Funny?
di tikei_chan

24/08/11, ore 11:19

Ma che carina !!XD Hahaha, Emmett col fiocco d'oro in testa è tutta da raccontare !!:) E Bella ed Alice versione melanzana ? Molto originale !!:)
Ciauu=)

23/04/10, ore 14:57

Mi hai detto che eri insicura su questa fic, l'ho letta e comne da davore, ti lascio la mia recensione. Direi che come fic, è buona, scorrevole e IC. Ci sono però, un errore ed una piccola "macchia".
L'errore è che, in America, sono protetanti. Quindi, non c'è il Prete, ma il Pastore. Basta leggere Breacking Dawn per notarlo. Ma va beh, non è una cosa irrimediabile! ;)
La "macchia", è rappresentata dalle damigelle-melanzana. Ora, capisco che è divertente, ma conoscendo (dai libri, eh! xD) i gusti di Alice, non permetterebbe mai ad un vestito di farla sfigurare. Tutto qui. Non è una critica, ma solo un mio punto di vista.
Un bacio,
Avrìl

15/02/10, ore 21:35

Carinissimaaaaaaa!!!!complimenti proprio fantastica..racchiude in pocho testo tutta l'essenza dei personaggi e dei loro caratteri
"melanzane giganti"..mi sorprende che Emmett sia ancora vivo dopo il commento..

03/03/09, ore 19:26

XD Se non fosse stato per l'attinenza - poca, troppo poca! - questa storia avrebbe raggiunto un punteggio più alto.
Come forse avrai capito sono Ro-chan, Roro su EFP, uno dei giudici, e finalmente, dopo tanto penare, sono riuscita a commentare la tua storia. *Sguardo fiero*
Certamente è un elaborato che ho apprezzato molto, perché interessante e ben sviluppato, e posso dirti che ho trovato molto coerenti sia Rosalie che Emmett. ù.ù Questo Missing Moment, come già detto, mi è piaciuto, e rinnovo i miei complimenti: bravissima!

02/03/09, ore 22:18

è particolare... mi fa tenerezza Rosalie che chiede ad emmett un matrimonio serio e lui che si sforza^^ molto carina, complimenti.... a proposito ho postato la mia io e te siamo la risata e la lacrima e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.....

01/03/09, ore 19:32

Molto carina ^^ anche perchè Emmett è molto IC, secondo me: sempre esuberante e allegro!
Scritta anche molto bene...solo una cosa: non sono riuscita ad afferrare le parole che hai scelto ò.ò