Sherlock, ti prego, lascia che faccia da solo
di TataTatosa

17/03/16, ore 16:26

Ha ragione Sherlock.. vedersi è un motivo più che valido per far correre John a Baker Street...

Mi è piaciuta tanto questa raccolta...

A presto, spero!!! :)
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 04:30 pm)

02/03/16, ore 16:22

Ohhh, quanto mi piace quando è John a fare il primo passo!
Sì, dovrebbe andare proprio così!

Alla prossima!! ;)

23/01/16, ore 22:41

😍😍Decisamente fantastico , riesci sempre ad esternare i sentimenti in maniera brillante quasi come se ci accompagnassi nel loro mondo ,nelle frustrazioni di Watson davanti a quest'uomo per lui irraggiungibile ma che pur volendo è incapace di resistergli. Si è capitato andare fuori di testa come il povero Watson sentirsi paralizzati da tutti quei sentimenti entusiasti che si mescolavano tal volta in ridicolo ma questo è il bello di perdere il controllo mettersi in discussione. Watson segui questo fiume di sentimenti terrificanti e magnifici sono l unica cosa che ti fanno sentire vivo

23/01/16, ore 21:26

Caro John,
scusa se mi permetto, non ci conosciamo e forse non dovrei, ma penso che tu sia perdutamente, irrimediabilmente, pazzamente innamorato del tuo coinquilino!
Fossi in te mi darei una bella mossa... :)
Saltagli addosso quando meno se l'aspetta.. e divoralo di baci!
Sono sicura che non vede l'ora! Fidati di una vostra sognante ammiratrice!!

Baci e abbracci!! :)

22/01/16, ore 17:31

A Ino chan -cit.-

Ma che..Ma che...Ma che...* diventa un unicorno*
Non sono abituata a simili dimostrazioni d'affetto, vacci piano, che inizio ad avere un età u.u
Anche io sono convinta che quello che abbiamo visto sia  stato uno  degli scenari più casti partoriti della mente di Sherlock,  e che,  in ben altre circostanze, si sia lasciato andare e ben più scabrose dimostrazioni di superiorità nei confronti di Moriarty.
Mi è piaciuto come hai gestito il Professore,  sono certa che, Sherlock, nella sua mente, lo veda proprio così. Un seducente diavolo tentatore a cui,  a volte, fa davvero fatica a dire di no.
Complimenti  per questa piccola chicca e grazie per aver pensato a me <3
Ino chan

22/01/16, ore 15:32

"OMG SH*T"
-cit. me, appena finii di leggere questa fanfiction.

Per quanto breve è ricchissima di elementi che un buon lettore può facilmente, beh, dedurre.
Fin dall'inizio, quando John, tutto compiaciuto dei suoi baffi, cambia subito idea appena la sua impressione si scontra con quella del suo adorato detective.
In particolare mi piace molto come viene descritto John tra le righe, sempre sulla difensiva da bravo militare, ma capace di sciogliersi come un confuso budino al sole non appena gli si presta un poco di amorevolezza, se poi le attenzioni sono da parte di Sherlock, figuriamoci.
Sherlock in questo testo ha per di più la parte del misterioso, affascinantissimo coinquilino, capace di dire la cosa giusta al momento giusto per stuzzicarti fin dentro le ossa. Come darti torto, è sì solo un aspetto di Sherlock, ma indubbiamente il più toccante per John. Non so cosa sto scrivendo esattamente, nella mia testa si sono sovrapposte molte scene inventate e non su loro due, la tue parole stimolano la fantasia, non di poco. Non c'è bisogno di precisare.

Che dire, "I don't shave for Sherlock Holmes".

P.S.: "voce baritonale", grazie a dio qualcuno se lo vede davvero in lingua originale, il doppiaggio ammazza il 78% della bravura di Benedict, perciò grazie.

03/01/16, ore 15:55

Questi due sono troppo davvero li amo.
Sherlock ė il tipico uomo che cerca di restare d 'un pezzo ma la scaltrona della madre sembra dare del filo da torcere.
*______*

15/12/15, ore 15:41

Nessun disagio, tranqui, anzi, il discorso di John davanti alla lapide di Sherlock mi ha emozionata tantissimo.. ho gli occhi lucidi, e sono anche un po' triste perchè quelle parole purtroppo non sono mai state pronunciate da John... Spero però che le abbia almeno pensate, sì, mi illudo che sia così, perchè ci sono  tante, troppe cose non dette tra loro due... Seguo sempre con piacere la tua FF, grazie per aver deciso di pubblicarla... A presto!

15/12/15, ore 13:32

Ecco, questo tipo di annotazioni mi piacciono da morire :3 Pollice in su per questo capitolo, yeah!

15/12/15, ore 13:31

Ommioddiooooooo :'( tristezza a palate!!!
Ogni volta che ri vedo la puntata del matrimonio ... quando Sherlock fa il discorso e Jhon l'abbraccia penso "Stupido Watson hai fatto la scelta sbagliataaaaa!"....

15/12/15, ore 13:25

Sono una fan sfegatata di Sherlock e shippo abbestia loro due... E ora che sto iniziando a leggere le prime fanfic in tema sono esaltatissima e sto fangirlando xD
Complimenti per questi racconti brevi, sono adorabili <3

14/12/15, ore 20:16

Mi è piaciuta molto questa tua storia ed il tuo Sherlock così disinvolto non mi dispiace affatto, anzi, mi interessa. Amo questa ship, Sherlock e John sono così complicati nella loro semplicità: sono semplicemente due idioti che non capiscono di amarsi alla follia! Non vedono che l'amore della propria vita è proprio davanti ai loro occhi, preferiscono girarci intorno come degli sciocchi innamorati. Mi è piaciuta davvero tanto ed ho davvero l'intenzione di leggere il seguito. Brava, brava, brava!! Alla prossima ;)

13/12/15, ore 12:07

Povero Sherlock! A volte penso che John non lo meriti! E' vero, ha accettato di fargli da testimone solo per renderlo felice, l'ho pensato anch'io quando ho visto la puntata! John a volte è proprio stupido, anche se penso che faccia il finto tonto per non dover affrontare quello che realmente prova per Sherlock!!

07/12/15, ore 00:04

Veramente fantastica c.c
Sto seguendo la storia dal primo capitolo e mi ha preso un sacco. Molto molto bella c: Ma dopo aver concluso il capitolo così spero aggiornerai presto.
-CG

ahahaha grande, simpatica questa flashfic, molto carina. Sarebbe interessante leggere avanti questo blog segreto di John :)

Continua così!