La bella addormentata
di Curleyswife3

02/12/15, ore 13:29

Io forse sono tutta strana, ma la scena (sì, scena perché è come se l'avessi vista oltre che letta) della moglie di Bannister e del latte e del sakè, oh, sto ancora ridendo!!! Povero Bannister, che moglie!
E il corriere che parla romano, sarà che sono romana.... Grande, ma come ti vengono!
Finale perfetto direi, Gattler..chi ci avrebbe mai pensato, scelta azzeccata!
Aphrodia, una donnicciola in fondo che ama farsi prendere in braccio come tutte! Altro che Gran comandante! ;))
Storia davvero molto carina, scritta molto bene, intelligente e nuova. Complimenti vivissimi per un lavoro semplice e geniale al tempo stesso. Scusami, semplice può suonare male, ma nel senso "scritto in modo chiaro e semplice", ma al tempo stesso una storia così richiede molto più ingegno e creatività di un "polpettone" come quelli che scrivo io!!!
Vai con la prossima storia, la long la aspetto eh? Non mi/ci deludere, siamo tre a recensire, ma non dubitare, ne arriveranno altre! ;)
A presto, continua così, ci aggiorniamo!!

30/11/15, ore 08:18

Bravissima chi avrebbe pensato a Gattler come marito di Kurama e mi ha fatto ridere Aphorodia arrivata alla base come pacco corriere sbucando da esso e lasciando tutti sorpresi, nn aveva cambiato il suo modo di pensare nei confronti di Marin.
E un altra cosa hai descritto un altra scena che a me piace tantissimo dal primo giorno che l'ho vista in tv e la doccia ma quello che mi chiedo dopo la doccia l'accappatoio nn l'ha indossato si e solo avvolto  ed andato in cerca di Kurama cosi? e se incontrava qualcuno? come ad esempio Jemie cosa faceva? mi immagini l'imbarazzo.
E alla fine e caduto se ha messo un piede in fallo e avendo Aphorodia fra le braccia, hai lasciato senza la fine
Continua cosi ne attendo tante storie con Marin con Jemie con Aphorodia e gli altri della base che a me piace tanto perchè sai scrivere e stupire meravigliosamente e anche se sono storie un po forti lo sono di più con un personaggio affascinante come Marin .
Attendo l'inizio della prossima storia nn sto nella pella da comincire a leggerla e stare in ansia per la continuzione.
Ciao stupenda scrittrice e autrice EVVIVA.

28/11/15, ore 11:49

Tutto è bene quel che finisce bene!
Ogni singolo tassello è stato inserito al suo giusto posto! La principessa del corvi ha trovato la sua dolce metà e, oltre alla cerimonia di riproduzione (ehmmm!), ha pure liberato la Terra dalla minaccia aliena! Evviva! Il Baldios potrà finalmente andare in pensione e diventare un'attrazione per folle di turisti!
Jamie ha trovato l'amore con Oliver ed il nostro figherrimo Marin imparerà finalmente a mettere un dito nell'occhio e un gomito nell'orecchio alla bellissima Aphrodia: per lei, sempre meglio che finire all'Isola dei Famosi...
Ma la cosa che mi ha fatto morire è la scenetta di seduzione di Bannister con la Quinstein: senti, quei due a me non la raccontano giusta... secondo me, tra un attacco e l'altro, ripassano il Kamasutra...e con mooooolto impegno!
Insomma. ho davvero molto apprezzato questa simpaticissima storia, ove hai preso garbatamente in giro i personaggi di Baldios, Marin soprattutto, con uno stile piacevolissimo e frizzante, perfettamente in tono con l'argomento, senza mai scadere nel banale e nel già detto.
Sei una gradevolissima scoperta!
Complimenti sinceri ed a presto, cara!
Lou
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 07:47 pm)