sezione!

comunque 'sta storia della Farrar mi convince poco.
intendo dire che per un attimo -breve ma meraviglioso- ho creduto che Nat fosse un po' assennato. un pochino. e invece no.
ha litigato con la sua amica/cotta storica, si è messo con un'arpia, bellissima ma arpia resta, e per di più è stato posseduto da Tadashi Hamada e decide di fare il figo sul suo motorino scassato.
con quali risultati è tutto da decidere, perchè il nostro Bart -il nostro magnifico e charmeuse demone di quartiere- ha allegramente deciso di svenire nel mezzo della fuga quindi noi NON SAPREMO UN ACCIDENTE FINO AL PROSSIMO CAPITOLO, accidenti.
e... mi è piaciuto. un sacco. ho voglia di tornare a scrivere in sezione ma non ho tempo.
in effetti dovrei essere a studiare ora. dannazione
ti saluto ed evaporo
ciao ciao!

25/11/15, ore 21:04

Salute! Devo ammettere che la cosa che mi è piaciuta di più è stata immaginarmi Nathaniel sul motorino che impreca contro i mezzi demone. E il suo salvataggio molto spericolato, ovviamente.
No, in verità ho apprezzato molto anche il momento iniziale tra lui e Jakob: è bello scrivere di loro come amici, dato che sappiamo come sono andate le cose nel libro.
Scemo come sempre Nat, che mi va a baciare la Farrar! Anche se prevedibile, da parte di un tipino orgoglioso e impulsivo come lui... faranno la pace, lui e Kitty, vero?
E... niente, sono curiosa di sapere di più su Bartimeus, sul perché Jabor e Faquarl continuino a dargli la caccia eccetera.
Bacioni e a presto!

23/11/15, ore 23:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-

Barbone sei tornato! Evviva!
Finalmente gli sviluppi! Che figata **
Adoro come descrivi le lotte, sono veloci, rapide, esattamente com'è una battaglia all'ultimo sangue, sopratutto quando c'è in mezzo Jabor.
E poi le nerdate relative agli incantesimi e barriere, ti voglio bene *sparge cuoricini*

JANE "THE BITCHY QUEEN OF HELL" FARRAR- La mia bimba è bella e stronza come sempre, grazie *Sparge altri cuoricini e qualche bomba incediaria per fare scena*

Diosanto Nathaniel ha un motorino è una cosa meravigliosa- E alquanto mortale. Per lui e la gente che gli sta attorno.
Che poi me lo sono immaginato fare una strisciata alla "Kaiba", hai presente no? Quattro kilometri col motorino versato su un lato e tu ancora in sella.
Glorioso.

Esigo altro, e so come spingerti a farlo (???)
No, scherzi a parte, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!