Lo Specchio Vuoto
di Deline

26/11/15, ore 00:54

Awwwww! 😍 ma che carini! Questo capitolo è superlativo, il capitolo più bello della ff fin ora, a mio parere! ❤ si parla di eric e nere che finalmente hanno fatto 'coming out' come coppia e anche dei miei amati quattro e tris! Sei stata bravissima😍 ! Non vedo l'ira di vedere il prossimo aggiornamento! A presto e bacioni
Jules

25/11/15, ore 23:12

Piccolo spaccato della vita di coppia di Eric e Nere? è davvero una pigrona, anche se immagino che non abbiano dormito molto ;)
L'aggiunta di parti divertenti rende questa storia molto piacevole e non convenzionale. Infondo è così che deve essere, Nere è una di noi in quel mondo e io sono fiera della nostra ambasciatrice!
Ho appena visto che hai cambiato la presentazione della fanfiction, solo una cosa FANTASTICA. Cattura subito l'attenzione, un lavoro da professionista. sei sicura di non essere una scrittrice in incognito?
Molto dolci entrambi nella parte della mensa, lei che si preoccupa per come si sente lui e lui che si sforza di essere gentile con i trasfazione dei quali, ne sono sicura, non gli importapiù di tanto.
Romeo e Giulietta? Via! Eric e Nere sono meglio, almeno restano vivi xD
L'aggiunta della seduta di Tris mi fa pensare che protrebbe essere inserita tra i personaggi principali o che comunque avrà più spazio nella storia.
Aspetto con ansia i nuovi capitoli! Niente fretta, devo buttarmi nella lettura della storia raccontata dal punti di vista di Eric e sono davvero curiosa di sapere cosa pensa e come a vissuto le cose che hai raccontato qui.
a presto ;)