Per Gaetano
di potterfanlalla17

29/11/15, ore 20:42

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!

Non solo per Camilla che finalmente si decide a separarsi :), ma per tutta la struttura, con lei che cade e si sfracella il ginocchio (il suo "tallone d'Achille" a quanto pare xD), Gaetano che, gioco del destino la trova, poi l'incontro con la pm, la gelosia assolutamente da Camilla e molto ben tratteggiata, che fino a che ha di fronte l'altra donna si trattiene ma poi... ovviamente non riesce ad evitare commenti e battute e di "interrogare Gaetano". E Gaetano che ne è chiaramente compiaciuto ma ancora per un po' prova a resistere ma, essendo innamorato di lei e avendo avuto due prove concrete del suo interesse (l'assenza di Michele, la separazione da Renzo), decide di darle e darsi una nuova possibilità.

E mi sembra più che giusto che Camilla e Gaetano, che esistono ancora come li avevamo conosciuti, ripartano proprio da un vermouth.

Bravissima!

26/11/15, ore 20:29

Grazie.
Rileggi grazie x mezz'ora e ti dice quanto adoro questo capitolo. Me ne sono innamorata. Preso il cuore stretto fino al punto di credere di non resistere piú e poi lo hai lasciato gonfiarsi d'amore. Quindi,solo un enorme,sincero grazie. Baci,sammy.